Mercedes ClasseE berlina,coupè (pag.6) e cabrio (pag.15)

Quella inserita da Mollan è la classe C amg....grande auto e certamente meglio esteticamente di quella classe E.....
fate poche storie... :member)


:asd) :asd)
 
Ragazzi visto che stiamo parlando di estetica, per me quel musetto insignificante, viene ampiamente superato dal muso 159. Ci sono dei bozzetti di 159 GTA fatti al PC che sono veramente paurosi, e considerando lo sguardo incazzato delle 939, in versione GTA sarebbe eccezzionale. E poi scusate ma mica uno si deve prendere la AMG per avere un po di linea sportiva eh, non tutti se la possono permettere.
L'altro giorno ero parcheggiato proprio accanto ad una classe C modello nuovo, be, accanto alla 159 sparisce proprio.........sembra un'auto da cummenda, troppo elegante....... :ka) Ora sta a vedere che sono piu bravi di noi sul design dai........loro hanno il loro stile freddo e basta :asd) :asd) :asd)

P.S. Non metto foto perchè senò andiamo troppo OFF topic....
 
cuoresportivo86":29rfclbu ha detto:
E poi scusate ma mica uno si deve prendere la AMG per avere un po di linea sportiva eh
E il motore della classe C dove lo metti? :sbav) Cmq son due classi di macchine differenti è difficile confrontarle
 
Classic ed elegance...non le considero...sono da vecchio....il pacchetto amg cambia completamente l'auto...
Ho provato il 220cdi da 150 cv contro il mio 1.9 16v da 140...allora in accelerazione da fermo molto meglio l'italiano,ma la differenza che noto di più è un certo vuoto di potenza tra i 130 e 150 km/h dove sembra che il motore fiat sia un pò deludente,rispetto alla spinta più progressiva e semère presente del tedesco....non sono esperto quindi sono impressioni....
 
Mollan":3g10r0bb ha detto:
cuoresportivo86":3g10r0bb ha detto:

Dipende dalle versioni. Classic e Elegance non si possono definire "sportive" come linea. Avantgarde e Avantgarde AMG si.
La 159 non possiede queste differenziazioni come le tedesche.

Scusa ma è vero che ci mancano motori con grandi cavallerie, ma dire che non ha differenzazioni è troppo eh :ka) ; a me risulta che c'è progression, distinctive, exclusive, sport e TI........E comunque vedi tu stesso dici che non si puo definire sportiva come linea, ed è quello che dico io, e cioè che con la 159 hai un'auto sportiva sempre, dalla progression alla TI, mentre con la classe C devi andare su determinati allestimenti come avantgarde oppure su AMG, solo che non tutti possono permettersi una AMG (piccolo dettaglio :asd) ).

Alex629":3g10r0bb ha detto:
cuoresportivo86":3g10r0bb ha detto:
E poi scusate ma mica uno si deve prendere la AMG per avere un po di linea sportiva eh
E il motore della classe C dove lo metti? :sbav) Cmq son due classi di macchine differenti è difficile confrontarle

Menomale che ho scritto che abbiamo fatto il paragone sull'estetica e non sui motori :shrug03)
 
cuoresportivo86":q8uirauv ha detto:
Mollan":q8uirauv ha detto:
cuoresportivo86":q8uirauv ha detto:

Dipende dalle versioni. Classic e Elegance non si possono definire "sportive" come linea. Avantgarde e Avantgarde AMG si.
La 159 non possiede queste differenziazioni come le tedesche.

