Va beh perdonato vabigno72":zmadz715 ha detto:Emh, io la foto di gruppo l'ho fatta con la pellicola, quindi vi tocca aspettare! :hail)
Devo far sviluppare e poi trovare qualcuno con uno scanner serio, e di sti tempi sono incasinatissimo!
Gheroppa":3jqg0lb0 ha detto:ho scatti fatti sotto al tavolo di Eric mentre si bacia con lingua con tony etctc insomma ve le risparmio
Gheroppa":2yda4zk7 ha detto:ho scatti fatti sotto al tavolo di Eric mentre si bacia con lingua con tony etctc insomma ve le risparmio
bejita":t3nn4lia ha detto:azz bruno meno male che non vevi tempo per iscriverti al 147vc, al prossimo raduno aostano vengo anche io :OK) :OK) :OK) :clap)
Direi con nessuno, e direi che non sei ancora abituato alla criptodigitazione del buon gheroppa, che parla bene ma balbetta sulla tastiera!! :lol: :lol:gokubest":288rbno9 ha detto:Con chi è che si baciava la ragazza con il top della Autodelta?
gokubest":1uxx79p8 ha detto:Con chi è che si baciava la ragazza con il top della Autodelta?
Eric Draven":2uxafuxl ha detto:gokubest":2uxafuxl ha detto:Con chi è che si baciava la ragazza con il top della Autodelta?
Con nessuno, Gheroppa ha scritto di me che secondo lui mi baciavo con Tony_sv :asd)
Bruno147":nb8kog6k ha detto:Eric Draven":nb8kog6k ha detto:Con nessuno, Gheroppa ha scritto di me che secondo lui mi baciavo con Tony_sv :asd)
secondo lui?!? Io ho visto mezzo metro di lingua intrecciata a mo' di Bufala campana tra di voi! :culo)
Sorvoliamo su quando hai tentato di toccarmi il culo he?! :asd)
Gheroppa":281k7w1o ha detto:Chi paga di più per le foto compromettenti?
di tony ed eric sia chiaro!!!
fra l'altro penso che sarebbe carino pubblicarle in gigantografia per tutta le rete
Gheroppa":281k7w1o ha detto:Foto di me e lui? no impossibile
Bruno147":2b7yytv5 ha detto:Eric Draven":2b7yytv5 ha detto:gokubest":2b7yytv5 ha detto:Con chi è che si baciava la ragazza con il top della Autodelta?
Con nessuno, Gheroppa ha scritto di me che secondo lui mi baciavo con Tony_sv :asd)
secondo lui?!? Io ho visto mezzo metro di lingua intrecciata a mo' di Bufala campana tra di voi! :culo)
Sorvoliamo su quando hai tentato di toccarmi il culo he?! :asd)
tony_sv":1m0bbhz0 ha detto:Azz... :mecry2) ma ci avete proprio visto tutti... :jaw)
Eric Draven":3ew7hpes ha detto:tony_sv":3ew7hpes ha detto:Azz... :mecry2) ma ci avete proprio visto tutti... :jaw)
Lasciali stare Tony, sono solo invidiosi :asd) invece Bruno è geloso :asd) :crepap) :crepap)