Marmitta GTA

Marco147 2.0":3lxuxakb ha detto:
Cioè costano più dei 2800 euro dei supersprint? HAUHAUHUAHAUAHUHAUHAUHUHAUH :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma neanche dessero 30 cv spenderei una cifra simile!!!! Possono essere belli e funzionali quanto vuoi, ma vuol dire non essere sano di mente!!! :lol: :lol:
Parliamo di una 147GTA mica di una F430 scuderia!! :asd)

Cmq ognuno spende i soldi come meglio crede... ma che cosa mai avranno questi collettori per costare così tanto... :shrug03)

p.s.: Allora è "cheap" non "cheep" :asd)

mamma mia.. sto iniziando a dare i numeri... :asd) :asd) cmq vai di 2.5 :p
 
lelesch81":3jkpjiga ha detto:
Marco147 2.0":3jkpjiga ha detto:
Cioè costano più dei 2800 euro dei supersprint? HAUHAUHUAHAUAHUHAUHAUHUHAUH :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma neanche dessero 30 cv spenderei una cifra simile!!!! Possono essere belli e funzionali quanto vuoi, ma vuol dire non essere sano di mente!!! :lol: :lol:
Parliamo di una 147GTA mica di una F430 scuderia!! :asd)

Cmq ognuno spende i soldi come meglio crede... ma che cosa mai avranno questi collettori per costare così tanto... :shrug03)

p.s.: Allora è "cheap" non "cheep" :asd)

mamma mia.. sto iniziando a dare i numeri... :asd) :asd) cmq vai di 2.5 :p
Dai scherzi a parte (che sei mattho già lo sapevo :asd) :asd) ) che benefici danno questi collettori da convincerti a spendere una somma tanto alta, oltre la loro bellezza estetica?
 
suoni splendidi.
forse un giorno anche io potrò far suonare la mia.
cmq 2800 euro per dei collettori mi sembra uno sproposito.
il mio meccanico si è fatto fare i collettori artigianali (bellissimi tra l'altro) dalla cts di modena (mi pare) e ha speso poco piu di 1000 euro.
Andavano montati su un motore 4 cilindri 2000 ex nordauto 155 D2 per un prototipo da salita.
 
Ultimamente sono dell'idea che la GTA la lascierei così.. al massimo per aumentare l'appagamento voce sound direi centrale sportivo e finale.. stop! Dopo andando intorno ai collettori si vanno a interessare altri parti per amalgamare rischiando di fare danni e/o peggiorare da qualche parte. ;)
 
Supersprint.jpg


http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling:::1.html
Ps: a questo indirizzo troverete tanti pezzi per la 147 e prezzo relativamente basso....

Triche e ballacche....... effettivamente un pensiero sul completo lo fatto...pure io ma sommando i vari componenti... effettivamente mi sembra troppo...

Colli in Germania scontanti Eur 2'099.--
Kat... Eur 1100.--
 
147nos":2yjr9u8x ha detto:
Ultimamente sono dell'idea che la GTA la lascierei così.. al massimo per aumentare l'appagamento voce sound direi centrale sportivo e finale.. stop! Dopo andando intorno ai collettori si vanno a interessare altri parti per amalgamare rischiando di fare danni e/o peggiorare da qualche parte. ;)

......o pure la rivedi completamente dandola per sei mesi a personaggi che sanno quello che fanno ! :elio)
 
adaide47gta":30meezsl ha detto:
147nos":30meezsl ha detto:
Ultimamente sono dell'idea che la GTA la lascierei così.. al massimo per aumentare l'appagamento voce sound direi centrale sportivo e finale.. stop! Dopo andando intorno ai collettori si vanno a interessare altri parti per amalgamare rischiando di fare danni e/o peggiorare da qualche parte. ;)

......o pure la rivedi completamente dandola per sei mesi a personaggi che sanno quello che fanno ! :elio)

tu hai troppa pazienza.. :crepap) :crepap)
 
Marco147 2.0":1oemx3vv ha detto:
Sentite questo!!!!! Lo voglio!!!! Costa solo 2400,00 euro :asd)

http://uk.youtube.com/watch?v=QMC5DSN1P3w

http://uk.youtube.com/watch?v=gV1KKJvW8CA

Viene dal japan ed ha un'elettrovalvola che lo apre e lo chiude tipo F430!! :elio) :elio) :elio)

Secondo voi c'è chi fa una cosa simile? Magari artigianal?

