Mercedes ClasseE berlina,coupè (pag.6) e cabrio (pag.15)

Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

cuoresportivo86":2ey0biz1 ha detto:
superalex78":2ey0biz1 ha detto:
cuoresportivo86":2ey0biz1 ha detto:
Scusate, ma l'attuale classe C ha un pianale appunto tutto nuovo o è vecchio? Perchè infatti sapevo che per l'attuale C Sport Coupè non hanno investito niente di nuovo, ma cambia solo esteticamente rispetto al modello precedente.

Il pianale della nuova classe C è nuovo, lo sportcoupè è invece stato fatto sul vecchio pianale della classe C e, effettivamente come dici, ha di nuovo solo l'estetica e i motori!

Per quanto riguarda la fantomatica classe E coupè... non esiste..., nel product plan della Mercedes nel 2009 escono Clk e nuova classe E, nel 2010 il nuovo CLS

http://autoindustrie.blogspot.com/2008/ ... eyond.html
Quindi se la nuova C ha un pianale nuovo, e la E cabrio avrà lo stesso pianale di attuale C, pure la E berlina si ritroverà lo stesso pianale di E cabrio e attuale C, giusto?


La E cabrio????????????? :?: :jaw) :matto)

Alè, ma ndo le leggi ste cose???? La classe E è e resterà berlina + station

:lol: :lol: :lol:

Di cabrio resteranno Slk, Clk, Sl, Slr
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

ma non intendevavo farla ritornare il coupè della E, come fu per la w124 e c124????
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

superalex78":1ea0zemh ha detto:
La E cabrio????????????? :?: :jaw) :matto)

Alè, ma ndo le leggi ste cose???? La classe E è e resterà berlina + station

:lol: :lol: :lol:

Di cabrio resteranno Slk, Clk, Sl, Slr

non posso dirlo con certezza perchè purtroppo non lavoro in MB
ma da più parti ho letto ke "nuova CLK" sarà la "E coupè" ke per l'appunto è ritratta nelle foto spia qua sopra...quando una notizia la inizi a leggere da più parti con insistenza allora un fondamento ce l'ha...soprattutto se l'auto deve uscire entro pochi mesi

in primavera arriverà la versione cabrio di questa E coupè con tetto in lamiera (vedi foto spia postate da CS86)

entro 2 anni inoltre potrebbe arrivare una C coupè con rispettiva versione cabrio con tetto in tela per non fare concorrenza alle E cabrio

@cuoresportivo86:
la possibile E cabrio è basata sullo stesso pianale di questa E coupè ke a sua volta è basata sul pianale della nuova E berlina/SW
avevo letto ke avrebbero usato componentistica della classe C (quella nuova) per contenere i costi...ma il pianale sostanzialmente rimarrà quello nuovo della E
l'unica ke continuerà a tenere il "vecchio" pianale della vecchia C è la C sport coupè
le altre sfrutteranno i pianali nuovi di classe C e classe E a seconda del segmento
chiaro? :)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

superalex78":2mdwzvcu ha detto:
La E cabrio????????????? :?: :jaw) :matto)

Alè, ma ndo le leggi ste cose???? La classe E è e resterà berlina + station

:lol: :lol: :lol:

Di cabrio resteranno Slk, Clk, Sl, Slr
Alex sei il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) :asd) e gay del puglia :D Ho messo tanto di foto sopra della futura E cabrio ed è citata negli articoli che ho postato, se magari leggessi prima di parlare :ahsisi) :ahsisi) Sei un pirlaaaaaaaaaaaa :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

simo__87":1lqnvluc ha detto:
superalex78":1lqnvluc ha detto:
La E cabrio????????????? :?: :jaw) :matto)

Alè, ma ndo le leggi ste cose???? La classe E è e resterà berlina + station

:lol: :lol: :lol:

Di cabrio resteranno Slk, Clk, Sl, Slr

non posso dirlo con certezza perchè purtroppo non lavoro in MB
ma da più parti ho letto ke "nuova CLK" sarà la "E coupè" ke per l'appunto è ritratta nelle foto spia qua sopra...quando una notizia la inizi a leggere da più parti con insistenza allora un fondamento ce l'ha...soprattutto se l'auto deve uscire entro pochi mesi

in primavera arriverà la versione cabrio di questa E coupè con tetto in lamiera (vedi foto spia postate da CS86)

entro 2 anni inoltre potrebbe arrivare una C coupè con rispettiva versione cabrio con tetto in tela per non fare concorrenza alle E cabrio

