Mercedes ClasseE berlina,coupè (pag.6) e cabrio (pag.15)

c'è anche lo sportline per le vw o solo per golf...


comunque ovviamente stanno bene con gli sportpack...sorattutto le audi :OK)
 
xxandre83_al":ufc82au3 ha detto:
c'è anche lo sportline per le vw o solo per golf...


comunque ovviamente stanno bene con gli sportpack...sorattutto le audi :OK)

Secondo me le nuove Audi, con le nuove linee, hanno reso quasi ininfluente l'acquisto del pack visti i paraurti molto sportivi su A4 e A5.
 
Mollan":7mdt7w78 ha detto:
Felix7":7mdt7w78 ha detto:
un po' OT ma oggi a mestre, parcheggiate a lisca a distanza di 50 metri l'una dall'altra, ho visto 2 C63 AMG e non sono le uniche ceh vedo in giro. :matto)

Fino ad ora ne ho viste una DECINA....è un numero mostruoso.
Per ora sempre inferiore alle M3 E92, però è un numero altissimo.

Per il resto, le C AMG pack si sprecano.... così come (cambiamo marca) le nuova A4 Avant....

Qui, di macchinoni se ne vedono, ma di AMG sinceramente mai viste, nemmeno M3 nuove. Il volante della classe E AMG fa cagare comunque.
 
cuoresportivo86":3lmjyd1m ha detto:
Mollan":3lmjyd1m ha detto:
Felix7":3lmjyd1m ha detto:
un po' OT ma oggi a mestre, parcheggiate a lisca a distanza di 50 metri l'una dall'altra, ho visto 2 C63 AMG e non sono le uniche ceh vedo in giro. :matto)

Fino ad ora ne ho viste una DECINA....è un numero mostruoso.
Per ora sempre inferiore alle M3 E92, però è un numero altissimo.

Per il resto, le C AMG pack si sprecano.... così come (cambiamo marca) le nuova A4 Avant....

Qui, di macchinoni se ne vedono, ma di AMG sinceramente mai viste, nemmeno M3 nuove. Il volante della classe E AMG fa cagare comunque.

Ogni città è un mini mercato a sè....però dire di non aver mai visto AMG o M3 nuove....mi pare veramente una boiata....Io ne vedo almeno una al giorno....
 
da autoblog:

Mercedes: la E 63 AMG Coupé non si farà
Soprattutto alla luce dei recenti video che mostravano le qualità (in particolare quelle “canore”) della nuova Mercedes E 63 AMG berlina, questa notizia diventa particolarmente dolorosa. La Stella ha deciso di non produrre la versione AMG della sua nuovissima Classe E Coupé: la CLK è acqua passata, e questo nuovo modello, come testimoniato dall’adozione del pianale della Classe E in luogo di quello della Classe C sfruttato dalla CLK, si posiziona molto più in alto rispetto al predecessore. Troppo in alto, tanto da andare ad infastidire la CLS 63 AMG.

“Abbiamo pensato attentamente a dove si sarebbe inserita la E Coupé AMG nella gamma sportiva, e siamo giunti alla conclusione che sarebbe stata troppo vicina alla CLS 63 AMG, soprattutto in termini di listini”, ha rivelato una talpa della casa ad Autocar durante il Salone di New York.

Prima riflessione: se la CLK AMG costa oggi 94.130 euro, e la CLS 115.230, si deduce che il modello avrebbe superato di slancio i 100.000 euro, sfiorando con ogni probabilità i 110.000. Piangano pure i malati delle prestazioni assolute: la notizia significa automaticamente che la demoniaca CLK Black Series non avrà eredi. Seconda riflessione: se il problema è di sovrapposizione con la CLS, non è ancora detta l’ultima parola su un’eventuale variante AMG della Classe E Cabriolet. Bisogna aspettare ancora per lei. Tra tante cattive notizie però, non manca uno spiraglio.

La decisione non è frutto dei soli ragionamenti di ordine commerciale esposti sopra. Ad Affalterbach, AMG continua a lavorare sodo e preferisce focalizzare la propria attenzione sui progetti che ritiene fondamentali: è proprio sulla prossima CLS AMG che si concentrano attualmente gli sforzi.

La seconda generazione della berlina coupé infatti, avrà l’onore di portare al debutto il nuovo motore dell’atelier sportivo di casa Mercedes: si tratterà di un inedito V8 biturbo ad iniezione diretta di benzina, che potrebbe essere svelato in anteprima già nel corso del 2010.


che tristezza
una bella rivale della M3 ci stava tutta :KO)
peccato...vista la base di partenza sarebbe stata stupenda

PS nell'articolo c'è un errore...
la CLK attuale usa il pianale della classe E, non della classe C
dopo che mi era sorto il dubbio sono andato a controllare e da più parti ho trovato conferma che il pianale è l'E e non il C
 
Mollan":2mj8dd0n ha detto:
Ogni città è un mini mercato a sè....però dire di non aver mai visto AMG o M3 nuove....mi pare veramente una boiata....Io ne vedo almeno una al giorno....

