Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

Ecco qualche fotina..

Quanti eravamo
lelesch81-Aosta-686.jpg


il Diavolo e l'Acqua Santa (Peppone & Don Camillo)
lelesch81-Aosta-709.jpg


Temo che dopo il ritorno, il WWF mi darà la caccia..
lelesch81-Aosta-712.jpg
 
un grazie a tutti per la splendida giornata... complimenti a chi ha organizzato il tutto...posto bellissimo, giro ancora di più... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)



per il ristorante devo ancora smettere di ridere ora... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
adorabile come raduno ;) mi sono trovato molto bene......ovviamente essendo il primo a cui ho partecipato nn conoscevo nessuno :p ma forse mi rimarra' piu' impresso anche per questo visto che ho conosciuto persone fantastiche :OK)

volevo salutare in particolare Squaletto che e' stato squisitissimo e simpaticissimo con me e la mia ragazza ;)! eravamo un po' "imbarazzati" poiche' estranei u n po' per tutti ma alla fine in un modo o nell'altro anche se per poche cose ci siamo "inseriti" nel nostro piccolo....un sincero grazie! ah Squaletto ricordati che veniamo davvero a romperti le palle se capitiamo da quelle parti :asd)
 
bigno72":2477qgrn ha detto:
Direi che tirate le somme questo passa al primo posto nella mia personale classifica di gradimento dei raduni!

MITICI!!! :handclap) :handclap)

Boh, avrei un miliardo di cose da dire, sono strafelice!
Per ora vi dico solo buonanotte.
e ma così ci fate arrossire :mecry)



:X) :X) :X)




spero di poter postare le foto già stasera visto che ne ho un centinaio :sarcastic)
 
Amici che dirvi...... SIETE STATI GRANDI :nod) :nod) giornata splendida :X) :X) ..... complimentoni per la riuscita di questo meeting e abbracci forti forti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
wow! Che commentoni!! Bella bella giornata! Grazie veramente a TUTTI per essere venuti! Chi era al primo raduno e chi no, chi era venuto da lontano (evvai BACCO!!!) e chi da vicino, chi aveva il benza (pochi) e chi aveva il trattore (molti :asd) ), chi aveva il labbro interno completamente divelto e soffrira a parlarvi ( :mecry) che dolore ieri ... e stamattina ancora di più) e chi aveva una bella voce pimpante ma non voleva parlarvi :sarcastic) :member)

ho sentito ieri Chris tramite SMS, gli dispiace di non essere venuto, ma aveva problemi di salute e sappiamo benissimo che con il cuore e la passione era li con noi!! Ringraziamo anche il Padrino che con il culo e con la passione era li con noi anche lui :worship)

E peccato che non c'è stato il tempo di portarvi a comprare qualcosa di tipico, avrete la scusa per ritornare ... dal canto mio devo già andare a trovare un po' di persone :elio)

Je salue les garçons de langue française! Merci! :OK)
 
Faccio anche io i complimenti ai veri organizzatori, ovvero BRUNO147, BIO981 e DAMINOCHRIS che purtroppo nn è potuto venire ma era tra noi...

Giornata memorabile e inenarrabile...risate, divertimenti, e soprattutto siamo riusciti a sfilare con tutte e 30circa le auto per stradine che erano veramente fantastiche...

Che panorama che c'era e che bella gente...

Bravi a tutti per il giusto comportamento tenuto...

Bè penso di aver battutto tutti i record al rientro..partito alle 18 circa siamo arrivatia casa alle 22.30 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ancora complimenti...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ringrazio anch'io tutti per la giornata a dir poco esilarante (entrerà negli annali del Virtual :crepap) ). E' andato in vacca anche il ristorante (e la mia polo :asd) ), peccato che le cameriere non avessero voglia di ridere, ma in Valle l'allegria ce l'avevano solo i nostri organizzatori? :asd)
Complimenti quindi a Bruno, Bio e damicochris per la giornata che hanno messo in piedi. :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ho dato un'occhiata alle foto :elio)


alla fine ne ho "salvate" 64... divise a metà tra primi piani da delirio e metà nasone :asd)


purtroppo causa vino e disattenzione ho "sbagliato" una ventina di foto che sono venute chiarissime :mecry) vabbè tanto ne ho comunque di bellissime...

stasera o oggi a pranzo spero di riuscire a metterle online...




ps: chiunque voglia l'originale in grande (da stampare magari, garantisco risultati perfetti fino alla dimensione di un A3) basta solo che me lo chieda e io glielo darò molto volentieri :OK)
 
BUONGIORNO gentee :)

come prevedibile sono a casa con la febbre :mecry) ...tra un po dovrebbe arrivare il doctor...
per la verità stavo gia male sabato sera però non potevo mancare a questo bellissimo raduno...