Scusa ma è vero che ci mancano motori con grandi cavallerie, ma dire che non ha differenzazioni è troppo eh :ka) ; a me risulta che c'è progression, distinctive, exclusive, sport e TI........E comunque vedi tu stesso dici che non si puo definire sportiva come linea, ed è quello che dico io, e cioè che con la 159 hai un'auto sportiva sempre, dalla progression alla TI,

mi sà ke non hai capito
quello ke ti sta dicendo Mollan non riguarda gli allestimenti progression, distinctive, ecc, ma riguarda i kit estetici per l'appunto
su 159 non c'è una vera differenziazione estetica allestimento per allestimento....l'unica è la TI ke però ha solo le minigonne e dei cerchi diversi, ma per il resto non cambia nulla esternamente....inoltre non è nemmeno abbinabile a tutti i motori

sulla C hai 2 estetiche di base diverse (elegance e avantgarde) + eventualmente il kit estetico completo AMG applicabile a tutte le motorizzazioni...
Mollan ti sta dicendo sostanzialmente questo

cuoresportivo86":q8uirauv ha detto:
E poi scusate ma mica uno si deve prendere la AMG per avere un po di linea sportiva eh
mentre con la classe C devi andare su determinati allestimenti come avantgarde oppure su AMG, solo che non tutti possono permettersi una AMG (piccolo dettaglio :asd) ).

come al solito sei male informato
sulla versione Avantgarde puoi mettere il pack AMG ke consiste in un kit estetico completo di paraurti anteriore, posteriore, minigonne e altre cosine

non devi necessariamente comprarti la 63 AMG con il 6000 V8
puoi prenderti il kit AMG anke sulla 220cdi
 
Scusa ma avevo capito male per come ha scritto Mollan, e ti spiego il perchè: anche io sapevo che esteticamente ci sono 2 differenzazioni sulla classe C, tipo il fatto che tra l'elegance e l'avantgarde cambia la stella sulla calandra; siccome mi ha citato pure il classic, che praticamente non centra nulla perchè mi pare sia (esteticamente) uguale all'elegance. Sul fatto che c'è il pack AMG e che io ho detto che non tutti si possono permettersi una vera AMG, intendevo dire che si c'è il pack AMG ma che pensavo appunto che il pack non era perfettamente identico alla vera AMG, e che quindi le modifiche estetiche erano comunque poche rispetto ad una vera AMG e di conseguenza l'auto rimaneva ancora "troppo poco" sportiva secondo me. Poi da quello che mi stai dicendo, mi sembra in effetti di capire che il pack AMG rende l'auto identica alla vera AMG, giusto ?

P.S. Comunque alla fine dei conti, pack AMG, o non pack AMG, per me è piu cattiva una 159, perchè comunque la classe C con pack AMG è sempre un'auto di base molto elegante e lussuosa (specie negli interni) che viene "modificata" con caratterizzazioni sportive che poco si sposano con le linee basi eleganti di cui ti parlavo poco sopra.
 
cuoresportivo86":fldnlejr ha detto:
Scusa ma avevo capito male per come ha scritto Mollan, e ti spiego il perchè: anche io sapevo che esteticamente ci sono 2 differenzazioni sulla classe C, tipo il fatto che tra l'elegance e l'avantgarde cambia la stella sulla calandra; siccome mi ha citato pure il classic, che praticamente non centra nulla perchè mi pare sia (esteticamente) uguale all'elegance. Sul fatto che c'è il pack AMG e che io ho detto che non tutti si possono permettersi una vera AMG, intendevo dire che si c'è il pack AMG ma che pensavo appunto che il pack non era perfettamente identico alla vera AMG, e che quindi le modifiche estetiche erano comunque poche rispetto ad una vera AMG e di conseguenza l'auto rimaneva ancora "troppo poco" sportiva secondo me. Poi da quello che mi stai dicendo, mi sembra in effetti di capire che il pack AMG rende l'auto identica alla vera AMG, giusto ?

proprio identica identica no
alcuni particolari identificano esclusivamente la 63 AMG, come per esempio le nervature sul cofano e i loghi sparsi qua e là e probabilmente lo scarico..
ma paraurti e minigonne del pack AMG sono praticamente identici alla V8
 
Giusto per fare chiarezza:

Classic: http://www.emercedesbenz.com/Images/Jan ... 189_01.jpg
Elegance: http://www.emercedesbenz.com/Images/Jan ... 6a4774.jpg
Avantgarde: http://www.emercedesbenz.com/Images/Jan ... 210_01.jpg
Avantgarde AMG: http://www.emercedesbenz.com/Images/Jan ... 6a5062.jpg

Differenze Elegance/Avantgarde AMG: http://www.emercedesbenz.com/Images/Jan ... 6a5109.jpg

Queste differenze di allestimento e di estetica le hanno praticamente tutte le classi Mercedes.

