Per fortuna che mi ero messo in lista per primo :mazza) !!Marco147 2.0":1glhxzba ha detto:- Racing Man
- 3.2 V6 24v
- Marco147 2.0
Per fortuna che mi ero messo in lista per primo :mazza) !!Marco147 2.0":1glhxzba ha detto:- Racing Man
3.2 v6 24v":1arb1rur ha detto:Per fortuna che mi ero messo in lista per primo :mazza) !!Marco147 2.0":1arb1rur ha detto:- Racing Man
- 3.2 V6 24v
- Marco147 2.0
Marco147 2.0":bkm602ri ha detto:Poche storie e mettite in lista!!! :asd) :asd) :asd)
Marco147 2.0":2zyv2y0d ha detto:C'è un'iconcina sotto ogni post "quote"! Clicchi e ti metti in lista!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Dai su che più siamo meglio è! :elio)
l'ho scritto primaper ora dipende da molte cose tipo il costo della valvola e il modello di realizzazione...lelesch81":3cluoq7q ha detto:Marco147 2.0":3cluoq7q ha detto:C'è un'iconcina sotto ogni post "quote"! Clicchi e ti metti in lista!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Volevo sapere il prezzo.. :asd) :asd)
Beh quello tutti!!! E' vero che voglio lo scarico, però devo anche mette la pagnotta a tavola! :asd)lelesch81":a78jbpfo ha detto:Marco147 2.0":a78jbpfo ha detto:C'è un'iconcina sotto ogni post "quote"! Clicchi e ti metti in lista!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Marco147 2.0":3ak7gjkd ha detto:Beh quello tutti!!! E' vero che voglio lo scarico, però devo anche mette la pagnotta a tavola! :asd)lelesch81":3ak7gjkd ha detto:Marco147 2.0":3ak7gjkd ha detto:C'è un'iconcina sotto ogni post "quote"! Clicchi e ti metti in lista!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Marco147 2.0":1yj8whqh ha detto:Cioè per le mense delle comunità? :asd)
Azz, pesante questa! :lol: :lol: :lol:lelesch81":2tcjina2 ha detto:Marco147 2.0":2tcjina2 ha detto:Cioè per le mense delle comunità? :asd)
no... cestini delle chiese.. :sedia)
Marco147 2.0":3h6jxubc ha detto:Azz, pesante questa! :lol: :lol: :lol:lelesch81":3h6jxubc ha detto:Marco147 2.0":3h6jxubc ha detto:Cioè per le mense delle comunità? :asd)
no... cestini delle chiese.. :sedia)
Cmq ho ricevuto risposta negativa anche dalla X-ost di Maranello che fa scarichi con valvole per ferrari porsche, bmw ecc...
Noi poveri sfigati con l'alfa, nulla... :cry:
SoloUnNick":12o8wnuh ha detto:Ciao a tutti
Non so chi di voi ha visto uno scarico originale internamente: è fatto di 3 camere, nella camera centrale vi è lana di roccia e le canne in questa zona sono mitrate.
Le paratie che dividono lo scarico sono abbastanza robuste.
Qui uno schema:
:ciao)
Marco147 2.0":3encdc4m ha detto:Non la danno da sola.. Ma l'amico tuo che sta in quell'ambiente non riesce a trovare qualcosa? Chi meglio di lui!
Marco147 2.0":2utdr71j ha detto:Io ce la metto tutta, ma non riesco a trovare un cavolo di sito che le vende!!!
Cerco tutti i giorni sul net!! Lui magari non ha tempo di cercare, però ci potrebbe fornire qualche nome da contattare!!! :OK)