@cuoresportivo86:
la possibile E cabrio è basata sullo stesso pianale di questa E coupè ke a sua volta è basata sul pianale della nuova E berlina/SW
avevo letto ke avrebbero usato componentistica della classe C (quella nuova) per contenere i costi...ma il pianale sostanzialmente rimarrà quello nuovo della E
l'unica ke continuerà a tenere il "vecchio" pianale della vecchia C è la C sport coupè
le altre sfrutteranno i pianali nuovi di classe C e classe E a seconda del segmento
chiaro? :)

Quello che m'interessa capire è questo: l'attuale classe C, ha lo stesso pianale della futura classe E? Perchè mi pare che altri mi hanno detto di si e mi pare di ricordarlo anche nei vari articoli che ho letto, e che ho postato :scratch)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

cuoresportivo86":2ums63n5 ha detto:
simo__87":2ums63n5 ha detto:
superalex78":2ums63n5 ha detto:
La E cabrio????????????? :?: :jaw) :matto)

Alè, ma ndo le leggi ste cose???? La classe E è e resterà berlina + station

:lol: :lol: :lol:

Di cabrio resteranno Slk, Clk, Sl, Slr

non posso dirlo con certezza perchè purtroppo non lavoro in MB
ma da più parti ho letto ke "nuova CLK" sarà la "E coupè" ke per l'appunto è ritratta nelle foto spia qua sopra...quando una notizia la inizi a leggere da più parti con insistenza allora un fondamento ce l'ha...soprattutto se l'auto deve uscire entro pochi mesi

in primavera arriverà la versione cabrio di questa E coupè con tetto in lamiera (vedi foto spia postate da CS86)

entro 2 anni inoltre potrebbe arrivare una C coupè con rispettiva versione cabrio con tetto in tela per non fare concorrenza alle E cabrio

@cuoresportivo86:
la possibile E cabrio è basata sullo stesso pianale di questa E coupè ke a sua volta è basata sul pianale della nuova E berlina/SW
avevo letto ke avrebbero usato componentistica della classe C (quella nuova) per contenere i costi...ma il pianale sostanzialmente rimarrà quello nuovo della E
l'unica ke continuerà a tenere il "vecchio" pianale della vecchia C è la C sport coupè
le altre sfrutteranno i pianali nuovi di classe C e classe E a seconda del segmento
chiaro? :)

Quello che m'interessa capire è questo: l'attuale classe C, ha lo stesso pianale della futura classe E? Perchè mi pare che altri mi hanno detto di si e mi pare di ricordarlo anche nei vari articoli che ho letto, e che ho postato :scratch)

Questo non lo saprai finchè non uscirà!

E cmq, io sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma tu una classe E cabrio o coupè non la vedrai mai :asd) lascia perdere le stronzate che scrivono alcuni siti...
Il pianale della classe E secondo quanto lessi sul sito della FIAT dovrebbe essere diverso da quello della C e sarà utilizzato (in futuro) su alcuni modelli fiat-lancia-alfa romeo (per la 169) :D

Mesi fa era stato stipulato un accordo tra mercedes, fiat e n'altra marca per l'uso dei pianali della classe A nuova e della classe E...
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

superalex78":2q4eqrum ha detto:
Questo non lo saprai finchè non uscirà!

E cmq, io sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma tu una classe E cabrio o coupè non la vedrai mai :asd) lascia perdere le stronzate che scrivono alcuni siti...
Il pianale della classe E secondo quanto lessi sul sito della FIAT dovrebbe essere diverso da quello della C e sarà utilizzato (in futuro) su alcuni modelli fiat-lancia-alfa romeo (per la 169) :D

Mesi fa era stato stipulato un accordo tra mercedes, fiat e n'altra marca per l'uso dei pianali della classe A nuova e della classe E...

In che senso non la vedrò mai? C'è tanto di muletto in giro eh :shrug03)
Ma una notizia certa se il telaio della C è lo stesso della E non c'è?
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

l'ho già scritto, ma evidentemente non basta scriverlo una volta :wall) :wall)

il pianale della nuova E è nuovo
il pianale della nuova C è anch'esso nuovo, ma non centra nulla con il nuovo pianale della E

questo è certo al 99,9% perchè il buon senso e la consuetudine mercedes lo dice...poi ovvio, nessuno di noi lavora in MB o va a cena con l'AD mercedes :asd) perciò la certezza assoluta non ce l'ha nessuno finchè non esce

