Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

ecco le mie fotine

la partenza: una genovese pronta alla montagna :p


un bel colpo d'occhio.. siamo in tantisssssssiiiiimmmmiiiii, val d'aosta invasa !!! :asd)


al parcheggio del ristorante :D


al ristorante


si mangia!!


panorama durante la carovanata


si sosta al fresco


si riinzia a carovanare tra i monti Valdostani :D


il nuovo volto x la milka altro che mucca blu.. 147 cangiante :D


continua....
 
squalettoge":jg7sznt8 ha detto:
il nuovo volto x la milka altro che mucca blu.. 147 cangiante :D


continua....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) potremmo proporlo!!!!
comunque bel raduno, complimenti e grazie agli organizzatori, ho promesso che torno a trovarli prima della fine dell'estate, devo visitare ancora molto del posto!!!
grazie a tutti!!
io purtroppo ero senza fotocamera, mi creerò un piccolo album fotografico con le vostre, quindi postate tutti tante fotone!!!!! :D
 
Bravi bravi bravi! :OK)
mi hanno raccontato anche dal vivo dell'ottimo raduno e della deliziosa organizzazione sono felice e orgoglione di voi allo stesso tempo :OK) :OK) :OK)
Ma ancora di + mi rammarica essere mancato :mecry2)
 
Simo140cv":11ooaoez ha detto:
Bravi bravi bravi! :OK)
mi hanno raccontato anche dal vivo dell'ottimo raduno e della deliziosa organizzazione sono felice e orgoglione di voi allo stesso tempo :OK) :OK) :OK)
Ma ancora di + mi rammarica essere mancato :mecry2)

non ti hanno raccontato però del trattamento che yugs ha riservato a noi rimappati vero? :bonk) :dead)

:mecry)
 
Il Padrino":ajeeiqir ha detto:
sei mancato perchè sei un cupiu :culo) :asd) :culo)

quotone!!! :spin) Come ti ho già anticipato via cell è stata una giornata al di sopra delle righe.. :crepap) :crepap)

@Bio: :sadomaso) rimappa esci da quella eprom!!! :dead)
:asd) :asd) :culo)
 
Bio981":1nevn5ll ha detto:
Simo140cv":1nevn5ll ha detto:
Bravi bravi bravi! :OK)
mi hanno raccontato anche dal vivo dell'ottimo raduno e della deliziosa organizzazione sono felice e orgoglione di voi allo stesso tempo :OK) :OK) :OK)
Ma ancora di + mi rammarica essere mancato :mecry2)

non ti hanno raccontato però del trattamento che yugs ha riservato a noi rimappati vero? :bonk) :dead)

:mecry)

beh la mia è rimappata ma son sopravissuto, anzi non mi sono accorto di nulla :X)
forse yugs non lo sapeva :sarcastic)
 
Top