Mercedes ClasseE berlina,coupè (pag.6) e cabrio (pag.15)

soloalfa":2dkkvkgz ha detto:
Alex629":2dkkvkgz ha detto:
Ma la limitazione a 250 km/h si può far togliere? Uno compra una macchina da 110k euro e non può tirarla al limite nè in pista ne nelle autobhan tanto famose in germania? :ka)

Mi sembra che si possa innalzare fino a 280km/h.In ogni caso,sulle Audi ad esempio c'è il modo di toglierla.Penso anche qui.
Mi sembra che BMW possa portarla fino a 320 ma non vorrei sbagliarmi...chiedo numi
Ah ecco già meglio :nod)
 
gli spot televisivi

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uiNtc29j6rY&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uiNtc29j6rY&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xdiyMsWaA9E&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xdiyMsWaA9E&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hfzbV5YYitA&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hfzbV5YYitA&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2f9LvgZ1fuk&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2f9LvgZ1fuk&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
simo__87":1e86kp1q ha detto:
gli spot televisivi

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uiNtc29j6rY&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uiNtc29j6rY&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
"quesit" i musei invece di chiuderli x ipotetici restauri (che poi bloccano) li usano e fanno pure una pubblicita' "sportiveggiante su auto che di sportivo nn mi pare abbia molto......... menomale che almeno "questi" han un po di storia pensiam se fra un po faran qualcosa di simile chi storia non ne ha :((

cmq bello spot!
 
Bellissima quella del museo :clap) davvero una fi..ta :A)
Bella anche quella dell' hippie :asd)
 
Fin'ora ho visto solamente 3 E berlina in giro..........

Mercedes E 63 AMG Station Wagon: ecco il suo aspetto definitivo

La Mercedes E 63 AMG Station Wagon si svela in questo nuovo rendering: i grafici di Motorendering hanno avuto “vita facile” nel ricostruire l’aspetto della sua variante sportiva.
La E 63 Station mostra ovviamente tutt’altro piglio rispetto alla compassata familiare di partenza e sotto il vestito anticipato in questa ricostruzione (peraltro comparsa anche sull’ultimo numero di Al Volante), è la sorella gemella dell’omologa versione berlina.
Come la tre volumi da cui deriva, anche la station sceglierà di abbandonare la guerra delle potenze, mantenendo sotto il cofano il 6.2 V8 AMG da 525 CV e 630 Nm e concentrandosi su altri aspetti qualificanti del piacere di guida. Nuovo sarà il cambio Speedshift MCT, automatico sette marce con paddles al volante e frizione multidisco in bagno d’olio presentato sulla SL63, di cui ricordiamo il tempo di cambiata di 100 ms, le quattro modalità di funzionamento (Controlled Efficiency, Sport, Sport Plus, Manual) selezionabili con il comando girevole AMG Drive Unit, e la presenza della funzione di throttle-blipping.
Fondamentali saranno poi le modifiche a telaio e sospensioni: certa è la presenza, come sulla berlina, di un avantreno tutto nuovo (carreggiata allargata di 56 mm, nuova barra stabilizzatrice…) e di un sistema di gestione elettronica dell’ammortizzazione attiva, chiamato AMG Ride Control, che regala comfort o reattività e che permetterà al pilota di intervenire manualmente selezionando le opzioni Comfort, Sport e Sport Plus.
Non mancheranno poi un nuovo sistema di raffreddamento, studiato per garantire una maggiore resistenza ai forti stress termici come quelli generati dall’uso intenso in pista ed uno sterzo ancor più preciso. L’impianto frenante conterà su quattro dischi ventilati e perforati, con gli anteriori realizzati in materiale composito.
A chi non bastasse tutto questo, l’AMG Performance Studio offrirà infine il Performance Package, comprendente cerchi da 19” ultraleggeri, setup irrigidito delle sospensioni, differenziale posteriore autobloccante fino al 40%, e pacchetto esterni e interni con fibra di carbonio a vista.
 

Allegati

  • big_e63sw_autoblog1.jpg
    big_e63sw_autoblog1.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 1,578
ecco un paio di spy shot della cabrio
arriverà nei concessionari a settembre

big_eclasscabrio1.jpg


big_eclasscabrio2.jpg


big_eclasscabrio3.jpg


nonostante le camuffature è davvero stupenda da aperta :love)
 
se potessero farmi una clk 200 kompressor cabrio (vecchio modello)...con sconto del 50%....la prenderei subito....
come dite...forse non troppo elegante...però bella
 
cuoresportivo86":e4n1zooq ha detto:
Troppo elegante, non mi dice nulla :ka)

considera che quella foto ha delle camuffature orribili, ha i 17" ed è una versione Elegance...cioè la versione fatta per essere più sobria ed elegante....

vedila dal vivo in versione Avantgarde, senza camuffature e con il pack AMG....poi mi dici se è troppo elegante :asd)

secondo me con questa E coupè/cabrio sono riusciti a fare un ottimo mix fra sportività ed eleganza come la sere3 coupè e la GT a suo tempo

Cervantes":e4n1zooq ha detto:
se potessero farmi una clk 200 kompressor cabrio (vecchio modello)...con sconto del 50%....la prenderei subito....
come dite...forse non troppo elegante...però bella

il mese scorso è cessata la produzione della CLK cabrio e con l'arrivo della nuova E cabrio potresti anche trovare qualcosa con un ottimo sconto....arrivare al 50% in queste condizioni è possibile
 