Ho sentito parlare di gente (folle....assolutamente non normale) che oltre a farsi progettare i collettori ex-novo per un motore di maggior cubatura, sembra voglia fare un intervento del genere con valvole pneumatiche eccetera eccetera.....

...ma sai...qui sul forum ne scrivono di tutti i colori, chissà se bisogna credergli..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
-Principe-":ir91wquj ha detto:
Marco147 2.0":ir91wquj ha detto:
Sentite questo!!!!! Lo voglio!!!! Costa solo 2400,00 euro :asd)

http://uk.youtube.com/watch?v=QMC5DSN1P3w

http://uk.youtube.com/watch?v=gV1KKJvW8CA

Viene dal japan ed ha un'elettrovalvola che lo apre e lo chiude tipo F430!! :elio) :elio) :elio)

Secondo voi c'è chi fa una cosa simile? Magari artigianal?

Ho sentito parlare di gente (folle....assolutamente non normale) che oltre a farsi progettare i collettori ex-novo per un motore di maggior cubatura, sembra voglia fare un intervento del genere con valvole pneumatiche eccetera eccetera.....

...ma sai...qui sul forum ne scrivono di tutti i colori, chissà se bisogna credergli..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora che siano parte di un motore che si per sè è una grande avventura ce posso pure sta, ma che uno con una gta normale vada a spendere 3 o 4000 euro (perché se lele dice che sti colli fanno sembrare i SS eco saremo su queste cifre o più)mi pare una follia! Soprattutto a fronte del guadagno che possano dare!!! Io 4000 euro li spenderei per avere 50 cv in più, ma in questo caso è chiaro che sia impossibile! ;)

P.S.: Ho riletto adesso la tua risposta: quando hai scritto valvole pneumatiche pensavo parlassi delle valvole motore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Infatto ho pensato ma che caz..volo sta a di'??!? :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":28efqueu ha detto:
adaide47gta":28efqueu ha detto:
147nos":28efqueu ha detto:
Ultimamente sono dell'idea che la GTA la lascierei così.. al massimo per aumentare l'appagamento voce sound direi centrale sportivo e finale.. stop! Dopo andando intorno ai collettori si vanno a interessare altri parti per amalgamare rischiando di fare danni e/o peggiorare da qualche parte. ;)

......o pure la rivedi completamente dandola per sei mesi a personaggi che sanno quello che fanno ! :elio)

tu hai troppa pazienza.. :crepap) :crepap)
E un mucchione di soldi da spendere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Marco147 2.0":1h9wbjec ha detto:
lelesch81":1h9wbjec ha detto:
adaide47gta":1h9wbjec ha detto:
147nos":1h9wbjec ha detto:
Ultimamente sono dell'idea che la GTA la lascierei così.. al massimo per aumentare l'appagamento voce sound direi centrale sportivo e finale.. stop! Dopo andando intorno ai collettori si vanno a interessare altri parti per amalgamare rischiando di fare danni e/o peggiorare da qualche parte. ;)

......o pure la rivedi completamente dandola per sei mesi a personaggi che sanno quello che fanno ! :elio)

tu hai troppa pazienza.. :crepap) :crepap)
E un mucchione di soldi da spendere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti credere...ora è prematuro far due conti, non stiamo spendendo cifre folli...grazie anche a qualche angelo che ci segue dall'alto... :angel)
Al giorno d'oggi bastano qualche alettone, minigonna, rimappa da paura...e spendi uguale... :D
 
adaide47gta":9lu9x78f ha detto:
Marco147 2.0":9lu9x78f ha detto:
lelesch81":9lu9x78f ha detto:
adaide47gta":9lu9x78f ha detto:
147nos":9lu9x78f ha detto:
Ultimamente sono dell'idea che la GTA la lascierei così.. al massimo per aumentare l'appagamento voce sound direi centrale sportivo e finale.. stop! Dopo andando intorno ai collettori si vanno a interessare altri parti per amalgamare rischiando di fare danni e/o peggiorare da qualche parte. ;)

