Marmitta GTA

Capito sì, cosa fa la Kreissieg? :elio)

@Adaide: che vuol dire ciò? CI avevate già pensato?!?!??!?! Io VOGLIO uno scarico così!!!! CHe faccia quel suono porschoso!!!!

@Lele: quali sono le disc succose? A parte quelle chiuse.... :sarcastic)
 
moreno":2n05g2sd ha detto:
Volevo sapere se nessuno sulla GTA ha provato a togliere il penultimo silenziatore.... quello prima del finale tanto per intenderci..... sostituendolo con un tubo diretto...
Il commercio ne ho trovati diversi.....chiamamente senza omologazione Tuv ma solo per race...

La domanda mi serve per conoscere gli impatti sul rumore e per non rischiare :carab) :carab) :prison) :prison)

Premesso che attualmente monto una CSC che in fatto di rumore fa' il suo dovere ma non mi basta.... vorrei montare i quattro finali Novitec con tubo diretto in sostituzione dell'ultimo silenziatore...

Ps: come faccio a togliere quel rumore da aspirapolvere quando apro a fondo l'acceleratore :sgrat)

Oggi la mia mastrurbazione mentale.... me la sono fatta... (anche se é un po' di tempo che ci penso) mo aiutatemi....



Testato un mesetto fa con centrale diretto e finale csc
risultato???
ai bassi sembri avere una carretta e non un auto
sonoro stile 112 abarth fuso :vomito)
sopra i 3500 giri è bello da sentire ma cmq non è nulla di straordinario
megllio un centrale novitec che ho preso ed è in arrivo :nod)

lunedi ho girato tutto il pomeriggio senza finale, stupendo...
Tremano i vetri dell'auto stessa, ma a parte la rumorsità, il sonoro è da paura bellissimo!!!non ci sono parole!!! il maserati a confronto è una 500
purtroppo a livello prestazionale anke se sale meglio nelle marce alte, nelle prime 3 va subito a limitatore... se non ci fosse stato questo difetto l' idea malsana era quella di fare il finale diretto :rotolo)

Ad ogni modo per l'effetto aspirapolvere del csc ho risolto facendo diventare il sonoro più aperto e meno cupo, eliminando i tappi neri presenti nei 2 terminali :OK) il sonoro si trasforma da molto metallico a qualcosa di divino

Bellissimo il sonoro stile F1 :D
 
alfetta83":23yxglgz ha detto:
moreno":23yxglgz ha detto:
Volevo sapere se nessuno sulla GTA ha provato a togliere il penultimo silenziatore.... quello prima del finale tanto per intenderci..... sostituendolo con un tubo diretto...
Il commercio ne ho trovati diversi.....chiamamente senza omologazione Tuv ma solo per race...

La domanda mi serve per conoscere gli impatti sul rumore e per non rischiare :carab) :carab) :prison) :prison)

Premesso che attualmente monto una CSC che in fatto di rumore fa' il suo dovere ma non mi basta.... vorrei montare i quattro finali Novitec con tubo diretto in sostituzione dell'ultimo silenziatore...

Ps: come faccio a togliere quel rumore da aspirapolvere quando apro a fondo l'acceleratore :sgrat)

Oggi la mia mastrurbazione mentale.... me la sono fatta... (anche se é un po' di tempo che ci penso) mo aiutatemi....



Testato un mesetto fa con centrale diretto e finale csc
risultato???
ai bassi sembri avere una carretta e non un auto
sonoro stile 112 abarth fuso :vomito)
sopra i 3500 giri è bello da sentire ma cmq non è nulla di straordinario
megllio un centrale novitec che ho preso ed è in arrivo :nod)

lunedi ho girato tutto il pomeriggio senza finale, stupendo...
Tremano i vetri dell'auto stessa, ma a parte la rumorsità, il sonoro è da paura bellissimo!!!non ci sono parole!!! il maserati a confronto è una 500
purtroppo a livello prestazionale anke se sale meglio nelle marce alte, nelle prime 3 va subito a limitatore... se non ci fosse stato questo difetto l' idea malsana era quella di fare il finale diretto :rotolo)

Ad ogni modo per l'effetto aspirapolvere del csc ho risolto facendo diventare il sonoro più aperto e meno cupo, eliminando i tappi neri presenti nei 2 terminali :OK) il sonoro si trasforma da molto metallico a qualcosa di divino

Bellissimo il sonoro stile F1 :D
Cosa cosa cosa, che sono questi tappetti neri?!?!?! :elio) Io sarei intenzionato a prendere il CSC, perché da quelli che ho sentito su you tube era quello che mi piaceva di più!!