@simo: tra Pack AMG e 63 AMG le differenze sono molte. Cerchi, paraurti anteriore, paraurti posteriore con estrattore, cofano, scarichi, passaruota allargati, portiere anteriori e posteriori, tappo serbatorio (con una linea che racchiude il 6.3 V8), spoiler posteriore, cerch, calandra anteriore a 3 righe. Ovviamente poi è diverso anche l'interno e la parte meccanica :)
 
Mollan":2drvnpln ha detto:
@simo: tra Pack AMG e 63 AMG le differenze sono molte. Cerchi, paraurti anteriore, paraurti posteriore con estrattore, cofano, scarichi, passaruota allargati, portiere anteriori e posteriori, tappo serbatorio (con una linea che racchiude il 6.3 V8), spoiler posteriore, cerch, calandra anteriore a 3 righe. Ovviamente poi è diverso anche l'interno e la parte meccanica :)

hai ragione
ho parlato di nervature e scarico perchè sono le prime cose ke saltano all'occhio e ke mi sono venute in mente, ma scendendo nei particolari le differenze sono molte di più :OK)
 
nuove foto spia della cabrio, ma la cosa sorprendente è ke in queste nuove foto, contrariamente a quanto visto fin'ora, il tetto è in tela....non in lamiera

perciò o le vecchie foto erano solo cammuffature del tetto in lamiera o la proporranno sia con tetto in lamiera ke in tela, ma ne dubito

mercedesclasseecabrio_1.jpg


mercedesclasseecabrio_2.jpg
 
infatti è quello che dico anch'io...tetto in tela :?: ma nn sono un po' presi indietro?
 
ecco le foto ufficiali
ovviamente sono mini come tutte le foto ufficiali scappate in anticipo :asd)

big_classeecoup1.jpg


big_classeecoup2.jpg


classeecoup3.jpg


classeecoup4.jpg


in attesa di foto più grandi di un francobollo e dove si veda meglio l'anteriore devo dire ke mi piace molto
mi piacciono parecchio anke i sedili
il volante invece non tanto, ma dalla radica direi ke si tratta del volante della elegance, non della avantgarde ke invece suppongo sarà come quello della E berlina
 
Mollan":992lnl6g ha detto:
soloalfa":992lnl6g ha detto:
Bello l'interno,il muso me lo aspettavo però senza fari sdoppiati....vabbè,per il complesso non è male...tra le 3 però A5 rulez :asd)

Esteticamente senza dubbio. Internamente è uno spreco di lamiera (4.8 metri) da quanto è piccola :p

Beh Audi non è mai stata famosa per la sua abitabilità...non sono ancora riusciti a fare un'auto di segmento D spaziosa per le gambe dei passeggeri dietro... :asd)
 
soloalfa":3d5hry9y ha detto:
Mollan":3d5hry9y ha detto:
soloalfa":3d5hry9y ha detto:
Bello l'interno,il muso me lo aspettavo però senza fari sdoppiati....vabbè,per il complesso non è male...tra le 3 però A5 rulez :asd)

Esteticamente senza dubbio. Internamente è uno spreco di lamiera (4.8 metri) da quanto è piccola :p

Beh Audi non è mai stata famosa per la sua abitabilità...non sono ancora riusciti a fare un'auto di segmento D spaziosa per le gambe dei passeggeri dietro... :asd)

Se si ostinano a mettere la panca posteriore orizzontale anzichè inclinata, non riusciranno mai :p
 
Top