simo__87":2tnoyqmx ha detto:premesso ke stiamo commentando un rendering perciò non stiamo commentando niente di serio, ma va beh
a me il posteriore di questa E SW mi piace....ricorderà la Stilo SW nei fari, ma mi sembra molto meglio riuscito
il problema della E è il frontale che continua a non convincermi e la linea complessiva della vettura troppo "da berlinona"...non fà per me insomma
forse fra 20 o 30 anni quando cercherò vetture simili mi farà impazzire :asd)
Felix7":19o6di9m ha detto:cuoresportivo86":19o6di9m ha detto:
Bella, bravi! :handclap) :vomito) :sedia)
Mollan":7r3pqcnh ha detto:Come fai a comparare questo design (una mercedes SW) a quello di un'Audi Avant o di una BMW Touring?
Felix7":2myznl03 ha detto:Mollan":2myznl03 ha detto:Come fai a comparare questo design (una mercedes SW) a quello di un'Audi Avant o di una BMW Touring?
in che senso? Non si possono paragonare? Non capisco...
Mollan":2twjtp51 ha detto:Felix7":2twjtp51 ha detto:Mollan":2twjtp51 ha detto:Come fai a comparare questo design (una mercedes SW) a quello di un'Audi Avant o di una BMW Touring?
in che senso? Non si possono paragonare? Non capisco...
Nel senso che unificare stili diversissimi, come quelli Audi, BMW, Mercedes, Opel in "tedesche", è riduttivo ma anche scorretto.
Felix7":2o2qlfhh ha detto:Beh, c'è una tedeschità di fondo che le fa distinguere dalle francesi ed italiane...
Mollan":3boiaqla ha detto:Felix7":3boiaqla ha detto:Beh, c'è una tedeschità di fondo che le fa distinguere dalle francesi ed italiane...
Boh non la vedo.
Dalle francesi sicuramente, si distinguono per le immense bocche anteriori.
Le italiane a mio avviso non hanno uno stile continuo e comune, motivo per cui non possono essere inserite in una categoria.
Beh dai nn esagerare! :lol: Ne hanno fatte di belle...vedi SL, SLR, l'ultima classe C, la CLK. Nn sono male imho e in versione amg sono anche megliocuoresportivo86":2x30k9v6 ha detto:Le mercedes fanno cagare......mio modestissimo parere :asd) :asd) :asd)
Alex629":390e0ksh ha detto:Beh dai nn esagerare! :lol: Ne hanno fatte di belle...vedi SL, SLR, l'ultima classe C, la CLK. Nn sono male imho e in versione amg sono anche megliocuoresportivo86":390e0ksh ha detto:Le mercedes fanno cagare......mio modestissimo parere :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":2aqbjw11 ha detto:Alex629":2aqbjw11 ha detto:Beh dai nn esagerare! :lol: Ne hanno fatte di belle...vedi SL, SLR, l'ultima classe C, la CLK. Nn sono male imho e in versione amg sono anche megliocuoresportivo86":2aqbjw11 ha detto:Le mercedes fanno cagare......mio modestissimo parere :asd) :asd) :asd)
SLR è una supercar........ci mancherebbe che la fanno brutta. Ma classe A,B,C,E, i vari SUV ed S.....sono bruttissime. Carino (ma poco) l'SLK e la CLS.