Mercedes ClasseE berlina,coupè (pag.6) e cabrio (pag.15)

altro foto
stavolta in bianco e con sempre meno cammuffature
2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo.jpg


2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo_1.jpg


2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo_2.jpg


2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo_3.jpg


2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo_4.jpg


2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo_5.jpg


2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo_6.jpg


2010-mercedes-e-class-coupe-spy-photo_7.jpg
 
sinceramente ....fantastica..... :love)
la vecchia mi piace tantissimo....questa è la sua degna erede...
 
cuoresportivo86":zqjpzfy7 ha detto:
I terminali li avrei preferiti un po meno schiacciati e leggermenti piu tondi; insomma ovali ma non troppo come questi.

nell'altra spy foto erano rettangolari e mi piacevano di più
 
Alex629":3bw45mu2 ha detto:
Vista così sembra molto bella...mi sa tanto da CL però

io ke ho seguito un po' lo sviluppo delle informazioni a riguardo nel corso dei mesi posso dirti ke fin dall'inizio lo scopo era creare una specie di CL in scala ridotta...
anke a me ricorda la CL, direi ke ci sono riusciti :)
 
mancio83":v0mfmsj9 ha detto:
un tempo le mercedes erano brutte....
....oggi sono ancora brutte...ma diversamente brutte... :asd)
il succo non cambia... :p

Menomale che non sono l'unico a pensarla cosi a quanto pare...... :asd) :asd) Il problema è che certe auto la gente le compra pure :?: :?:
 
Posso permettermi di postare alcune foto della nuova classe E? Magari per non aprire un'altro topic, chiedo a Simo di modificare il titolo se vuole, in modo da farne un topic unico tra la berlina e il coupè ;) Se ti da fastidio questa "aggiunta" nel topic, dimmelo che elimino subito ;)

Si avvicina il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe E e, come ormai di consueto, arrivano anche le prime scansioni della brochure ufficiale (grazie al nostro “informatore” tedesco Markus Jordan) ricca di foto e di dati tecnici, che ci aiutano a fare le prime considerazioni in attesa delle foto ad alta risoluzione e dei comunicati ufficiali della casa di Stoccarda.

La vettura è lunga 4,87 metri ed ha un passo di 2,87. Al debutto saranno disponibili esclusivamente motori a 4 e 6 cilindri benzina e turbodiesel. Ad eccezione della E350 4Matic (a trazione integrale) e della E350 BlueTEC, tutti gli altri modelli sono equipaggiati col pacchetto tecnico BlueEfficency (per ridurre consumi ed emissioni). La gamma a benzina comprende nell’ordine la E200 CGI da 184 CV e 270 Nm di coppia massima, la E250 CGI con 204 CV e 310 Nm, la E350 CGI con 292 CV e 365 Nm e, al top di gamma, la E500 da 388 CV e 530Nm.

I propulsori a gasolio invece partono dalla E200 CDI da 136 CV e 360 Nm; l’offerta continua con la E220 CDI da 170 CV e 400Nm, mentre al top troviamo la E250 CDI, equipaggiata col 4 cilindri 2100cc biturbo da 204 CV e 500 Nm, e la E350 CDI con 231 CV e 540 Nm.

La vettura, come si può facilmente notare dalle foto, sarà disponibile in due versioni dal carattere molto diverso: la Elegance votata alla finitura e al comfort e la Avantgarde dal piglio più sportivo. Le versioni si caratterizzeranno inoltre per piccole differenze estetiche come i proiettori fendinebbia(ovali e doppi sulle Elegance; a LED sulla Avantgarde) e la calandra. Più evidenti le differenze all’interno dell’abitacolo dove le auto si differenzieranno per modanature e selleria. Per gli insaziabili sarà inoltre disponibile il pacchetto Exclusive comprendente una selezione di materiali pregiati fra cui poter scegliere. Per i più sportivi c’è infine l’AMG Sport Pack con sedili dai fianchi più contenitivi, interni di colori contrastanti, cerchi in lega ed assetto specifici.
Rivoluzionati pure gli interni: del tutto riconcepiti in chiave “C-Klasse”, acquisiscono un inedito schermo incorporato nella parte alta della console centrale dal quale, presumibilmente, si potranno controllare tutte le funzioni principali del mezzo. Sotto le bocchette centrali trovano posto i comandi della radio e del climatizzatore. Globalmente la conformazione delle linee interne ricalca fedelmente quanto visto per l’esterno: linee spezzate, tese e ben marcate sono la nuova chiave di lettura della berlina Mercedes.


