Marco147 2.0":321ez525 ha detto:Allora attendiamo con fiducia!! Poi chissà, può essere che quando scendo giù quest'estate poi torno con un bel terminale artigianale da far invidia alla 430!!! :culo)
favoloso :nod)
Marco147 2.0":321ez525 ha detto:Allora attendiamo con fiducia!! Poi chissà, può essere che quando scendo giù quest'estate poi torno con un bel terminale artigianale da far invidia alla 430!!! :culo)
lelesch81":24v0jnu4 ha detto:un super sprint è fatto in questo modo..
http://www.supersprint.it/images/marmitta.jpg
Mentre lo scarico originale penso che sia fatto a livelli, cioè con dei condotti sfalzati..
sarebbe interessante fare in modo che si possa variare con le valvole a seconda delle esigenze..
del tipo sound originale... Finale dritto..
:crepap)
angelo81":1yl0dvnt ha detto:lelesch81":1yl0dvnt ha detto:un super sprint è fatto in questo modo..
http://www.supersprint.it/images/marmitta.jpg
Mentre lo scarico originale penso che sia fatto a livelli, cioè con dei condotti sfalzati..
sarebbe interessante fare in modo che si possa variare con le valvole a seconda delle esigenze..
del tipo sound originale... Finale dritto..
:crepap)
volendo penso si possa fare anche come dici tu...ma richiede un pò di sperimentazione :asd) e soprattutto di un terminale originale cavia :sarcastic)
Con la Clio 1.2? Mmm... la vedo dura!! :asd) :asd) :asd) :asd)3.2 v6 24v":1qw6h8jt ha detto:L'avrai mica sverniciata vero :sedia) ?!
Esattamente questo è quello che vogliamo fare!lelesch81":2wgu88pb ha detto:un super sprint è fatto in questo modo..
http://www.supersprint.it/images/marmitta.jpg
Mentre lo scarico originale penso che sia fatto a livelli, cioè con dei condotti sfalzati..
sarebbe interessante fare in modo che si possa variare con le valvole a seconda delle esigenze..
del tipo sound originale... Finale dritto..
:crepap)
lelesch81":1i6ylbsg ha detto:angelo81":1i6ylbsg ha detto:lelesch81":1i6ylbsg ha detto:un super sprint è fatto in questo modo..
http://www.supersprint.it/images/marmitta.jpg
Mentre lo scarico originale penso che sia fatto a livelli, cioè con dei condotti sfalzati..
sarebbe interessante fare in modo che si possa variare con le valvole a seconda delle esigenze..
del tipo sound originale... Finale dritto..
:crepap)
volendo penso si possa fare anche come dici tu...ma richiede un pò di sperimentazione :asd) e soprattutto di un terminale originale cavia :sarcastic)
Io farei tutto Ex Novo.. :asd) :asd) Meno pancia sotto, con i terminali da 70..
se trovo un terminale d'occasione ti faccio sapere.. :elio)
3.2 v6 24v":2ut96dgf ha detto:Se si ottiene un buon risultato cn il terminale originale, mi prenoto in anticipo per un eventuale comunitario !
lelesch81":18ow9gqh ha detto:3.2 v6 24v":18ow9gqh ha detto:Se si ottiene un buon risultato cn il terminale originale, mi prenoto in anticipo per un eventuale comunitario !
Il problema è recuperare il termianle originale in un certo quantitativo.. :asd)
i comandi elettrici della valvola devono essere immersi nello scarico.. i cablaggi come sono ?
ci sono delle foto di queste valvole ??
:elio)
si se si vuole completamente escludere servono due valvole...ma quelli fatti da altre aziende hanno solo una valvola montata in modo che escluda il lato aperto in marcia normale e che in caso di voglia di sound :elio) permette di aprire anche il lato libero anche perchè ti assicuro cle se è tutto libero fa un casino della madonna :rotolo)lelesch81":2z0f015r ha detto:Secondo me ci vogliono almeno 2 valvole..
una a monte dello scarico (in entrata)
una a valle (prima del doppio tondo)
vito che si deve potere escludere o no il tipo di scarico..