Io DETESTO gli scarichi cupi stile buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... lo scarico, soprattutto in alto, si deve APRIRE, tipo il primo video del Kreissieg che ho postato, tipo le ferrari!!!

Tu quindi ora hai il csc e centrale novitec? O ancora solo il CSC?

Thaaaaaaaaaaaaaaaaanks!! :jolly)
 
Si costa carissimo però l'ho visto in mano ed effettivamente come qualità di realizzazione non c'è paragone col csc ma anche con ragazzon, ad esempio il csc anche in acciaio inox ha la pancia saldata con bordo schiacciato.. nulla a che vedere con la pancia del SS bella raccordata! ;)
Ecco magari quindi il prezzo più alto è motivato ma forse il SS costa davvero troppo di più.. :?:

CSC inox oo da 80mm
AL%2043X083.jpg


SUPERSPRINT inox oo da 80mm
753806.jpg
 
Testato un mesetto fa con centrale diretto e finale csc
risultato???
ai bassi sembri avere una carretta e non un auto
sonoro stile 112 abarth fuso :vomito)
sopra i 3500 giri è bello da sentire ma cmq non è nulla di straordinario
megllio un centrale novitec che ho preso ed è in arrivo :nod)

lunedi ho girato tutto il pomeriggio senza finale, stupendo...
Tremano i vetri dell'auto stessa, ma a parte la rumorsità, il sonoro è da paura bellissimo!!!non ci sono parole!!! il maserati a confronto è una 500
purtroppo a livello prestazionale anke se sale meglio nelle marce alte, nelle prime 3 va subito a limitatore... se non ci fosse stato questo difetto l' idea malsana era quella di fare il finale diretto :rotolo)

Ad ogni modo per l'effetto aspirapolvere del csc ho risolto facendo diventare il sonoro più aperto e meno cupo, eliminando i tappi neri presenti nei 2 terminali :OK) il sonoro si trasforma da molto metallico a qualcosa di divino

Bellissimo il sonoro stile F1 :D[/quote]Cosa cosa cosa, che sono questi tappetti neri?!?!?! :elio) Io sarei intenzionato a prendere il CSC, perché da quelli che ho sentito su you tube era quello che mi piaceva di più!!

Io DETESTO gli scarichi cupi stile buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... lo scarico, soprattutto in alto, si deve APRIRE, tipo il primo video del Kreissieg che ho postato, tipo le ferrari!!!

Tu quindi ora hai il csc e centrale novitec? O ancora solo il CSC?

Thaaaaaaaaaaaaaaaaanks!! :jolly)[/quote]


ho preso il novitec come centrale e mettero il ragazzon dx sx come finale in arrivo settimana prossima
in ogni caso dimenticati il sound f1 ke la gta con qualsiasi finale e centrale ad alti giri più che cantare soffia questa è la caratteristica del v6
Il csc che avevo su era apertissimo diciamo ke avevo raggiunto un ottimo compromesso, meno cupo e più sguaiato... anke se non ho fatto nemmeno 2000k e non so se poi sarebbe migliorato ancora... cmq il csc originale è cupo assai rispetto a tutti gli altri ai bassi soprattutto, se vuoi ti faccio le foto del mio con la semplice modifca fatta per renderlo meno cupo effetto terremoto e cosi dargli un giusto sonoro meno mettallico e più aperto.

ho preso il ragazzon per una questione estetica certo che se poi l'abbinamento con il centrale novitec non mi dovesse piacere rimetto su il csc... ke di sicuro è garantito!!!

ciauz
 
147nos":25as52in ha detto:
Si costa carissimo però l'ho visto in mano ed effettivamente come qualità di realizzazione non c'è paragone col csc ma anche con ragazzon, ad esempio il csc anche in acciaio inox ha la pancia saldata con bordo schiacciato.. nulla a che vedere con la pancia del SS bella raccordata! ;)
Ecco magari quindi il prezzo più alto è motivato ma forse il SS costa davvero troppo di più.. :?:

CSC inox oo da 80mm
AL%2043X083.jpg


SUPERSPRINT inox oo da 80mm
753806.jpg

...Se interessati, vendo il mio terminale CSC OO da 80! :D
 
Non so perché la tua soffia in alto, ma quella del video che ho postato fa proprio il sound aperto che vorrei!!!

