Alex629":10qhtwzm ha detto:
Ma mi spiegate come fate a provare tutte le macchine che escono?
basta andare in concessionaria quando le presentano e fanno i porte aperte con test drive
entri, chiedi, fai un po' di modulistica e vai
tra l'altro nella mia esperienza (bmw, mercedes, audi, fiat e alfa) ho trovato sempre gente abbastanza disponibile
l'unica cosa che mi sta sulle balle è che tutte le volte che sono andato per provare un'Alfa (brera, 147, 159 e mito) mi hanno sempre rotto le scatole chiedendomi se sono veramente interessato a comprarla....
con la mito hanno esordito così: "non la faccio provare a tutti...la faccio provare solo a chi è veramente interessato..."
gli ho dovuto dire che ho una 147 e gli ho dovuto sbattere in faccia la tessera del club per farmi fare il test :mad2)
oggi mi hanno solo chiesto se sapevo usare l'automatico e se preferivo provare la 250 o la 350 CDI...
e tieni presente che il concessionario era strapieno, c'era la fila a provarle...
Mollan":10qhtwzm ha detto:
Simo cosa ne pensi invece della C, se l'hai provata?
Solo io l'ho percepita nettamente superiore alla vecchia C in termini di dinamica di guida?
l'ho provata, ma non come guidatore....solo come passeggero purtroppo
e comunque non avendo mai provato la vecchia C mi mancherebbe il termine per fare il paragone
fftopic)
il concessionario in questione è il Delta Motors di Ancona
ne avevo già parlato tempo fa perchè a mio sorpresa ci avevo trovato dentro una 8C
la 8C si è poi rivelata essere quella del sig. Naspetti, ex pilota, che oltre a essere il proprietario della catena di concessionari delta motors è anche il titolare della ditta di noleggio auto "The Club"....la 8C è una delle tante supercar che si può noleggiare tramite il Club
oggi la 8C era ancora lì, però stavolta era aperta e mi ci sono seduto dentro
ecco una diapositiva :asd)
stavolta ho trovato un'altra sorpresa
questo mostriciattolo:
per chi non la conoscesse è una Artega GT :sbav)
scusata la qualità delle foto...sono fatte col cellulare
fine
fftopic)