Mamma mia quei cerchi sembrano da 12" :vomito)per farli sembrare da 17" ci vorranno dei 22" Perche tutti seguono la filosofia mito? Passaruota enormi per niente.
 
simo__87":36xgxafj ha detto:
considera che quella foto ha delle camuffature orribili, ha i 17" ed è una versione Elegance...cioè la versione fatta per essere più sobria ed elegante....

vedila dal vivo in versione Avantgarde, senza camuffature e con il pack AMG....poi mi dici se è troppo elegante :asd)

secondo me con questa E coupè/cabrio sono riusciti a fare un ottimo mix fra sportività ed eleganza come la sere3 coupè e la GT a suo tempo

No vabè ma sono proprio le linee dell'auto che sono eleganti, anche in versione sportiva. D'altronde è una Mercedes, e sappiamo bene che tipo di auto fa (esteticamente).
 
Mercedes E 63 AMG: nuove foto ufficiali

Mercedes dirama nuove foto ufficiali della E 63 AMG in occasione della presentazione stampa del modello. La superberlina della Stella si è appena rinnovata e già promette scintille: come nelle ultime creazioni di Affalterbach -si pensi in primo luogo alla C 63 e alla SL 63 restyling-, oltre ad un motore paurosamente potente (525 CV e 630 Nm in questo caso per il 6.2 V8 AMG) e a prestazioni di assoluto rilievo (4,5 s sullo 0-100) c’è infatti molto di più.
Lo testimonia il fatto stesso che la potenza non sia cresciuta significativamente rispetto a prima, quasi a voler sottolineare come l’attenzione del braccio sportivo di Mercedes si sia concentrata altrove. Al fianco del V8 M156, debutta infatti il cambio Speedshift MCT, un automatico sette marce con modalità sequenziale e frizione multidisco in bagno d’olio presentato sulla SL 63, di cui ricordiamo il tempo di cambiata di 100 ms, le quattro modalità di funzionamento selezionabili con il comando girevole AMG Drive Unit, e la funzione di throttle-blipping.
L’avantreno dell’auto è stato inoltre totalmente riprogettato: la E 63 AMG gode di una carreggiata allargata di 56 mm, di un angolo di camber più negativo, e di una nuova barra stabilizzatrice. Debutta poi il sistema AMG Ride Control, vale a dire la gestione elettronica dell’ammortizzazione attiva, che varia la risposta delle sospensioni a seconda dello stile di guida del momento, consentendo comunque al pilota di intervenire manualmente scegliendo fra tre setup.
Parametro fondamentale nella valutazione di ogni nuovo modello, anche del meno parsimonioso, sembrano diventati i consumi che, come sottolinea la casa, sono scesi del 12% rispetto alla generazione precedente (12,6 l/100 km nel ciclo combinato). Per quanto possa sembrare solo una marginale curiosità, si tratta della berlina meno assetata tra quelle con oltre 500 CV.
L’impianto frenante conta su quattro dischi da 360 mm ventilati e perforati, con gli anteriori realizzati in materiale composito. Ciliegina sulla torta, l’AMG Performance Studio offre il Performance Package, le cui parti sono disponibili anche separatamente: cerchi da 19″ ultraleggeri, setup irrigidito delle sospensioni, differenziale posteriore autobloccante fino al 40%, pacchetto esterni e interni con fibra di carbonio a vista. Gli insaziabili sono serviti.


Caruccio cosi il frontale (è l'AMG, grazie :asd) ) e la fiancata, ma il posteriore e gli interni, non mi piacciono. Che centra quel volante a 4 razze su una AMG? Dov'è il bel volante sportivo a 3 razze? :ka)
 

Allegati

  • big_merc_e_63_amg13.jpg
    big_merc_e_63_amg13.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 1,532
  • big_merc_e_63_amg12.jpg
    big_merc_e_63_amg12.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 1,531
  • big_merc_e_63_amg11.jpg
    big_merc_e_63_amg11.jpg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 1,534
  • big_merc_e_63_amg10.jpg
    big_merc_e_63_amg10.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 1,528
  • big_merc_e_63_amg9.jpg
    big_merc_e_63_amg9.jpg
    164.4 KB · Visualizzazioni: 1,528
  • big_merc_e_63_amg8.jpg
    big_merc_e_63_amg8.jpg
    145.8 KB · Visualizzazioni: 1,532
  • big_merc_e_63_amg7.jpg
    big_merc_e_63_amg7.jpg
    172 KB · Visualizzazioni: 1,530
  • big_merc_e_63_amg6.jpg
    big_merc_e_63_amg6.jpg
    191.3 KB · Visualizzazioni: 1,526
  • big_merc_e_63_amg5.jpg
    big_merc_e_63_amg5.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 1,524
  • big_merc_e_63_amg3.jpg
    big_merc_e_63_amg3.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 1,532
Bellissima :love) Basta cambiare il volante ed è una meraviglia :nod) :asd)
 
E probabile che sia disponibile anche il volante a 3 razze senza sovrapprezzo...analogamente all'audi che sulla RS6 offre il volante tagliato sotto a 3 razze oppure il volante a 3 razze normale oppure il volante a 4 razze...tutti a costo 0...

...secondo voi non lo prevedono?stiamo parlando di case serie... :asd)
 
Top