Sinceramente non mi piace per nulla come la maggior parte delle mercedes. Secondo me sono addirittura riusciti a rovinarla rispetto al modello che sostituisce, e mi riferisco piu che altro al posteriore; ora ditemi che il posteriore è bello :asd) :asd) In quella foto poi sembra tutta sproporzionata (ruote piccole, paraurti troppo schiacciato e terminali di scarico orrendi :cesso) :cesso) ). Il muso è carino quello piu "sportivo" con i fendinebbia a LED, che donanon un tocco di sportività. Gli interni carini, ma se dovessi comprare tedesco (ragioniamo per assurdo eh :asd) ), e volessi un'auto elegante, prenderei un'audi A6 (per prendere il modello di riferimento).

Domanda: ma non sono un po pochini 136cv come partenza per la gamma diesel, per un'auto del genere? Parlo considerando segmento e immagine dell'auto.

Ora giudicate:










 
cuoresportivo86":2qdbs8h4 ha detto:
Posso permettermi di postare alcune foto della nuova classe E? Magari per non aprire un'altro topic, chiedo a Simo di modificare il titolo se vuole, in modo da farne un topic unico tra la berlina e il coupè ;) Se ti da fastidio questa "aggiunta" nel topic, dimmelo che elimino subito ;)

modificato....facciamo il topic unico, non c'è problema :OK)

sulla nuova classe E berlina già mi ero epsresso quando sono uscite le prime foto...non mi piace granchè...come tutte le classe E della storia più o meno
però aspetto foto migliori e di vederla dal vivo prima di giudicare bene

la coupè invece, vedendo le spy foto, mi piace parecchio...soprattutto col tetto in vetro
 
A me pare un misto tra un'auto cinese e una Ford Scorpio....

Bocciata, al contrario della C.
Da quanto mi hanno detto però Mercedes è incurante della linea della classe E, in quanto l'80% dei clienti non bada alla linea visto che vengono usate come taxi, auto di rappresentanza aziendali oppure auto statali.... si vede!!
 
simo__87":14b7fph9 ha detto:
cuoresportivo86":14b7fph9 ha detto:
Posso permettermi di postare alcune foto della nuova classe E? Magari per non aprire un'altro topic, chiedo a Simo di modificare il titolo se vuole, in modo da farne un topic unico tra la berlina e il coupè ;) Se ti da fastidio questa "aggiunta" nel topic, dimmelo che elimino subito ;)

modificato....facciamo il topic unico, non c'è problema :OK)

sulla nuova classe E berlina già mi ero epsresso quando sono uscite le prime foto...non mi piace granchè...come tutte le classe E della storia più o meno
però aspetto foto migliori e di vederla dal vivo prima di giudicare bene

la coupè invece, vedendo le spy foto, mi piace parecchio...soprattutto col tetto in vetro


Bene :OK) :OK) Grazie per il topic unico ;)
Non amo le mercedes, per piacermi deve essere una SLR al massimo, però obiettivamente la E coupè riesce ad essere sicuramente piu carina della berlina, avendo una linea piu giovanile, anche in virtu' del fatto che è coupè. Per ora da quel che leggo, la berlina non sta piacendo a nessuno qui :asd) :asd)
 
Mmmh :scratch) la berlina è strana... la fiancata mi ricorda la maybach. Il frontale è bello ma il posteriore mi lascia perplesso devo farci un po' l'occhio
 
Top