Marmitta GTA

lelesch81":3cluoq7q ha detto:
Marco147 2.0":3cluoq7q ha detto:
C'è un'iconcina sotto ogni post "quote"! Clicchi e ti metti in lista!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Dai su che più siamo meglio è! :elio)

Volevo sapere il prezzo.. :asd) :asd)
l'ho scritto primaper ora dipende da molte cose tipo il costo della valvola e il modello di realizzazione...
lui mi diceva per fare uno scarico con valvola fatta èerò a modo suo siamo a poco meno di 600€ per due pezzi ma se siete di piu' il prezzo può scendere :elio)
poi se la valvola la trovate voie lui deve "solo" fare il terminale ed assemblare la valvola allora è da rivedere il prezzo :shrug03)
 
lelesch81":a78jbpfo ha detto:
Marco147 2.0":a78jbpfo ha detto:
C'è un'iconcina sotto ogni post "quote"! Clicchi e ti metti in lista!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Dai su che più siamo meglio è! :elio)

Volevo sapere il prezzo.. :asd) :asd)
Beh quello tutti!!! E' vero che voglio lo scarico, però devo anche mette la pagnotta a tavola! :asd)
 
Io sinceramente per una modifica del genere nn volevo spendere + di 150€. Ovviamente dipende dal costo della valvola poi...ma è una semplice valvola alla fin fine!
 
Marco147 2.0":3ak7gjkd ha detto:
lelesch81":3ak7gjkd ha detto:
Marco147 2.0":3ak7gjkd ha detto:
C'è un'iconcina sotto ogni post "quote"! Clicchi e ti metti in lista!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Dai su che più siamo meglio è! :elio)

Volevo sapere il prezzo.. :asd) :asd)
Beh quello tutti!!! E' vero che voglio lo scarico, però devo anche mette la pagnotta a tavola! :asd)


al massimo fai come faccio io.. il giro della Domenica.. :asd) :asd)
 
lelesch81":2tcjina2 ha detto:
Marco147 2.0":2tcjina2 ha detto:
Cioè per le mense delle comunità? :asd)

no... cestini delle chiese.. :sedia)
Azz, pesante questa! :lol: :lol: :lol:

Cmq ho ricevuto risposta negativa anche dalla X-ost di Maranello che fa scarichi con valvole per ferrari porsche, bmw ecc...

Noi poveri sfigati con l'alfa, nulla... :cry:
 
Marco147 2.0":3h6jxubc ha detto:
lelesch81":3h6jxubc ha detto:
Marco147 2.0":3h6jxubc ha detto:
Cioè per le mense delle comunità? :asd)

no... cestini delle chiese.. :sedia)
Azz, pesante questa! :lol: :lol: :lol:

Cmq ho ricevuto risposta negativa anche dalla X-ost di Maranello che fa scarichi con valvole per ferrari porsche, bmw ecc...

Noi poveri sfigati con l'alfa, nulla... :cry:

vabbè ma chi se ne frega se fanno per altre case a noi interessa la sola valvola poi ci pensiamo noi come montarla...
chiedi il costo della sola valvola :OK)
 
Ciao a tutti :)

Non so chi di voi ha visto uno scarico originale internamente: è fatto di 3 camere, nella camera centrale vi è lana di roccia e le canne in questa zona sono mitrate.
Le paratie che dividono lo scarico sono abbastanza robuste.

Qui uno schema:

scaricoxx6.jpg


:ciao)
 
SoloUnNick":12o8wnuh ha detto:
Ciao a tutti :)

Non so chi di voi ha visto uno scarico originale internamente: è fatto di 3 camere, nella camera centrale vi è lana di roccia e le canne in questa zona sono mitrate.
Le paratie che dividono lo scarico sono abbastanza robuste.

Qui uno schema:

scaricoxx6.jpg


:ciao)

Perfetto è quello che mi serviva... ;)
 
Marco147 2.0":3encdc4m ha detto:
Non la danno da sola.. Ma l'amico tuo che sta in quell'ambiente non riesce a trovare qualcosa? Chi meglio di lui! :D

peccato...

il problema del tubista è che ha un sacco di impianti di riscaldamento da fare in questo periodo e quindi si dedica poco alla ricerca di componenti particolari...
il rischio è che se lo dico a lui mi fa attendere qualche mese primadi trovare qualcosa :shrug03) perciò vi chiedevo partecipazione ;)
 
Io ce la metto tutta, ma non riesco a trovare un cavolo di sito che le vende!!!
Cerco tutti i giorni sul net!! Lui magari non ha tempo di cercare, però ci potrebbe fornire qualche nome da contattare!!! :OK)
 
Marco147 2.0":2utdr71j ha detto:
Io ce la metto tutta, ma non riesco a trovare un cavolo di sito che le vende!!!
Cerco tutti i giorni sul net!! Lui magari non ha tempo di cercare, però ci potrebbe fornire qualche nome da contattare!!! :OK)

se si trovano delle Valvole io posso provare a fare qualche esperimento..

;)
 
Top