se proprio deve sorgere un dubbio deve sorgere sul pianale di questa "E coupè" o "nuova CLK" (chiamatela come vi pare)
la CLK attuale è basata sul pianale della vecchia C perciò ci si aspetterebbe ke anke "la nuova" sia basata sul nuovo pianale della classe C....invece un po' ovunque leggo ke hanno deciso di "riposizionare" la nuova coupè....costerà di più, ma sarà basata sul pianale E e come tale verrà "nobilitata"
poi ripeto: la certezza assoluta non ce l'ha nessuno...riporto ciò ke ho letto un po' ovunque in rete e ke ho ritenuto affidabile (voglio dire: non è solo autoblog, la novella 2000 della auto :asd) , a parlarne....ma anke altri siti/forum)

finchè non esce nemmeno il nome è sicuro...potrebbero chiamarla "E coupè" o "C coupè" o semplicemente riconfermare "CLK" oppure chiamarla "bidone con 3 porte" per quel ke ne sappiamo :asd)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

simo__87":pb54zupj ha detto:
l'ho già scritto, ma evidentemente non basta scriverlo una volta :wall) :wall)

il pianale della nuova E è nuovo
il pianale della nuova C è anch'esso nuovo, ma non centra nulla con il nuovo pianale della E

questo è certo al 99,9% perchè il buon senso e la consuetudine mercedes lo dice...poi ovvio, nessuno di noi lavora in MB o va a cena con l'AD mercedes :asd) perciò la certezza assoluta non ce l'ha nessuno finchè non esce

se proprio deve sorgere un dubbio deve sorgere sul pianale di questa "E coupè" o "nuova CLK" (chiamatela come vi pare)
la CLK attuale è basata sul pianale della vecchia C perciò ci si aspetterebbe ke anke "la nuova" sia basata sul nuovo pianale della classe C....invece un po' ovunque leggo ke hanno deciso di "riposizionare" la nuova coupè....costerà di più, ma sarà basata sul pianale E e come tale verrà "nobilitata"
poi ripeto: la certezza assoluta non ce l'ha nessuno...riporto ciò ke ho letto un po' ovunque in rete e ke ho ritenuto affidabile (voglio dire: non è solo autoblog, la novella 2000 della auto :asd) , a parlarne....ma anke altri siti/forum)

finchè non esce nemmeno il nome è sicuro...potrebbero chiamarla "E coupè" o "C coupè" o semplicemente riconfermare "CLK" oppure chiamarla "bidone con 3 porte" per quel ke ne sappiamo :asd)


Anneggie... la attuale Clk è stata sviluppata sullo stesso pianale dell'attuale classe E, per così dire non è un classe C coupè, è un classe E coupè!

Mercedes sviluppo 2 coupè di segmento per così dire medio, Sportcoupè su pianale C, Clk su pianale E!!!!!!!!!!!
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

superalex78":3dyve5wv ha detto:
Anneggie... la attuale Clk è stata sviluppata sullo stesso pianale dell'attuale classe E, per così dire non è un classe C coupè, è un classe E coupè!

Mercedes sviluppo 2 coupè di segmento per così dire medio, Sportcoupè su pianale C, Clk su pianale E!!!!!!!!!!!

ma ne sei sicuro?
guarda ke io ero certo al 100% ke la attuale CLK fosse fatta sul pianale C....ci metterei la mano sul fuoco :asd)
però potrei aver trovato false informazioni :OK)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

Marco22":mxrdvg8f ha detto:
Clk e Cls attuali sono su base classe E che io sappia..

la CLS risultava anke a me :OK)
sulla CLK, visto ke lo confermi anke tu, probabilmente ero mal informato...chiedo venia :)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

Da che so io, CLK ed SLK sono sempre derivate da classe C, dapprima dalla w202 poi w203 ed ora w204.
Anche la nuova futura CLK è su pianale w204. CLS classe E
CLC (che la fanno a fare)--->w203.
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

Indipendentemente dal fatto che sia fatta sul pianale della classe C o della E, devo dire che non è affatto male!
Uniche note negative sembrano i fari anteriori (orrendi se saranno separati!) e non mi convince in pieno la parte posteriore della fiancata, trovo brutto il prolungamento del passaruota posteriore fino al fanale. si sta comunque parlando di una versione ancora semi-camuffata e poi se le auto non si vedono dal vivo, è molto difficile se siano belle o brutte... ma una cosa è certa, il nuovo stile mercedes è veramente stupendo!
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

ecco altre spy foto fresche fresche

mercedes-e-class-coupe-spy-photos.jpg


mercedes-e-class-coupe-spy-photos_1.jpg


mercedes-e-class-coupe-spy-photos_2.jpg


mercedes-e-class-coupe-spy-photos_3.jpg


mercedes-e-class-coupe-spy-photos_4.jpg


mercedes-e-class-coupe-spy-photos_5.jpg
 
Top