Marmitta GTA

Nik33":1e6d0kon ha detto:
IO ho tubo dritto al posto del centrale e terminale ragazzon , risultato:

suono cupo e metallico a i bassi regimi, per niente casinaro, agli alti si sente perfettamente il ruggito del motore metallico. veramente bello, insomma, non invasivo nell'uso quotidiano e stupendo in tiro !

mai problemi con le Fo

duplex.jpg
Perché non ci fai un bel videozzo? :elio) :elio) :elio)

Hai sentito differenze di prestazioni col duplex? Pare che la macchina perda qualcosa...
 
Nik33":b12jgjr8 ha detto:
IO ho tubo dritto al posto del centrale e terminale ragazzon , risultato:

suono cupo e metallico a i bassi regimi, per niente casinaro, agli alti si sente perfettamente il ruggito del motore metallico. veramente bello, insomma, non invasivo nell'uso quotidiano e stupendo in tiro !

mai problemi con le Fo

duplex.jpg


il centrale dritto intendi che ai messo un tubo dritto al posto del silenziatore?
se si hai usato un tubo di acciaio?
cmq il ragazzon senza dubbio è il migliore per adesso!
peccato che non provai il mio centrale dritto con il ragazzon... al tempo avevo il csc... cmq il novitec come centrale non è male
 
il centrale è un semplice tubo dritto...una volta che sai i materiali e le dimensioni ti puoi fartelo anche da solo ed eguagliare la qualità di qualsiasi marca...
 
Ok Nik 83... allora proverò con il mio Novitec a metterci un tubo diritto... e valuterò gli effetti....

Grazie a tutti per i vostri commenti e indicazioni
 
per rispondere a marco , particolari differenze non le ho sentite. niente di avvertibile dunque, ma non lo escludo.

il centrale dritto è sempre della ragazzon e sostituisce sempre quello ragazzon che avevo preso insieme al terminale !!!

presto vi posto un videozzo col sound !!
 
Grande! :OK) Il centrale dritto, abbinato al terminale sportivo, che tipo di modifiche da al sound? PIù aperto? più cupo?(spero di no), più casinaro? Orsù ditemi che sono affamato di info!!! Deve cantare la mia bimba!! :elio)
 
Però se fai centrale dritto con 1 pancia di silenziamento alla fine, il sound diventa libidinoso...bello pieno...simile a quello che ho io su yuotube. Considera però che ho anche i colli io quindi è leggermente diverso.
 
no, il mio non è affatto casinaro, anzi mi aspettavo di peggio invece .. nell'uso normale e cupo presente ma mai invasivo, ripeto mai avuto problemi con le forze dell'ordine !!! si apre rabbioso e metallico solo quando ce nè bisogno, e cosa importante non copre mai il rumore del motore ,,anzi !! appena posso vi posto il video cos' ve ne renderete conto
 
3.2 v6 24v":1ycieq96 ha detto:
Però se fai centrale dritto con 1 pancia di silenziamento alla fine, il sound diventa libidinoso...bello pieno...simile a quello che ho io su yuotube. Considera però che ho anche i colli io quindi è leggermente diverso.
Il tuo qual'è? Quell che dice scarico supersprint completo?
Linka! :D
 
ma no...è questo qui (qui è già in versione silenziata):
<embed src="http://www.youtube.com/v/z6nvfm77c1Q&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
 
3.2 v6 24v":w5wvs6h0 ha detto:
ma no...è questo qui (qui è già in versione silenziata):
<embed src="http://www.youtube.com/v/z6nvfm77c1Q&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">

Wooww spettacoloo! :clap)
Ma qui sotto come finale c'è il supersprint?
 
Marco147 2.0":49nzrmaj ha detto:
Avevo capito bene!
Quindi finale asso e tutto il resto supersprint?
Non mi dire che hai speso 2100 euro di collettori!!!! :asd) Anche perché solo la SS li fa per adesso per la gta...

no.. ha chiamato lo spacciatore di fiducia.. :asd)
 
Marco147 2.0":26n5z9hj ha detto:
Avevo capito bene!
Quindi finale asso e tutto il resto supersprint?
Non mi dire che hai speso 2100 euro di collettori!!!! :asd) Anche perché solo la SS li fa per adesso per la gta...
A parte che mi sembra costassero 2800 i colli ss...cmq no, anche il centrale è asso...



lelesch81":26n5z9hj ha detto:
no.. ha chiamato lo spacciatore di fiducia.. :asd)
:D
 
Top