Mercedes ClasseE berlina,coupè (pag.6) e cabrio (pag.15)

Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

CLK è una macchina "adulta"....però a me fa impazzire.... :love)
CLC= sportiva???? pianale vecchi,interni vecchi,motori vecchi.....
sportiva nel 2002...ora datata e farlocca....
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

Cervantes":2pj94on8 ha detto:
CLK è una macchina "adulta"....però a me fa impazzire.... :love)
CLC= sportiva???? pianale vecchi,interni vecchi,motori vecchi.....
sportiva nel 2002...ora datata e farlocca....

Per giunta bruttina dietro la CLC.

Il CLK invece è fantastico....sopratutto AMG, come la nuova C (rigorosamente berlina)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

cuoresportivo86":2nyp8iy7 ha detto:
Ma vi siete messi d'accordo poi per sto benedetto pianale? :asd) :asd) Riepiloghiamo? :p

no basta
tanto ognuno dice la sua e nessuno lo sà per certo :asd)

la cosa ke pare "più sicura" è ke questa "nuova CLK" sarà su base della nuova E
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

simo__87":2ew270xp ha detto:
cuoresportivo86":2ew270xp ha detto:
Ma vi siete messi d'accordo poi per sto benedetto pianale? :asd) :asd) Riepiloghiamo? :p

no basta
tanto ognuno dice la sua e nessuno lo sà per certo :asd)

la cosa ke pare "più sicura" è ke questa "nuova CLK" sarà su base della nuova E
Si infatti......si è sempre detto che la CLK/E coupè sarà su base nuova E :OK)
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

Interessa la nuova Classe E berlina?

Mercedes Classe E: nuove foto spia praticamente "nude"


Così svestita non l’avevamo ancora mai vista: lo striptease della prossima, attesa Mercedes Classe E prosegue, e come in ogni spogliarello che si rispetti, i veli cadono uno ad uno. Ora però siamo quasi giunti alle battute finali dei collaudi, almeno a giudicare dalle rarefatte camuffature che nascondono gli ultimi lembi di carrozzeria.

Eppure, prima di vedere la sua versione definitiva, dovremo aspettare fino al prossimo settembre, quando ci sarà il debutto al Salone di Francoforte. Per ora, da queste ultime immagini non possiamo che confermare la grande somiglianza, soprattutto nei gruppi ottici anteriori, con l’originale concept Fascination presentata a Parigi in ottobre.

A livello tecnico vale quanto abbiamo detto finora, con l’aggiunta di alcune importanti novità: pare infatti che la E63 AMG potrà essere dotata di freni in materiale carboceramico, mentre per quanto riguarda i gadget tecnologici delle versioni normali avremo un sistema di riconoscimento dei segnali stradali (finora un’esclusiva dell’Opel Insignia) e un ESP di nuovissima concezione (ne avevamo già parlato), capace di adattare i suoi interventi in base a moltissimi parametri, come il vento laterale e il grado di usura dei battistrada.




Per ora che ha i fari coperti, di profilo mi è sembrata la classe C.....
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

Aridaglie :asd) :asd) :asd) :asd)

Nuova Mercedes Classe E: immagini ufficiali scappate

Il bello di internet consiste nel suo essere imprevedibile: poco dopo l’ultima carrellata di foto spia, ecco apparire nei meandri della rete le prime immagini ufficiali della nuova Mercedes Classe E. Scatti sì ufficiali, probabilmente gli stessi della futura cartella stampa, ma noti con l’aggettivo “leaked”, scappate.

La nuova berlina della Stella si conferma come un’auto fascinosa, compassata, quasi aristocratica: il frontale, in particolare, dimostra di aver tratto vantaggio dall’introduzione dei fanali a rombo, anche se l’elemento più esterno, dalla discutibile forma a goccia, mal si inserisce nel gioco di linee fra calandra e prese d’aria.
Tutt’altro discorso, invece, per il posteriore e la fiancata: qui i designer non sono riusciti a conciliare la sportività al fascino classicheggiante, finendo per proporre uno stile sovraccarico e piuttosto demodé. Tuttavia attendiamo altre foto e, soprattutto, un giudizio dal vivo per confermare le nostre valutazioni.


Autoblog





Personalmente la trovo orrenda...........potevano mettere almeno la stella grande nella calandra e non sul cofano che mi sa di "antiquato" :ka) .....
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

La stella sulla calandra è riservata solo alla versioni coupè.
Tutte le berline possiedono invece la stella sul cofano :)

Per il resto: non mi piace per nulla la versione berlina. n-volte meglio quella attuale. Pare persino più sportiva :D
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

cuoresportivo86":1nge0j5u ha detto:
potevano mettere almeno la stella grande nella calandra e non sul cofano che mi sa di "antiquato" :ka) .....

le mercedes "eleganti" come la classe E hanno sempre avuto la stella sollevata sul cofano
i modelli sportivi come la CL, CLK, ecc...l'hanno sempre avuto sul muso
con la classe C hanno iniziato a diversificare a seconda dell'allestimento:
elegance --> sul cofano
avantgarde --> sul muso
probabilmente anke con la E proseguiranno su questa linea

