Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

laika":2b56vfy9 ha detto:
damicochris":2b56vfy9 ha detto:
Ciao, a tutti son felice ke il meeting vi sia piaciuto e mi piange il cuore per non esser potuto essere presente col corpo... ma una cistite acuta mi ha bloccato, infatti ore ho acceso un attimo il mio vecchio computer di casa per saluitarvi... mi dispiace soprattutto di non avervi potuto conoscere... :mecry2)

Sarà per la prossima volta :fluffle)


Grazie :fluffle)
 
Un grazie da parte mia a tutta l'organizzazione,gentilissimi e disponibili tutti :nod) e poi saluto i 2 ragazzi svizzero/francese con i quali ho scambiato 2 parole nel mio francese scolastico.. :p saluto tutte le nuove e le vecchie conoscenze,julian,tony sv ed i nuovi amici dell'SVVC.. :OK)
La domanda del giorno è:ma è un diesel..? :?: :sarcastic) :sarcastic) :D
 
Datemi tempo signori e vi tiro fuori l'impensabile di questa giornata...

Diciamo che ne abbiamo per tutti i gusti...e per tutte le orecchie vero lele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quale migliore accoppiata che un bel DVD con il raduno a SANT'AGATA e questo in Vallè in fondo il rumore era lo stesso :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Grazie per la bellissima giornata di ieri... Mi sono divertito tantissimo.E' stato bello conoscere finalmente un po di Soci e Iscritti di questo Club... :elio)
 
Mi unisco anche io al coro di complimenti e ringraziamenti per la bella giornata di ieri.. come per altri anche per me era il primo raduno da quando sono iscritto al virtual club, è stato bello conoscere gente nuova e soprattutto condividere la stessa passione per la 147.
Stupendi anche i posti, e molto suggestivo il tour dopo il pranzo, peccato solo per il tempo un po' variabile... ma almeno ho preso un po' di fresco.. tornati qua si schiatta di caldo :matto)
Complimenti anche per le foto, a breve posto anche qualcuna delle mie!
Un saluto a tutti da Daniele
 
Mes photos depuis mon départ en Suisse






































Et voilà!

Merci encore à Bruno et Bio pour les traductions en français! :OK)

Lelesch81: bellissima la tua GTA, complimenti! :OK)
 
Darsch-147GA":3fn7dnch ha detto:
Un grazie agli organizzatori per la splendida giornata passata tra grosse e grasse risate e in compagnia di gente come sempre simpaticissima.. :nod) :OK)
grazie a tutti!!
P.S:è una stupidaggine..ma nel parcheggio del ristorante mi hanno fregato il copritarga con il nickname(fatto da lele ;) )..
Boh magari pensavano di comprarsi qualcosa da mangiare vendendo quel copritarga :sarcastic) :sarcastic) ;)

Azz che bastardata!!! :KO) Non sarà stato quel tipo con la 147 con il cartello Vendesi??
 
Bio981":2zpyhnza ha detto:
désolé Petit Baeren, ma sera Italie-Ukraine :asd)


Desole'!!! :fluffle)

J'ai un petit cadeau pour toi


tapiro3fd.jpg



:asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Top