colgo l'occasione per salutare tutti quanti e ringraziare lo staff per l'organizzazione perfetta :nod) :nod) :nod)

il pupone (lele) sta bene, il viaggio di ritorno è stato (come previsto) un agonia ma cel'abbiamo fatta e alle 22:00 lo mettevamo a letto :lol: ......

durante il ritorno ha ripetuto 5204 volte la parola GTA :sarcastic) ....ne sai niente lelesh? :angel)

grazie comunque a tutti.... :cincin)
 
eccoci al resoconto di questo magnifico meeting che diere le foto ed i commenti degli intervenuti valgono piu di mille parole da un meetinghino intimo siamo arrivati a piu 20 auto ed a piu di una 40ina di persone

vorrei ringraziere tutti in primis gli organizzatori x la perfetta riuscita dell'evento avevo un po di dubbi sulla riuscita del giro fra le valli ed invece sto ancora godendo tutt'ora di quelle mitiche stradine incastonate in quel paesaggio tutto cio grazie a chi ha organizzato la cosa e si 'e sbattuto al fine di farla risulatare perfetta
uun graize anche a tutti x l'esemplare comportamento tenuto come sempre del resto :OK)

che dire se no complimenti e :grazie) a tutti

a giorni postero le mie fotine
 
Vabbè... non ce l'ho fatta ad aspettare :asd)

ho già preparato velocemente le foto...


eccole!!!

le prime 3 le ho chiaramente sbagliate... :D
_ICT1410.jpg


_ICT1411.jpg


_ICT1416.jpg



e ora via coi primi piani subito con un eccezzionale duetto :asd)
_ICT1442.jpg



chiedo scusa se non ho potuto fotografare tutti ma la confusione era tanta al ristorante :)
_ICT1425.jpg


_ICT1430.jpg


_ICT1431.jpg


_ICT1433.jpg


_ICT1434.jpg


_ICT1435.jpg


_ICT1436.jpg


_ICT1438.jpg


_ICT1440.jpg


_ICT1443.jpg


_ICT1444.jpg


_ICT1445.jpg


_ICT1447.jpg


_ICT1448.jpg


_ICT1449.jpg


_ICT1450.jpg


_ICT1451.jpg


_ICT1452.jpg


_ICT1453.jpg


_ICT1454.jpg


_ICT1455.jpg


_ICT1456.jpg


_ICT1457.jpg


_ICT1458.jpg


_ICT1459.jpg


_ICT1460.jpg


_ICT1461.jpg


_ICT1462.jpg


_ICT1463.jpg


ed ecco MISTER GTA :D
_ICT1464.jpg


_ICT1465.jpg


_ICT1466.jpg


Ho un futuro da paparazzo :asd)
_ICT1468.jpg





ora la sfilata delle nasone sul Col di Joux :OK)
_ICT1469.jpg


_ICT1471.jpg


_ICT1473.jpg


_ICT1474.jpg


_ICT1475.jpg


_ICT1477.jpg


_ICT1480.jpg


_ICT1483.jpg


_ICT1485.jpg


_ICT1487.jpg


_ICT1488.jpg


_ICT1489.jpg


_ICT1490.jpg


_ICT1491.jpg


_ICT1492.jpg


_ICT1495.jpg


_ICT1496.jpg


_ICT1497.jpg


_ICT1498.jpg


_ICT1499.jpg


_ICT1500.jpg


_ICT1501.jpg


_ICT1502.jpg


_ICT1503.jpg


_ICT1504.jpg


_ICT1505.jpg




:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Bio981":k2q20uua ha detto:
ps: chiunque voglia l'originale in grande...basta solo che me lo chieda e io glielo darò molto volentieri :OK)

Come disse Rocco!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)

julianross":k2q20uua ha detto:
come prevedibile sono a casa con la febbre

:( mi spiace, buona guarigione!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

julianross":k2q20uua ha detto:
il pupone (lele) sta bene, il viaggio di ritorno è stato (come previsto) un agonia ma cel'abbiamo fatta e alle 22:00 lo mettevamo a letto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Ma ha le pile Duracell??? :asd)
 
Ottime le foto Bio... un consiglio.. Cancella le targhe... :asd) :asd)

Ecco il primo esperimento di foto panoramica montata a mano da un animale... (cioè io)... :asd) :p

lelesch81-Aosta-Panoramica.jpg

:crepap) :crepap)

Strano che "Il Parino" è sempre accompagnato... :crepap) :crepap)
 
sì ma la foto che mi hai fatto in primo piano potevi risparmiartela!! Già avevo un dolore lancinante al labbro che mi conferiva un'espressione di ebete dolore ... se nemmeno mi fai mettere in "posa" :crepap) :crepap) belle le foto con la bandiera :elio)

PS: il gossip muore subito ... mi stavo abbracciando io con la mia tipa ... cercavo di farmi consolare per il dolore in bocca, quindi non ho nemmeno potuto baciarla :mecry2)
 
Top