Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

Gheroppa":1wrxv00i ha detto:
Chiedrei una cortesia, le targhe rendetele irriconoscibili, questo vuoi perchè cmq lo dice la legge, rispetto della privacy lo impone, vuoi perchè a me personalmente non va propio, non so se lo sapete, credo di si ma lor icordo per cho non lo sa, con 5 euro e un CC online dalla targa facendo la visur asul sito delle MMTZZ si scopre i dati compresa l'abitazione dell'intestatario del veicolo, poi che siano visibili a tutti è un'altro discorso, fra l'altro s ene già parlato spesso del problema targhe sul forum, non so se sia propui una regola del forum stesso boh,, cmq sia faareste una cortesia a farlo e con photosciop o altro programma p questioen di un secondo :)

ok gheroppa :OK)


appena torno a casa dall'ufficio modifico le mie :nod)
 
Bruno147":23rvc6mt ha detto:
Eric Draven":23rvc6mt ha detto:
tony_sv":23rvc6mt ha detto:
Azz... :mecry2) ma ci avete proprio visto tutti... :jaw)


Lasciali stare Tony, sono solo invidiosi :asd) invece Bruno è geloso :asd) :crepap) :crepap)

:culo) geloso sì, ma nel modo giusto


porcellino goloso, ma se mi tempesti di sms "e dove sei?" "e cosa fai?" "ma mi vuoi bene?" "e quanto?"... :culo) :crepap) :fluffle)
 
Eric Draven":ie1xp6mx ha detto:
Bruno147":ie1xp6mx ha detto:
Eric Draven":ie1xp6mx ha detto:
tony_sv":ie1xp6mx ha detto:
Azz... :mecry2) ma ci avete proprio visto tutti... :jaw)


Lasciali stare Tony, sono solo invidiosi :asd) invece Bruno è geloso :asd) :crepap) :crepap)

:culo) geloso sì, ma nel modo giusto


porcellino goloso, ma se mi tempesti di sms "e dove sei?" "e cosa fai?" "ma mi vuoi bene?" "e quanto?"... :culo) :crepap) :fluffle)

non hai citato quello in cui ti prendo per il c**o per la sfidona "alla goccia" da me vinta :elio) :asd) ora mi sono guadagnato il diritto di fare l'uomo nella coppia: girati baby :culo)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":2nila1x8 ha detto:
non hai citato quello in cui ti prendo per il c**o per la sfidona "alla goccia" da me vinta :elio) :asd) ora mi sono guadagnato il diritto di fare l'uomo nella coppia: girati baby :culo)
:crepap) :crepap) :crepap)

Hai vinto per un pelino carissimo, e tra l'altro giocavi in casa, ma la rifaremo qui sulla ringhiera ligure :asd) , comunque mi va bene se fai l'uomo nella coppia, io sono sempre stanco :asd)
 
Gheroppa":ajh3a556 ha detto:
Chiedrei una cortesia, le targhe rendetele irriconoscibili, questo vuoi perchè cmq lo dice la legge, rispetto della privacy lo impone, vuoi perchè a me personalmente non va propio, non so se lo sapete, credo di si ma lor icordo per cho non lo sa, con 5 euro e un CC online dalla targa facendo la visur asul sito delle MMTZZ si scopre i dati compresa l'abitazione dell'intestatario del veicolo, poi che siano visibili a tutti è un'altro discorso, fra l'altro s ene già parlato spesso del problema targhe sul forum, non so se sia propui una regola del forum stesso boh,, cmq sia faareste una cortesia a farlo e con photosciop o altro programma p questioen di un secondo :)


fatto :OK)
 
Vi prego, non insultatemi!!!

Le ho appena sviluppate, ce ne sono di carine, ma ho scoperto di avere lo scanner che da in balle! (in pratica ammucchia tutto il giallo su un lato della foto)

Oggi le do a un collega e spero domani di postarle!!!

Purtroppo le foto "serie" le ho sempre fatte con il rullino, perche' con la digitale (CoolPix 2Mp) non riesco a fare nulla di buono.

Ora mi son rotto di attendere, sviluppare, scannerizzare, ed ho deciso di prendere una Reflex digitale.

Spero che il limite della digitale fossero le dimensioni (sia del CCD che dell'obbiettivo), perche' se anche con la reflex (mi deve arrivare) non avro' buoni risultati dovro' continuare col rullino! :wall)

Un mio collega sostiene che il problema non e' tecnico ma psicologico: con il rullino ci pensi 2 volte prima di scattare e la foto viene bene; con la digitale fai 10 scatti della stessa foto "tanto poi scelgo quello buono" e alla fine nessuno sara' buono!

Speriamo bene, intanto restate in attesa delle foto! :hail) :hail)
 
Finalmente un po' di foto!!!

La qualita' non e' eccelsa perche' sono scannerizzate e poi photoshoppate per cercare di farle tornare alla realta'.
Mi pare che ImageShack abbia limitato la definizione, ma anche la grana della pellicola ci mette del suo.

Il parcheggio del ristorante.


Scorci.




In attesa della grolla.




Colonna di Alfa in sosta.




Qui potete notare sulla destra una ragazza che sta fotografando quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in cima alla collina coricato in mezzo ai fiori con la macchina fotografica.




Altro scorcio.


Foto di gruppo.


 
Top