mancio83":37t37m9y ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :sbav) :sbav) :sbav)
mamma mia che sound.......
mancio83":37t37m9y ha detto:
moreno":2n05g2sd ha detto:Volevo sapere se nessuno sulla GTA ha provato a togliere il penultimo silenziatore.... quello prima del finale tanto per intenderci..... sostituendolo con un tubo diretto...
Il commercio ne ho trovati diversi.....chiamamente senza omologazione Tuv ma solo per race...
La domanda mi serve per conoscere gli impatti sul rumore e per non rischiare :carab) :carab) rison) rison)
Premesso che attualmente monto una CSC che in fatto di rumore fa' il suo dovere ma non mi basta.... vorrei montare i quattro finali Novitec con tubo diretto in sostituzione dell'ultimo silenziatore...
Ps: come faccio a togliere quel rumore da aspirapolvere quando apro a fondo l'acceleratore :sgrat)
Oggi la mia mastrurbazione mentale.... me la sono fatta... (anche se é un po' di tempo che ci penso) mo aiutatemi....
Cosa cosa cosa, che sono questi tappetti neri?!?!?! :elio) Io sarei intenzionato a prendere il CSC, perché da quelli che ho sentito su you tube era quello che mi piaceva di più!!alfetta83":23yxglgz ha detto:moreno":23yxglgz ha detto:Volevo sapere se nessuno sulla GTA ha provato a togliere il penultimo silenziatore.... quello prima del finale tanto per intenderci..... sostituendolo con un tubo diretto...
Il commercio ne ho trovati diversi.....chiamamente senza omologazione Tuv ma solo per race...
La domanda mi serve per conoscere gli impatti sul rumore e per non rischiare :carab) :carab) rison) rison)
Premesso che attualmente monto una CSC che in fatto di rumore fa' il suo dovere ma non mi basta.... vorrei montare i quattro finali Novitec con tubo diretto in sostituzione dell'ultimo silenziatore...
Ps: come faccio a togliere quel rumore da aspirapolvere quando apro a fondo l'acceleratore :sgrat)
Oggi la mia mastrurbazione mentale.... me la sono fatta... (anche se é un po' di tempo che ci penso) mo aiutatemi....
Testato un mesetto fa con centrale diretto e finale csc
risultato???
ai bassi sembri avere una carretta e non un auto
sonoro stile 112 abarth fuso :vomito)
sopra i 3500 giri è bello da sentire ma cmq non è nulla di straordinario
megllio un centrale novitec che ho preso ed è in arrivo :nod)
lunedi ho girato tutto il pomeriggio senza finale, stupendo...
Tremano i vetri dell'auto stessa, ma a parte la rumorsità, il sonoro è da paura bellissimo!!!non ci sono parole!!! il maserati a confronto è una 500
purtroppo a livello prestazionale anke se sale meglio nelle marce alte, nelle prime 3 va subito a limitatore... se non ci fosse stato questo difetto l' idea malsana era quella di fare il finale diretto :rotolo)
Ad ogni modo per l'effetto aspirapolvere del csc ho risolto facendo diventare il sonoro più aperto e meno cupo, eliminando i tappi neri presenti nei 2 terminali :OK) il sonoro si trasforma da molto metallico a qualcosa di divino
Bellissimo il sonoro stile F1
Marco Ranzani":2j190yzs ha detto:Se costa di più un motivo ci deve essere
147nos":25as52in ha detto:Si costa carissimo però l'ho visto in mano ed effettivamente come qualità di realizzazione non c'è paragone col csc ma anche con ragazzon, ad esempio il csc anche in acciaio inox ha la pancia saldata con bordo schiacciato.. nulla a che vedere con la pancia del SS bella raccordata!
Ecco magari quindi il prezzo più alto è motivato ma forse il SS costa davvero troppo di più.. :?:
CSC inox oo da 80mm
SUPERSPRINT inox oo da 80mm
Marco147 2.0":3tbznz7s ha detto:Non so perché la tua soffia in alto, ma quella del video che ho postato fa proprio il sound aperto che vorrei!!!
@Adaide, quando vorresti per la marmitta?
P.S.: Ho contattato la Bartoli che fa scarichi su misura, e li fa anche con quel sistema a valvola per aumentare o diminuire il sound. Mi ha risposto di telefonargli per parlarne...
Lunedì lo chiamo!
Se riesci a rimediarmela la foto della modifica te ne sono grato!!! Anche perché non ho capito in che consiste!!! Né dove siano questi due tappi!!!alfetta83":lxtfp38h ha detto:in ogni caso dimenticati il sound f1 ke la gta con qualsiasi finale e centrale ad alti giri più che cantare soffia questa è la caratteristica del v6
Il csc che avevo su era apertissimo diciamo ke avevo raggiunto un ottimo compromesso, meno cupo e più sguaiato... anke se non ho fatto nemmeno 2000k e non so se poi sarebbe migliorato ancora... cmq il csc originale è cupo assai rispetto a tutti gli altri ai bassi soprattutto, se vuoi ti faccio le foto del mio con la semplice modifca fatta per renderlo meno cupo effetto terremoto e cosi dargli un giusto sonoro meno mettallico e più aperto.
ciauz
Marco147 2.0":2nfm7dcv ha detto:Lunedì gli faccio uno squillo e chiedo, sono curioso di sapere che mi dice!
Cmq se il csc, fa lo stesso rumore di quella 147 con il Kreissieg dentro la galleria, a me piace assai!!!
Ah, ho capito che intendi per soffio, il rumore tipo fiat coupé turbo bella spremuta con la pressione a 2 bar!alfetta83":3o435z93 ha detto:Marco147 2.0":3o435z93 ha detto:Lunedì gli faccio uno squillo e chiedo, sono curioso di sapere che mi dice!
Cmq se il csc, fa lo stesso rumore di quella 147 con il Kreissieg dentro la galleria, a me piace assai!!!
no no no, magari!!!! è questp il sound + o -
http://it.youtube.com/watch?v=4XOPCUHH9lE
il mio invece è meno soffio e più sound
cmq ho sentito i ragazzon i supersprint gli inoxcar x gta ma sono tutti simili al csc variano di poco...
fammi sapere...
ti posto le foto
:OK)
Marco147 2.0":3j0v21t5 ha detto:No, non ho tempo adesso, sono in ufficio!!!
Potete chiamare anche voi cmq!! :culo)