Marmitta GTA

lory-gt":2ki6l8cr ha detto:
Marco147 2.0":2ki6l8cr ha detto:
lelesch81":2ki6l8cr ha detto:
l'unica cosa non omologata sono i pezzi dello spacciatore.. :asd) :asd) sisi, ma rendono.. :D
E chi sarebbe questo spacciatore? Un'altra delle misteriose entità di questo forum che non si possono nominare? :eek13)


allora siamo in due, meno male :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sì perché tra idraulici, risaie, spacciatori, pizzettari, e ostetrici io non c'ho mai capito una mazza! :asd)
 
lelesch81":358kaf3k ha detto:
Marco147 2.0":358kaf3k ha detto:
3.2 v6 24v":358kaf3k ha detto:
lelesch81":358kaf3k ha detto:
l'unica cosa non omologata sono i pezzi dello spacciatore.. :asd) :asd) sisi, ma rendono.. :D
:jolly)
:matto)

Marco.. non sono pazzo.. :nod)
Lo so bene che parlate in codice... Però perché parlare in codice su un forum in modo che vi capite solo in 4 o 5? Allora parlatene in pm o non ne parlate affatto!! Così noi poveracci che non sappiamo, rimaniamo nella nostra beata ignoranza! :culo)
 
Marco147 2.0":2abe1k9t ha detto:
lelesch81":2abe1k9t ha detto:
Marco147 2.0":2abe1k9t ha detto:
3.2 v6 24v":2abe1k9t ha detto:
lelesch81":2abe1k9t ha detto:
l'unica cosa non omologata sono i pezzi dello spacciatore.. :asd) :asd) sisi, ma rendono.. :D
:jolly)
:matto)

Marco.. non sono pazzo.. :nod)
Lo so bene che parlate in codice... Però perché parlare in codice su un forum in modo che vi capite solo in 4 o 5? Allora parlatene in pm o non ne parlate affatto!! Così noi poveracci che non sappiamo, rimaniamo nella nostra beata ignoranza! :culo)


:sarcastic) è vero!!!
 
Marco147 2.0":3fsx61ca ha detto:
...io voglio sapere!!! :D

Ti devo tirare dei colli in testa per fartelo capire.. :asd) :asd) Mi avanzavano dei Colli dritti per i V6.. e li ho spediti ad un "malato" come me..

i risulatati li hai sentiti.. i colli della SS sono troppo cari.. Se non li confrontiamo con altri.. :asd) :asd) Ma ci sono dei colli che costano ancora meno e rendono, abbastanza..
 
Lo so, son i colli della 2.5 senza prekat che costano sui 250 l'uno... poi ci sono "gli altri" che immagino siano quelli del pizzettaro/idraulico/spazzacamino, e si evince dal tuo messaggio una terza soluzione... O capii male? :D
 
Marco147 2.0":1t8bo6zt ha detto:
Lo so, son i colli della 2.5 senza prekat che costano sui 250 l'uno... poi ci sono "gli altri" che immagino siano quelli del pizzettaro/idraulico/spazzacamino, e si evince dal tuo messaggio una terza soluzione... O capii male? :D

I colli Cheep soni i 2.5

Quelli del macellaio sono da Infarto in tutti i sensi.. :asd)
 
Cheep che diavolo significa, mo? :asd)

I colli del podologo immagino siano quelli delle foto sulla famosa discussione di minestre, risotti, pizze, trippa, frattaglie ecc, giusto? :asd)

Essendo da infarto su tutti i fronti immagino un prezzo fuori di testa alla supersprint, dico bene? :nod)
 
Marco147 2.0":yt17jyp7 ha detto:
Cheep che diavolo significa, mo? :asd)

I colli del podologo immagino siano quelli delle foto sulla famosa discussione di minestre, risotti, pizze, trippa, frattaglie ecc, giusto? :asd)

Essendo da infarto su tutti i fronti immagino un prezzo fuori di testa alla supersprint, dico bene? :nod)


cheep sta per economici..

a confronto dei colli Extra lusso i super Sprint sembrano economici.. :asd) :asd)
 
Cioè costano più dei 2800 euro dei supersprint? HAUHAUHUAHAUAHUHAUHAUHUHAUH :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma neanche dessero 30 cv spenderei una cifra simile!!!! Possono essere belli e funzionali quanto vuoi, ma vuol dire non essere sano di mente!!! :lol: :lol:
Parliamo di una 147GTA mica di una F430 scuderia!! :asd)

Cmq ognuno spende i soldi come meglio crede... ma che cosa mai avranno questi collettori per costare così tanto... :shrug03)

p.s.: Allora è "cheap" non "cheep" :asd)
 
Top