Scusa eh ma ragiona, che senso avrebbe dirti una "boiata" ? :eek13) :eek13) Le tedesche non le comprerò mai, ma una M3 o una AMG, comunque per curiosità mi avvicinerei a guardarla, perchè dato l'estremo look sportivo, un po di curiosità me la suscitano. Per tua informazione, non avevo mai visto una S3, finchè la trovai in un garage, e mi sono avvicinato per vederla; almeno potrò giudicarle meglio se le vedo con i miei occhi no? ;)

Tu addirittura ne vedi una al giorno? Sono auto costose, ed è strano vederne una al giorno, cosa dovrei pensare che è una boiata la tua? ;)


P.S. Di M3 vecchio modello, ne ho viste solo 2 qui da me, e molto molto tempo fa, minimo inizio estate 2008. Ma di nuovi modelli, mai........
 
simo__87":1svt3ys6 ha detto:
da autoblog:


PS nell'articolo c'è un errore...
la CLK attuale usa il pianale della classe E, non della classe C
dopo che mi era sorto il dubbio sono andato a controllare e da più parti ho trovato conferma che il pianale è l'E e non il C

Scusa questa http://pwp.netcabo.pt/0510598901/Figura ... desCLK.JPG , usa il pianale praticamente della vecchia classe E, giusto? Ho capito bene?

P.S. Anche tu prendi articoli da autoblog quando vuoi eh....... :asd) A quanto pare non sono l'unico a cui bisogna rompere the balls ogni volta........... :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":otx091b7 ha detto:
Scusa questa http://pwp.netcabo.pt/0510598901/Figura ... desCLK.JPG , usa il pianale praticamente della vecchia classe E, giusto? Ho capito bene?



P.S. Anche tu prendi articoli da autoblog quando vuoi eh....... :asd) A quanto pare non sono l'unico a cui bisogna rompere the balls ogni volta........... :crepap) :crepap) :crepap)

quando mi interessano e quando penso che siano fondati e interessanti anche per il forum allora sì...
tu invece non hai senso della misura e riporti tutto :asd)
 
cuoresportivo86":17ewanyh ha detto:
Mollan":17ewanyh ha detto:
Ogni città è un mini mercato a sè....però dire di non aver mai visto AMG o M3 nuove....mi pare veramente una boiata....Io ne vedo almeno una al giorno....

Scusa eh ma ragiona, che senso avrebbe dirti una "boiata" ? :eek13) :eek13) Le tedesche non le comprerò mai, ma una M3 o una AMG, comunque per curiosità mi avvicinerei a guardarla, perchè dato l'estremo look sportivo, un po di curiosità me la suscitano. Per tua informazione, non avevo mai visto una S3, finchè la trovai in un garage, e mi sono avvicinato per vederla; almeno potrò giudicarle meglio se le vedo con i miei occhi no? ;)

Tu addirittura ne vedi una al giorno? Sono auto costose, ed è strano vederne una al giorno, cosa dovrei pensare che è una boiata la tua? ;)


P.S. Di M3 vecchio modello, ne ho viste solo 2 qui da me, e molto molto tempo fa, minimo inizio estate 2008. Ma di nuovi modelli, mai........

Stamattina sono stato fuori 1 ora e ho visto:

147 GTA colore osceno, sul verdino, Xanto sa di chi è :p
500 Abarth
997 Turbo cabrio bianca
M3 E92 bianca
M3 E46 daytona blue
SL 55 amg
2 997 Carrera S
una 146 bicolore tamarrissima :D
la mia 147 :p
una RS4 B7 Avant
Clio RS F1 team
S5
2 S3 (una sportback) bianca e nera.

Non so che dirti....
 
simo__87":1q928xjq ha detto:
che tristezza
una bella rivale della M3 ci stava tutta :KO)
peccato...vista la base di partenza sarebbe stata stupenda

PS nell'articolo c'è un errore...
la CLK attuale usa il pianale della classe E, non della classe C
dopo che mi era sorto il dubbio sono andato a controllare e da più parti ho trovato conferma che il pianale è l'E e non il C

Quoto....abbastanza triste come cosa....anche se la vecchia CLK non era certo la regina delle vendite tra le AMG....

