Mercedes ClasseE berlina,coupè (pag.6) e cabrio (pag.15)

Wow nn l'avevo notato! La somiglianza è impressionante :vomito) se siamo arrivati al punto che la mercedes copia la fiat siamo messi male :matto)
 
premesso ke stiamo commentando un rendering perciò non stiamo commentando niente di serio, ma va beh

a me il posteriore di questa E SW mi piace....ricorderà la Stilo SW nei fari, ma mi sembra molto meglio riuscito
il problema della E è il frontale che continua a non convincermi e la linea complessiva della vettura troppo "da berlinona"...non fà per me insomma

forse fra 20 o 30 anni quando cercherò vetture simili mi farà impazzire :asd)
 
simo__87":2tnoyqmx ha detto:
premesso ke stiamo commentando un rendering perciò non stiamo commentando niente di serio, ma va beh

a me il posteriore di questa E SW mi piace....ricorderà la Stilo SW nei fari, ma mi sembra molto meglio riuscito
il problema della E è il frontale che continua a non convincermi e la linea complessiva della vettura troppo "da berlinona"...non fà per me insomma

forse fra 20 o 30 anni quando cercherò vetture simili mi farà impazzire :asd)

per quanto mi riguarda neanche tra 20 o 30 anni! :lol:
 
Felix7":19o6di9m ha detto:
cuoresportivo86":19o6di9m ha detto:
Sono anche apparse i primi rendering della SW:

newmodels_stilostationwagon_36.jpg


Bella, bravi! :handclap) :vomito) :sedia)


Che bella questa teteska :asd) :asd) :asd) :asd) Quando si dice che il design delle tedesche è bello :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mollan":2twjtp51 ha detto:
Felix7":2twjtp51 ha detto:
Mollan":2twjtp51 ha detto:
Come fai a comparare questo design (una mercedes SW) a quello di un'Audi Avant o di una BMW Touring?

in che senso? Non si possono paragonare? Non capisco... :(

Nel senso che unificare stili diversissimi, come quelli Audi, BMW, Mercedes, Opel in "tedesche", è riduttivo ma anche scorretto.

Beh, c'è una tedeschità di fondo che le fa distinguere dalle francesi ed italiane... ;)
 
Felix7":2o2qlfhh ha detto:
Beh, c'è una tedeschità di fondo che le fa distinguere dalle francesi ed italiane... ;)


Boh non la vedo.
Dalle francesi sicuramente, si distinguono per le immense bocche anteriori.
Le italiane a mio avviso non hanno uno stile continuo e comune, motivo per cui non possono essere inserite in una categoria.
 
Mollan":3boiaqla ha detto:
Felix7":3boiaqla ha detto:
Beh, c'è una tedeschità di fondo che le fa distinguere dalle francesi ed italiane... ;)


Boh non la vedo.
Dalle francesi sicuramente, si distinguono per le immense bocche anteriori.
Le italiane a mio avviso non hanno uno stile continuo e comune, motivo per cui non possono essere inserite in una categoria.

le mercedes a mio parere hanno una pesantezza intrinseca, specialmente nelle zone parafango posteriore. Le italiane sono solitamente più sinuose, più filanti, come dire, più morbide e snelle. Beninteso a mio sindacabilissimo parere!
 
cuoresportivo86":2x30k9v6 ha detto:
Le mercedes fanno cagare......mio modestissimo parere :asd) :asd) :asd)
Beh dai nn esagerare! :lol: Ne hanno fatte di belle...vedi SL, SLR, l'ultima classe C, la CLK. Nn sono male imho e in versione amg sono anche meglio
 
Alex629":390e0ksh ha detto:
cuoresportivo86":390e0ksh ha detto:
Le mercedes fanno cagare......mio modestissimo parere :asd) :asd) :asd)
Beh dai nn esagerare! :lol: Ne hanno fatte di belle...vedi SL, SLR, l'ultima classe C, la CLK. Nn sono male imho e in versione amg sono anche meglio

SLR è una supercar........ci mancherebbe che la fanno brutta. Ma classe A,B,C,E, i vari SUV ed S.....sono bruttissime. Carino (ma poco) l'SLK e la CLS.
 
cuoresportivo86":2aqbjw11 ha detto:
Alex629":2aqbjw11 ha detto:
cuoresportivo86":2aqbjw11 ha detto:
Le mercedes fanno cagare......mio modestissimo parere :asd) :asd) :asd)
Beh dai nn esagerare! :lol: Ne hanno fatte di belle...vedi SL, SLR, l'ultima classe C, la CLK. Nn sono male imho e in versione amg sono anche meglio

SLR è una supercar........ci mancherebbe che la fanno brutta. Ma classe A,B,C,E, i vari SUV ed S.....sono bruttissime. Carino (ma poco) l'SLK e la CLS.

Neanche la classe C AMG? A me piace da matti :love)
 
Quella nuova o quella vecchia? Ah vabè, tanto non mi piacciono tutte e 2 :asd) :asd) , e ti spiego perchè: hanno una linea/design troppo elegante, sia nell'interno che nell'esterno, e quando vengono modificate con paraurti sportivi, cerchi enormi, scarico e quant'altro, per me non centra nulla :ka) :ka) E' proprio un contrasto insopportabile. Su certe auto le modifiche estetiche devono essere molto leggere perchè originalmente sono molto eleganti.
 
Concordo, se questa è elegante....è cattivissima invece. Lascia subito intuire che razza di motore ci sia sotto quel cofano :lingua)
 
Top