......o pure la rivedi completamente dandola per sei mesi a personaggi che sanno quello che fanno ! :elio)

tu hai troppa pazienza.. :crepap) :crepap)
E un mucchione di soldi da spendere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti credere...ora è prematuro far due conti, non stiamo spendendo cifre folli...grazie anche a qualche angelo che ci segue dall'alto... :angel)
Al giorno d'oggi bastano qualche alettone, minigonna, rimappa da paura...e spendi uguale... :D

Angelo custode ? :asd) :asd)

.. bhè per le minigonne e alettone.. li hai pagati con la macchina... erano di serie.. :culo)
 
Marco147 2.0":2pj4i9nj ha detto:
Allora che siano parte di un motore che si per sè è una grande avventura ce posso pure sta, ma che uno con una gta normale vada a spendere 3 o 4000 euro (perché se lele dice che sti colli fanno sembrare i SS eco saremo su queste cifre o più)mi pare una follia!

Guarda che è tutto una follia....

soprattutto se consideri che con il 50% della spesa la gente guadagna 50 cv in più di queste persone....
...come e dove li guadagnano son cavoli loro (e se possono tener giù per più di 30 secondi anche) ma tant'è che oggi la lunghezza del membro si misura in cavalli :asd) :asd) :asd) :asd)
 
adaide47gta":3aawbhke ha detto:
Marco147 2.0":3aawbhke ha detto:
lelesch81":3aawbhke ha detto:
adaide47gta":3aawbhke ha detto:
147nos":3aawbhke ha detto:
Ultimamente sono dell'idea che la GTA la lascierei così.. al massimo per aumentare l'appagamento voce sound direi centrale sportivo e finale.. stop! Dopo andando intorno ai collettori si vanno a interessare altri parti per amalgamare rischiando di fare danni e/o peggiorare da qualche parte. ;)

......o pure la rivedi completamente dandola per sei mesi a personaggi che sanno quello che fanno ! :elio)

tu hai troppa pazienza.. :crepap) :crepap)
E un mucchione di soldi da spendere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti credere...ora è prematuro far due conti, non stiamo spendendo cifre folli...grazie anche a qualche angelo che ci segue dall'alto... :angel)
Al giorno d'oggi bastano qualche alettone, minigonna, rimappa da paura...e spendi uguale... :D
Beh, co'un collettore da 4k euri, non oso pensare a tutto il resto! Magari sono punti di vista, per voi non sono tanti soldi, per me che sono poveraccio sono una valanga! :asd)
 
Marco147 2.0":11x1xj21 ha detto:
Beh, co'un collettore da 4k euri, non oso pensare a tutto il resto! Magari sono punti di vista, per voi non sono tanti soldi, per me che sono poveraccio sono una valanga! :asd)

Ma se c'è gente che mette il tubo autodelta (300-400 Euro???) per perdere cavalli!!! :asd)

Quelli si che son soldi buttati, non il farsi progettare uno scarico da un'azienda che te lo produce da zero tra un lavoro per il Le Mans ed un ordine di Ferrari.... ;)
E poi ad esser pignoli, collettori per un 3.5 non ne esistono in commercio, son tutti per il 3.2. :nod) :nod) :nod)
 
-Principe-":1cp6jkr9 ha detto:
Marco147 2.0":1cp6jkr9 ha detto:
Beh, co'un collettore da 4k euri, non oso pensare a tutto il resto! Magari sono punti di vista, per voi non sono tanti soldi, per me che sono poveraccio sono una valanga! :asd)

Ma se c'è gente che mette il tubo autodelta (300-400 Euro???) per perdere cavalli!!! :asd)

Quelli si che son soldi buttati, non il farsi progettare uno scarico da un'azienda che te lo produce da zero tra un lavoro per il Le Mans ed un ordine di Ferrari.... ;)
E poi ad esser pignoli, collettori per un 3.5 non ne esistono in commercio, son tutti per il 3.2. :nod) :nod) :nod)
Sì, mi hai già detto di quanto sia gajarda l'azienda, però spendere 2000 euro solo per uno scarico secondo me è esagerato, anche per me che sono matto di mio! :asd)
Che vantaggio c'è a spendere una cifra simile per una macchina di serie?
 
Top