cuoresportivo86":247i29hd ha detto:
E il motore della classe C dove lo metti? :sbav) Cmq son due classi di macchine differenti è difficile confrontarlecuoresportivo86":29rfclbu ha detto:E poi scusate ma mica uno si deve prendere la AMG per avere un po di linea sportiva eh
Mollan":3g10r0bb ha detto:cuoresportivo86":3g10r0bb ha detto:
Dipende dalle versioni. Classic e Elegance non si possono definire "sportive" come linea. Avantgarde e Avantgarde AMG si.
La 159 non possiede queste differenziazioni come le tedesche.
Alex629":3g10r0bb ha detto:E il motore della classe C dove lo metti? :sbav) Cmq son due classi di macchine differenti è difficile confrontarlecuoresportivo86":3g10r0bb ha detto:E poi scusate ma mica uno si deve prendere la AMG per avere un po di linea sportiva eh
cuoresportivo86":q8uirauv ha detto:Mollan":q8uirauv ha detto:cuoresportivo86":q8uirauv ha detto:
Dipende dalle versioni. Classic e Elegance non si possono definire "sportive" come linea. Avantgarde e Avantgarde AMG si.
La 159 non possiede queste differenziazioni come le tedesche.
Scusa ma è vero che ci mancano motori con grandi cavallerie, ma dire che non ha differenzazioni è troppo eh :ka) ; a me risulta che c'è progression, distinctive, exclusive, sport e TI........E comunque vedi tu stesso dici che non si puo definire sportiva come linea, ed è quello che dico io, e cioè che con la 159 hai un'auto sportiva sempre, dalla progression alla TI,
cuoresportivo86":q8uirauv ha detto:E poi scusate ma mica uno si deve prendere la AMG per avere un po di linea sportiva eh
mentre con la classe C devi andare su determinati allestimenti come avantgarde oppure su AMG, solo che non tutti possono permettersi una AMG (piccolo dettaglio :asd) ).
cuoresportivo86":fldnlejr ha detto:Scusa ma avevo capito male per come ha scritto Mollan, e ti spiego il perchè: anche io sapevo che esteticamente ci sono 2 differenzazioni sulla classe C, tipo il fatto che tra l'elegance e l'avantgarde cambia la stella sulla calandra; siccome mi ha citato pure il classic, che praticamente non centra nulla perchè mi pare sia (esteticamente) uguale all'elegance. Sul fatto che c'è il pack AMG e che io ho detto che non tutti si possono permettersi una vera AMG, intendevo dire che si c'è il pack AMG ma che pensavo appunto che il pack non era perfettamente identico alla vera AMG, e che quindi le modifiche estetiche erano comunque poche rispetto ad una vera AMG e di conseguenza l'auto rimaneva ancora "troppo poco" sportiva secondo me. Poi da quello che mi stai dicendo, mi sembra in effetti di capire che il pack AMG rende l'auto identica alla vera AMG, giusto ?
Mollan":2drvnpln ha detto:@simo: tra Pack AMG e 63 AMG le differenze sono molte. Cerchi, paraurti anteriore, paraurti posteriore con estrattore, cofano, scarichi, passaruota allargati, portiere anteriori e posteriori, tappo serbatorio (con una linea che racchiude il 6.3 V8), spoiler posteriore, cerch, calandra anteriore a 3 righe. Ovviamente poi è diverso anche l'interno e la parte meccanica
soloalfa":229luh4i ha detto:Bello l'interno,il muso me lo aspettavo però senza fari sdoppiati....vabbè,per il complesso non è male...tra le 3 però A5 rulez :asd)
Mollan":992lnl6g ha detto:soloalfa":992lnl6g ha detto:Bello l'interno,il muso me lo aspettavo però senza fari sdoppiati....vabbè,per il complesso non è male...tra le 3 però A5 rulez :asd)
Esteticamente senza dubbio. Internamente è uno spreco di lamiera (4.8 metri) da quanto è piccola
soloalfa":3d5hry9y ha detto:Mollan":3d5hry9y ha detto:soloalfa":3d5hry9y ha detto:Bello l'interno,il muso me lo aspettavo però senza fari sdoppiati....vabbè,per il complesso non è male...tra le 3 però A5 rulez :asd)
Esteticamente senza dubbio. Internamente è uno spreco di lamiera (4.8 metri) da quanto è piccola
Beh Audi non è mai stata famosa per la sua abitabilità...non sono ancora riusciti a fare un'auto di segmento D spaziosa per le gambe dei passeggeri dietro... :asd)