c'è anche lo sportline per le vw o solo per golf...
comunque ovviamente stanno bene con gli sportpack...sorattutto le audi :OK)
xxandre83_al":ufc82au3 ha detto:c'è anche lo sportline per le vw o solo per golf...
Mollan":7mdt7w78 ha detto:Felix7":7mdt7w78 ha detto:un po' OT ma oggi a mestre, parcheggiate a lisca a distanza di 50 metri l'una dall'altra, ho visto 2 C63 AMG e non sono le uniche ceh vedo in giro. :matto)
Fino ad ora ne ho viste una DECINA....è un numero mostruoso.
Per ora sempre inferiore alle M3 E92, però è un numero altissimo.
Per il resto, le C AMG pack si sprecano.... così come (cambiamo marca) le nuova A4 Avant....
cuoresportivo86":3lmjyd1m ha detto:Mollan":3lmjyd1m ha detto:Felix7":3lmjyd1m ha detto:un po' OT ma oggi a mestre, parcheggiate a lisca a distanza di 50 metri l'una dall'altra, ho visto 2 C63 AMG e non sono le uniche ceh vedo in giro. :matto)
Fino ad ora ne ho viste una DECINA....è un numero mostruoso.
Per ora sempre inferiore alle M3 E92, però è un numero altissimo.
Per il resto, le C AMG pack si sprecano.... così come (cambiamo marca) le nuova A4 Avant....
Qui, di macchinoni se ne vedono, ma di AMG sinceramente mai viste, nemmeno M3 nuove. Il volante della classe E AMG fa cagare comunque.
Mollan":2mj8dd0n ha detto:Ogni città è un mini mercato a sè....però dire di non aver mai visto AMG o M3 nuove....mi pare veramente una boiata....Io ne vedo almeno una al giorno....
simo__87":1svt3ys6 ha detto:da autoblog:
PS nell'articolo c'è un errore...
la CLK attuale usa il pianale della classe E, non della classe C
dopo che mi era sorto il dubbio sono andato a controllare e da più parti ho trovato conferma che il pianale è l'E e non il C
E quale sarebbe il motivo? :sgrat) :sgrat)francescoalfa":1dabh7dx ha detto:Mollan ma tu sai benissimo perchè in quel di Taranto non ci sono tali auto :nod)
cuoresportivo86":otx091b7 ha detto:Scusa questa http://pwp.netcabo.pt/0510598901/Figura ... desCLK.JPG , usa il pianale praticamente della vecchia classe E, giusto? Ho capito bene?
P.S. Anche tu prendi articoli da autoblog quando vuoi eh....... :asd) A quanto pare non sono l'unico a cui bisogna rompere the balls ogni volta........... :crepap) :crepap) :crepap)
cuoresportivo86":17ewanyh ha detto:Mollan":17ewanyh ha detto:Ogni città è un mini mercato a sè....però dire di non aver mai visto AMG o M3 nuove....mi pare veramente una boiata....Io ne vedo almeno una al giorno....
Scusa eh ma ragiona, che senso avrebbe dirti una "boiata" ? :eek13) :eek13) Le tedesche non le comprerò mai, ma una M3 o una AMG, comunque per curiosità mi avvicinerei a guardarla, perchè dato l'estremo look sportivo, un po di curiosità me la suscitano. Per tua informazione, non avevo mai visto una S3, finchè la trovai in un garage, e mi sono avvicinato per vederla; almeno potrò giudicarle meglio se le vedo con i miei occhi no?
Tu addirittura ne vedi una al giorno? Sono auto costose, ed è strano vederne una al giorno, cosa dovrei pensare che è una boiata la tua?
P.S. Di M3 vecchio modello, ne ho viste solo 2 qui da me, e molto molto tempo fa, minimo inizio estate 2008. Ma di nuovi modelli, mai........
simo__87":1q928xjq ha detto:che tristezza
una bella rivale della M3 ci stava tutta :KO)
peccato...vista la base di partenza sarebbe stata stupenda
PS nell'articolo c'è un errore...
la CLK attuale usa il pianale della classe E, non della classe C
dopo che mi era sorto il dubbio sono andato a controllare e da più parti ho trovato conferma che il pianale è l'E e non il C
Mollan":170l7psc ha detto:Il cliente mercedes, a mio avviso, preferisce puntare sulle berline sportive, quantomeno sulle 4 porte sportive come C, E, CLS, S.
Non accetto invece la motivazione ufficiale....ossia la sovrapposizione con la CLS AMG. Questa mi pare una grossa grossa balla....
Mollan":ozcmuid8 ha detto:Stamattina sono stato fuori 1 ora e ho visto:
147 GTA colore osceno, sul verdino, Xanto sa di chi è
500 Abarth
997 Turbo cabrio bianca
M3 E92 bianca
M3 E46 daytona blue
SL 55 amg
2 997 Carrera S
una 146 bicolore tamarrissima
la mia 147
una RS4 B7 Avant
Clio RS F1 team
S5
2 S3 (una sportback) bianca e nera.
Non so che dirti....
Quoto :nod) anche io non ho mai visto una C AMG :ka) però di m3 e porsche ce ne sono a bizzeffe. Anche diverse ferrari e qualche lamborghini :clap)simo__87":6hw6uoqw ha detto:scherzi a parte
dalle mie parti le C AMG sono rare, ne ho viste poche in giro
le M3 coupè e cabrio invece se ne vedono parecchie...idem le porsche
di recente (negli ultimi 10 giorni) ho visto anche 3 RS6, 2 aston martin db9 e db9 volante, parecchie 500abarth, ecc ecc...
Alex629":1qk0iauy ha detto:Quoto :nod) anche io non ho mai visto una C AMG :ka) però di m3 e porsche ce ne sono a bizzeffe. Anche diverse ferrari e qualche lamborghini :clap)simo__87":1qk0iauy ha detto:scherzi a parte
dalle mie parti le C AMG sono rare, ne ho viste poche in giro
le M3 coupè e cabrio invece se ne vedono parecchie...idem le porsche
di recente (negli ultimi 10 giorni) ho visto anche 3 RS6, 2 aston martin db9 e db9 volante, parecchie 500abarth, ecc ecc...
simo__87":x8ps8iuz ha detto:tornando in topic...
Mercedes ha reso noti i primi ordini della nuova classe E berlina che ammontano a 50.000 :?:
per fortuna che è uscita 20 giorni fa :sedia)
per strada dalle mie parti ne ho già viste 3 o 4...cosa molto rara per un'auto arrivata nei concessionari 3 settimane fa...davvero sorprendente
Alex629":25u1tar9 ha detto:Ne ho vista una giusto oggi: bianca col tetto nero e gli interni marrone chiaro :love) :love)