Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

una parola sola MITICI :OK) :OK) :OK)

è stata una giornata spettacolare, posti bellissimi e cibo ottimo, carovane fantastiche il tutto organizzato in modo magnifico, un ringraziamento particolare agli organizzatori dell'evento :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)


... appena potrò postero le foto, ne ho giusto 180 piu' o meno...
 
Parlando della macchina di Bio..

lelesch81-Aosta-645.jpg
 
Il Padrino":25yied8l ha detto:
che dire gente..giornata spettacolare anche se aimè ho dovuto abbandonarvi per motivi lavorativi..

davvero complimenti a bio e bruno..un'organizzazione impeccabile :OK) :OK) :OK)

e già... mi dispiace che non sei venuto perchè ti sei perso una bella gita... meteo a parte... :nod)
 
cmq... visto che il tempo è stato bastard inside... guardate come si presenta oggi la Valle


courma1.jpg


nus.jpg


torgnon.jpg


chamois.jpg


breuil.jpg


champorcher.jpg


ao1.jpg

qua si vede ancora il palco di Bebbe Grillo :asd)



SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE :mad2)


e pensare che dal Col di Joux in una giornata come oggi c'è un panorama sull'intera valle da mozzare il fiato :wall)
 
Un grazie agli organizzatori per la splendida giornata passata tra grosse e grasse risate e in compagnia di gente come sempre simpaticissima.. :nod) :OK)

grazie a tutti!!


P.S:è una stupidaggine..ma nel parcheggio del ristorante mi hanno fregato il copritarga con il nickname(fatto da lele ;) )..
Boh magari pensavano di comprarsi qualcosa da mangiare vendendo quel copritarga :sarcastic) :sarcastic) ;)
 
dai bio nn ti dannare ci siamo divertiti moltissimo penso che i commenti di tutti siano il miglior modo x espirere la nostra gratitudine :OK)


azz dany ma sicuro che nn ti sia caduto?
 
Darsch-147GA":1qc9c4sn ha detto:
P.S:è una stupidaggine..ma nel parcheggio del ristorante mi hanno fregato il copritarga con il nickname(fatto da lele ;) )..
Boh magari pensavano di comprarsi qualcosa da mangiare vendendo quel copritarga :sarcastic) :sarcastic) ;)

non ti preoccupare.. te ne facci un altro.. :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":3b18u4x3 ha detto:
P.S:è una stupidaggine..ma nel parcheggio del ristorante mi hanno fregato il copritarga con il nickname(fatto da lele ;) )..
Boh magari pensavano di comprarsi qualcosa da mangiare vendendo quel copritarga :sarcastic) :sarcastic) ;)

:jaw) :jaw) :jaw)


sei sicuro di non averlo ritirato te ed essertene dimenticato?

non posso credere che uno riesca a rubare una targa personalizzata con un nickname e lasci lì tutti quei bellissimi antennini corti :mad2)

poi gira sempre col cacciavite?
 
squalettoge":y3nnv8gm ha detto:
dai bio nn ti dannare ci siamo divertiti moltissimo penso che i commenti di tutti siano il miglior modo x espirere la nostra gratitudine :OK)

beh, tutti i vostri commenti mi hanno riempito di gioia... però un bel cristone al meteo l'ho tirato... lo ammetto :ignore)
 
Bio981":1apeu746 ha detto:
squalettoge":1apeu746 ha detto:
dai bio nn ti dannare ci siamo divertiti moltissimo penso che i commenti di tutti siano il miglior modo x espirere la nostra gratitudine :OK)

beh, tutti i vostri commenti mi hanno riempito di gioia... però un bel cristone al meteo l'ho tirato... lo ammetto :ignore)

la prossima volta organizziamo il raduno valdostano in Sicilia, così vedrai che non piove! :OK) :matto)

ed io cosa devo dire che il mio amico fotografo mi ha lasciato aperto il finestrino con la pioggia che ha fatto quando eravamo al ristorante?!? :member) :wall) :sadomaso) :tiè)
 
Darsch-147GA":28qdpyor ha detto:
@squalo: ho provato a cercarlo nei dintorni sotto le altre macchine ma non c'era nulla..

@lele: grassssie!! :fluffle) percaso il tuo te lo sei fatto fare al motorshow?
no, ma se guoi ti giro l'indirizzo del sito.. :D
 
Mi unisco anche io ai complimenti per l'organizzazione...per noi era il primo raduno e devo dire che è stata davvero una giornata piacevole e divertente :)

Un saluto all'instancabile "pupone" e un augurio di pronta guarigione a JulianRoss...
 
Ciao volevo ringraziare tutti ed in particolare gli organizzatori per la stupenda giornata che abbiamo passato tutti insieme ieri, anche per me era il primo raduno ed io e la mia ragazza ci siamo divertiti tantissimo, ho conosciuto tanta gente simpaticissima.
Anche io ho fatto delle foto, appena riesco ne posto qualcuna
 
Ciao, a tutti son felice ke il meeting vi sia piaciuto e mi piange il cuore per non esser potuto essere presente col corpo... ma una cistite acuta mi ha bloccato, infatti ore ho acceso un attimo il mio vecchio computer di casa per saluitarvi... mi dispiace soprattutto di non avervi potuto conoscere... :mecry2)
 
damicochris":m2wtd95q ha detto:
Ciao, a tutti son felice ke il meeting vi sia piaciuto e mi piange il cuore per non esser potuto essere presente col corpo... ma una cistite acuta mi ha bloccato, infatti ore ho acceso un attimo il mio vecchio computer di casa per saluitarvi... mi dispiace soprattutto di non avervi potuto conoscere... :mecry2)

Sarà per la prossima volta :fluffle)
 
Top