Il cliente mercedes, a mio avviso, preferisce puntare sulle berline sportive, quantomeno sulle 4 porte sportive come C, E, CLS, S.
Non accetto invece la motivazione ufficiale....ossia la sovrapposizione con la CLS AMG. Questa mi pare una grossa grossa balla....
 
Mollan":170l7psc ha detto:
Il cliente mercedes, a mio avviso, preferisce puntare sulle berline sportive, quantomeno sulle 4 porte sportive come C, E, CLS, S.
Non accetto invece la motivazione ufficiale....ossia la sovrapposizione con la CLS AMG. Questa mi pare una grossa grossa balla....

il motivo è sicuramente il primo che hai detto
anche a me la seconda suona come una grossa balla
 
Mollan":ozcmuid8 ha detto:
Stamattina sono stato fuori 1 ora e ho visto:

147 GTA colore osceno, sul verdino, Xanto sa di chi è :p
500 Abarth
997 Turbo cabrio bianca
M3 E92 bianca
M3 E46 daytona blue
SL 55 amg
2 997 Carrera S
una 146 bicolore tamarrissima :D
la mia 147 :p
una RS4 B7 Avant
Clio RS F1 team
S5
2 S3 (una sportback) bianca e nera.

Non so che dirti....

basta leggere sotto il tuo nick dove vivi per capire :asd)

scherzi a parte
dalle mie parti le C AMG sono rare, ne ho viste poche in giro
le M3 coupè e cabrio invece se ne vedono parecchie...idem le porsche
di recente (negli ultimi 10 giorni) ho visto anche 3 RS6, 2 aston martin db9 e db9 volante, parecchie 500abarth, ecc ecc...
 
simo__87":6hw6uoqw ha detto:
scherzi a parte
dalle mie parti le C AMG sono rare, ne ho viste poche in giro
le M3 coupè e cabrio invece se ne vedono parecchie...idem le porsche
di recente (negli ultimi 10 giorni) ho visto anche 3 RS6, 2 aston martin db9 e db9 volante, parecchie 500abarth, ecc ecc...
Quoto :nod) anche io non ho mai visto una C AMG :ka) però di m3 e porsche ce ne sono a bizzeffe. Anche diverse ferrari e qualche lamborghini :clap)
 
Alex629":1qk0iauy ha detto:
simo__87":1qk0iauy ha detto:
scherzi a parte
dalle mie parti le C AMG sono rare, ne ho viste poche in giro
le M3 coupè e cabrio invece se ne vedono parecchie...idem le porsche
di recente (negli ultimi 10 giorni) ho visto anche 3 RS6, 2 aston martin db9 e db9 volante, parecchie 500abarth, ecc ecc...
Quoto :nod) anche io non ho mai visto una C AMG :ka) però di m3 e porsche ce ne sono a bizzeffe. Anche diverse ferrari e qualche lamborghini :clap)

Beh qua in Brianza siamo pieni di papponi eh :p
Pure le S AMG e le Quattroporte girano :p
 
tornando in topic...
Mercedes ha reso noti i primi ordini della nuova classe E berlina che ammontano a 50.000 :?:
per fortuna che è uscita 20 giorni fa :sedia)

per strada dalle mie parti ne ho già viste 3 o 4...cosa molto rara per un'auto arrivata nei concessionari 3 settimane fa...davvero sorprendente
 
simo__87":x8ps8iuz ha detto:
tornando in topic...
Mercedes ha reso noti i primi ordini della nuova classe E berlina che ammontano a 50.000 :?:
per fortuna che è uscita 20 giorni fa :sedia)

per strada dalle mie parti ne ho già viste 3 o 4...cosa molto rara per un'auto arrivata nei concessionari 3 settimane fa...davvero sorprendente

Per quello che so mercedes al lancio rimane ancora imbattuta come ordini e preordini....la slk aveva fatto qualcosa come 60 mila preordini se non erro con la memoria (37 mila per la vecchia nel 1997)....giusto epr fare un paragone la 500 si è fermata a 57 mila e la Delta infinitamente più in basso....
 
Ne ho vista una giusto oggi: bianca col tetto nero e gli interni marrone chiaro :love) :love)
 
Alex629":25u1tar9 ha detto:
Ne ho vista una giusto oggi: bianca col tetto nero e gli interni marrone chiaro :love) :love)

parli della berlina?
la coupè non l'ho ancora vista in concessionaria, dovrebbe arrivare a maggio

comunque la berlina l'ho vista anche io in quel modo, avantgarde amg bianca con tetto panoramico nero e devo dire che è davvero bella...
non vedo l'ora di vedere la coupè allestita nello stesso modo
il tetto panoramico in vetro è stupendo sia visto da fuori che da dentro :nod)
 
Top