____________________________________________________________________________________________________________________________

venendo alle foto devo dire ke non mi entusiasma per niente come tutte le classe E ke ho conosciuto....è un modello ke mediamente all'età di 20-30 anni non piace, inizia a piacere oltre i 40-50 anni statisticamente parlando....mi rendo conto di questa cosa vedendo come sono cambiati e come variano i gusti di mio padre col passare del tempo :asd)

in ogni caso mi riservo di giudicare meglio quando vedrò le foto ufficiali in risoluzione decente....non queste in formato 100x200 e per di più sgranate :asd)
già dalle foto spia fatte dal vivo e con una risoluzione migliore mi pare più bella rispetto alle foto "scappate"
 
Re: Nuova Classe E Coupè (spy foto quasi senza camuffature)

Mollan":vlu1sjge ha detto:
La stella sulla calandra è riservata solo alla versioni coupè.
Tutte le berline possiedono invece la stella sul cofano :)

Per il resto: non mi piace per nulla la versione berlina. n-volte meglio quella attuale. Pare persino più sportiva :D

Be no, la stella sulla calandra ce l'ha anche l'attuale C in un allestimento appunto citato già da Simo87. E' molto piu carina tra l'altro perchè è piu grande. Sul cofano è inguardabile..... :ka)

News:

Nuova Mercedes Classe E: altri importanti dettagli

Dopo l’inaspettata fuga di foto ufficiali avvenuta ieri nel tardo pomeriggio, emergono i primissimi dettagli sulla prossima Mercedes Classe E.

La nuova berlina tedesca dovrebbe essere presentata addirittura al prossimo Salone di Detroit di gennaio, quindi in netto anticipo rispetto a quello che si prevedeva fino a qualche tempo fa, quando ancora il maggiore indiziato era il Salone di Ginevra di marzo. Le vendite europee poi, sempre secondo le ultime informazioni, prenderebbero il via nel mese di giugno.

A livello di dimensioni, la crescita sarebbe significativa: 7 cm più di oggi la lunghezza, che raggiungerà dunque i 493 cm complessivi, a tutto beneficio dello spazio nell’abitacolo e dei prossimi, severissimi crash EuroNCAP. Per capirci, siamo 9 cm sopra la BMW Serie 5 (484 cm) e perfettamente allineati con l’attuale Audi A6 (492 cm).

I contenuti tecnologici cresceranno rispetto all’attuale modello, ereditando molti dispositivi dell’ammiraglia Classe S e introducendone di nuovi, in particolare il sistema di riconoscimento dei segnali stradali e un raffinatissimo ESP di nuova concezione.

La gamma motori migliorerà dal punto di vista dell’ecologia e dei consumi e vedrà l’arrivo dei nuovi CDI quattro cilindri, a partire dal 2.1 da 204 CV e 500 Nm. Saranno in ogni caso confermate le motorizzazioni più grandi.

La novità più attesa è tuttavia il diesel-ibrido, motore che debutterà a circa un anno dalla commercializzazione del modello e che è già accreditato di numeri sorprendenti: poco più di 5 l/100 km di gasolio il consumo, meno di 140 g/km le emissioni di CO2. La station wagon non arriverà che nel 2010.

Autoblog
 
Mercedes Classe E Coupé: arriva un nuovo video spia

http://www.youtube.com/watch?v=29sV__0- ... video-spia

L’altro ieri Mercedes si è lasciata scappare di mano le prime tre foto (in bassa risoluzione) della prossima Classe E in carrozzeria berlina, e oggi torniamo a occuparci del modello -stavolta in veste coupé- dopo la comparsa in rete di un primo video spia sufficientemente lungo e chiaro per formulare i primi giudizi sull’attesa sportiva di Stoccarda.

Le immagini ritraggono un drappello di equipaggi impegnati nei test al freddo delle auto, affiancate da un esemplare dell’attuale CLK. Aguzzando la vista si nota subito il differente disegno della linea di cintura (più ascendente nel prossimo modello) e il diverso rapporto tra lamiera e superfici vetrate laterali, che verranno rimpicciolite in vista di proporzioni più sportive. Allo stesso modo, il terzo volume sarà più sfuggente e perderà quell’aria un po’ troppo da berlina dell’attuale.

Tra i dettagli che abbiamo visto ieri sulle foto della berlina ci sembra di riconoscere pressoché immutati i pronunciati passaruota posteriori e i gruppi luce, anteriori e posteriori. Cambierà invece la calandra, che -ovviamente- come su tutte le Mercedes sportive avrà la grossa Stella nel mezzo.
 
a ogni nuova foto o video spia mi sembra sempre più bella
le premesse sembrano buone, anke se il muso ancora molto cammuffato ancora non si riesce a giudicare

in movimento è davvero molto bella, mi dà l'idea di essere muscolosa :nod)
 
Top