squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
adaide47gta":3umuhs38 ha detto:squalettoge":3umuhs38 ha detto:Marco147 2.0":3umuhs38 ha detto:I cmq credo proprio che andrò di tubi 2.5! Non avranno la resa di quelli del'Esattore delle tasse, ma costano poco! :sarcastic)
nel caso nn ti frega del riar penso sia la scelta (x chi nn volgia stravolgere piu di tanto) la scelta piu sensata.. a cui aggiungerei la modifica dell'aspirazione (girata davanti :elio) ) e stop
...no ti ci mettere anche tè.....per favore!!! :nono)
Prima di dar consigli, aggiornati!!!!
Se fai fare una modifica così radicale, senza andarci dietro con tutto il resto, ti fai un buco nei bassi, ma così grosso, che fai prima a spingere la macchina a mano!!
Quando tempo fà abbiamo modificato sulla mia l'aspirazione......se ti ricordi bene in ripresa ero inchiodato.
Ormai essendo sei mesi catapultato nel mondo innesplorato del 3.2....qualcosa inizio a capire!!!!
A squalè...da tè non me la aspettavo!!!!! :nono) :nono)
e belin ma te avevi colli mal messi e bmc nn posizionato bene che pescava male piu mappa fatta su questi componenti... ovvio che devi far tutto a modo :OK) (ovvio a saperlo ora e' piu facile :culo) ) secondo me eeehhhh
lelesch81":3umuhs38 ha detto:tu giri il tubo in avanti.. e poi che ci metti a far prendere aria ?? :asd) :asd)
appunto nn basta girare il solo tubo...
e sempre secondo me cosi potrebbe andare:
anche se manca un pezzetto in teoria, la mappa poi si sa che nn 'e facile da fare sui kat e terminale poi e ' da vedere cosa e come..Marco147 2.0":3umuhs38 ha detto:Il mio progetto sarebbe: collettori 2.5, modifica aspirazione 164 look, kat metallico, terminale, mappa. Stop :nod)