Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

Emh, io la foto di gruppo l'ho fatta con la pellicola, quindi vi tocca aspettare! :hail)
Devo far sviluppare e poi trovare qualcuno con uno scanner serio, e di sti tempi sono incasinatissimo!
 
bigno72":zmadz715 ha detto:
Emh, io la foto di gruppo l'ho fatta con la pellicola, quindi vi tocca aspettare! :hail)
Devo far sviluppare e poi trovare qualcuno con uno scanner serio, e di sti tempi sono incasinatissimo!
Va beh perdonato va ;)
 
Che bellezza vedersi ste foto....
adesso a noi è venuta una voglia di montagna pazzesca :| ma montagna seria, come il colle della grolla (Cosi soppranominato ad uopo) non come quella dov'era il ristorante che era più in basso che casa mia come Al/S.L.M LoL.
purtroppo le foto non le ho ancora sistemate, o meglio solo una per testare la funziona panorama della macchinetta che avevo regalato alla ragazza, ocio che sono più di 5Mb... panoramica propio dal Colle Della Grolla (montjovet per gli amici eheh) scusate se c'è la ragazza in primo piano mah insomma.... :)
http://www.box.net/public/u752ye5jur

A presto (+o-) le altre...
 
Ok mi ci son messo, almeno a trombare le targhe :)
Ho escluso quelle del ristorante che magari alcuni utenti potrebbero averne a male, per esempio della ragazza bionda con il top autodelta (che non so chi sia) ho scatti fatti sotto al tavolo di Eric mentre si bacia con lingua con tony etctc :) insomma ve le risparmio :)

http://www.box.net/public/02uvdyas2y
 
Gheroppa":2yda4zk7 ha detto:
ho scatti fatti sotto al tavolo di Eric mentre si bacia con lingua con tony etctc :) insomma ve le risparmio :)



:asd) :asd) :asd) io ne ho una dove sei in atteggiamenti equivoci con il veneziano :asd)
 
gokubest":288rbno9 ha detto:
Con chi è che si baciava la ragazza con il top della Autodelta?
Direi con nessuno, e direi che non sei ancora abituato alla criptodigitazione del buon gheroppa, che parla bene ma balbetta sulla tastiera!! :lol: :lol:
 
Eric Draven":2uxafuxl ha detto:
gokubest":2uxafuxl ha detto:
Con chi è che si baciava la ragazza con il top della Autodelta?


Con nessuno, Gheroppa ha scritto di me che secondo lui mi baciavo con Tony_sv :asd)

secondo lui?!? Io ho visto mezzo metro di lingua intrecciata a mo' di Bufala campana tra di voi! :culo)

Sorvoliamo su quando hai tentato di toccarmi il culo he?! :asd)
 
Bruno147":nb8kog6k ha detto:
Eric Draven":nb8kog6k ha detto:
Con nessuno, Gheroppa ha scritto di me che secondo lui mi baciavo con Tony_sv :asd)

secondo lui?!? Io ho visto mezzo metro di lingua intrecciata a mo' di Bufala campana tra di voi! :culo)

Sorvoliamo su quando hai tentato di toccarmi il culo he?! :asd)


Traditore era un segreto... :asd) :asd) :asd)
 
Chi paga di più per le foto compromettenti?
di tony ed eric sia chiaro!!!
fra l'altro penso che sarebbe carino pubblicarle in gigantografia per tutta le rete :)

Foto di me e lui? no impossibile :)
 
Gheroppa":281k7w1o ha detto:
Chi paga di più per le foto compromettenti?
di tony ed eric sia chiaro!!!
fra l'altro penso che sarebbe carino pubblicarle in gigantografia per tutta le rete :)

:asd) :asd) :asd)


Gheroppa":281k7w1o ha detto:
Foto di me e lui? no impossibile :)


:crepap) niente foto con il veneziano??? :asd) Cattivone, cosa ti han fatto i veneti di male!!! :asd)
 
Bruno147":2b7yytv5 ha detto:
Eric Draven":2b7yytv5 ha detto:
gokubest":2b7yytv5 ha detto:
Con chi è che si baciava la ragazza con il top della Autodelta?


Con nessuno, Gheroppa ha scritto di me che secondo lui mi baciavo con Tony_sv :asd)

secondo lui?!? Io ho visto mezzo metro di lingua intrecciata a mo' di Bufala campana tra di voi! :culo)

Sorvoliamo su quando hai tentato di toccarmi il culo he?! :asd)


Azz... :mecry2) ma ci avete proprio visto tutti... :jaw)
 
Chiedrei una cortesia, le targhe rendetele irriconoscibili, questo vuoi perchè cmq lo dice la legge, rispetto della privacy lo impone, vuoi perchè a me personalmente non va propio, non so se lo sapete, credo di si ma lor icordo per cho non lo sa, con 5 euro e un CC online dalla targa facendo la visur asul sito delle MMTZZ si scopre i dati compresa l'abitazione dell'intestatario del veicolo, poi che siano visibili a tutti è un'altro discorso, fra l'altro s ene già parlato spesso del problema targhe sul forum, non so se sia propui una regola del forum stesso boh,, cmq sia faareste una cortesia a farlo e con photosciop o altro programma p questioen di un secondo :)
 
Top