cuoresportivo86":zqjpzfy7 ha detto:I terminali li avrei preferiti un po meno schiacciati e leggermenti piu tondi; insomma ovali ma non troppo come questi.
Alex629":3bw45mu2 ha detto:Vista così sembra molto bella...mi sa tanto da CL però
mancio83":v0mfmsj9 ha detto:un tempo le mercedes erano brutte....
....oggi sono ancora brutte...ma diversamente brutte... :asd)
il succo non cambia...
cuoresportivo86":2qdbs8h4 ha detto:Posso permettermi di postare alcune foto della nuova classe E? Magari per non aprire un'altro topic, chiedo a Simo di modificare il titolo se vuole, in modo da farne un topic unico tra la berlina e il coupè Se ti da fastidio questa "aggiunta" nel topic, dimmelo che elimino subito
simo__87":14b7fph9 ha detto:cuoresportivo86":14b7fph9 ha detto:Posso permettermi di postare alcune foto della nuova classe E? Magari per non aprire un'altro topic, chiedo a Simo di modificare il titolo se vuole, in modo da farne un topic unico tra la berlina e il coupè Se ti da fastidio questa "aggiunta" nel topic, dimmelo che elimino subito
modificato....facciamo il topic unico, non c'è problema :OK)
sulla nuova classe E berlina già mi ero epsresso quando sono uscite le prime foto...non mi piace granchè...come tutte le classe E della storia più o meno
però aspetto foto migliori e di vederla dal vivo prima di giudicare bene
la coupè invece, vedendo le spy foto, mi piace parecchio...soprattutto col tetto in vetro