@Adaide, quando vorresti per la marmitta?

P.S.: Ho contattato la Bartoli che fa scarichi su misura, e li fa anche con quel sistema a valvola per aumentare o diminuire il sound. Mi ha risposto di telefonargli per parlarne...
Lunedì lo chiamo! :D
 
Marco147 2.0":3tbznz7s ha detto:
Non so perché la tua soffia in alto, ma quella del video che ho postato fa proprio il sound aperto che vorrei!!!

@Adaide, quando vorresti per la marmitta?

P.S.: Ho contattato la Bartoli che fa scarichi su misura, e li fa anche con quel sistema a valvola per aumentare o diminuire il sound. Mi ha risposto di telefonargli per parlarne...
Lunedì lo chiamo! :D


ho visto il video è lo stesso il rumore... è quello il soffio e dal vivo ti assicuro è pù casino ke sound... cmq per quello ke costa il csc ha i suoi vantaggi

chiama lunedi e vedi ke ti dice, siamo in 2 quindi... :asd) ke il ragazzon ancora non l'ho pagato
anke se ci fa qualcosa di non omologato ma ai bassi silenzioso e agli alti urlante con un bel sound per me andrebbe bene :jolly)
se puoi e non è un fastidio kiedi anche per me

thx
 
alfetta83":lxtfp38h ha detto:
in ogni caso dimenticati il sound f1 ke la gta con qualsiasi finale e centrale ad alti giri più che cantare soffia questa è la caratteristica del v6
Il csc che avevo su era apertissimo diciamo ke avevo raggiunto un ottimo compromesso, meno cupo e più sguaiato... anke se non ho fatto nemmeno 2000k e non so se poi sarebbe migliorato ancora... cmq il csc originale è cupo assai rispetto a tutti gli altri ai bassi soprattutto, se vuoi ti faccio le foto del mio con la semplice modifca fatta per renderlo meno cupo effetto terremoto e cosi dargli un giusto sonoro meno mettallico e più aperto.


ciauz
Se riesci a rimediarmela la foto della modifica te ne sono grato!!! Anche perché non ho capito in che consiste!!! Né dove siano questi due tappi!!!
Thanks!! :elio)
 
Marco147 2.0":2nfm7dcv ha detto:
Lunedì gli faccio uno squillo e chiedo, sono curioso di sapere che mi dice!
Cmq se il csc, fa lo stesso rumore di quella 147 con il Kreissieg dentro la galleria, a me piace assai!!! :D


no no no, magari!!!! è questp il sound + o -
http://it.youtube.com/watch?v=4XOPCUHH9lE
il mio invece è meno soffio e più sound
cmq ho sentito i ragazzon i supersprint gli inoxcar x gta ma sono tutti simili al csc variano di poco...
fammi sapere...
ti posto le foto

:OK)
 
alfetta83":3o435z93 ha detto:
Marco147 2.0":3o435z93 ha detto:
Lunedì gli faccio uno squillo e chiedo, sono curioso di sapere che mi dice!
Cmq se il csc, fa lo stesso rumore di quella 147 con il Kreissieg dentro la galleria, a me piace assai!!! :D


no no no, magari!!!! è questp il sound + o -
http://it.youtube.com/watch?v=4XOPCUHH9lE
il mio invece è meno soffio e più sound
cmq ho sentito i ragazzon i supersprint gli inoxcar x gta ma sono tutti simili al csc variano di poco...
fammi sapere...
ti posto le foto

:OK)
Ah, ho capito che intendi per soffio, il rumore tipo fiat coupé turbo bella spremuta con la pressione a 2 bar! :D
Non è male, però preferisco quello "porschoso" tipo il kreissieg!! Appena posso faccio uno squillo a bartoli e sentiamo che mi dice! :A)
 
IO ho tubo dritto al posto del centrale e terminale ragazzon , risultato:

suono cupo e metallico a i bassi regimi, per niente casinaro, agli alti si sente perfettamente il ruggito del motore metallico. veramente bello, insomma, non invasivo nell'uso quotidiano e stupendo in tiro !

mai problemi con le Fo

duplex.jpg
 
Top