Marmitta GTA

ragazzi ma state dicendo quello che dico dall'inizio :asd) ...non sò forse non ci capiamo
comunque qui si fa quello che vogliono i titolari in quanto si parla di una realizzazione speciale a gusto personale quindi se vorranno il duplex lo faranno a loro piacimento se vorranno un solo terminale idem...
è inutile girare attorno è chiaro quello che si vede nei video come è chiaro quello che cercano loro...
in definitiva tutto si può fare basta decidersi sul come e sul quando :shrug03)
 
lory-gt":30j9jgry ha detto:
angelo81":30j9jgry ha detto:
Selespeed":30j9jgry ha detto:
alla fine secodo me la cosa migliore sarebbe come quella del video della m3......un'uscita PRIMA del terminale.....da chiudere per camminare in città....e aprire per il resto.....SENZA terminale il sound è ASSICURATO :) tipo ferrari :)

si anche secondo me è unottima soluzione...fare il duplex di cui un lato aperto con valvola e l'altro con terminale normalmente aperto :OK)
credo che comunque io ipotizzo che possa costare un duplex con valvola massimo 700 euro...almeno spero... poi se la valvola la portate voi si vede ma comunque quello che influisce parecchio è non tanto l'acquisto della valvola che credo costi relativamente poco (quella che aveva preventivato il tubista :asd) ) ma quello che influisce è fare le varie flange e raccordare al meglio il tutto...

ma l'm3 del video ha solo la valvola elettrica prima del terminale, non un terminale silenziato e l'altro diretto, cmq a me il duplex non interessa per il semplice fatto che non voglio tagliare il paraurti ;) ;)

:ciao) :ciao) :ciao)
bene se tu sei interessato puoi benissimo farla fare in questo modo non è detto che serva il duplex o che serva il terminale...si può fare anche prima del centrale volendo una deviazione con valvola che scarica completamente libera :asd) ...come si dice a gusto :jolly)
 
Allora sintetizzando il tutto, io lo voglio COSI'! :D

E46M3KR_main06-1199807354.jpg


Questo è della M3 ma penso che quello per la gta (Kressieg) sia fatto secondo lo stesso principio! ;)
 
No duplex no, era la mia idea iniziale! Però come dice lory, mi secca tagliare il paraurti! Poi sembra una qualsiasi 147 diesel tuningata! :asd) :asd) :asd)

Riassumendo, il terminale che vorrei è:

Minimo 76mm max 80mm

Con valvola che lo silenzia quando non si vuole spingere

e che non faccia perdere potenza! Se poi la fa guadagnare tanto meglio, ma importante, che non la faccia perdere!!!

E dulcis in fundo, che suoni esattamente come l'Unicorse, o il kreissieg! :OK)

P.S.: Angelo ma tu stai connesso 24 su 24? :asd) A qualsiasi ora scrivo 1 minuto dopo mi rispondi! :asd)
 
Marco147 2.0":nx9hed3r ha detto:
No duplex no, era la mia idea iniziale! Però come dice lory, mi secca tagliare il paraurti! Poi sembra una qualsiasi 147 diesel tuningata! :asd) :asd) :asd)

Riassumendo, il terminale che vorrei è:

Minimo 76mm max 80mm

Con valvola che lo silenzia quando non si vuole spingere

e che non faccia perdere potenza! Se poi la fa guadagnare tanto meglio, ma importante, che non la faccia perdere!!!

E dulcis in fundo, che suoni esattamente come l'Unicorse, o il kreissieg! :OK)

P.S.: Angelo ma tu stai connesso 24 su 24? :asd) A qualsiasi ora scrivo 1 minuto dopo mi rispondi! :asd)

no :rotolo) che 24 ore :asd) :asd)

forse stiamo avanti al pc nelle stesse ore :asd)

comunque è tutto chiarissimo...
quindi come da progetto iniziale tipo la foto dello scarico del ferrari per intenderci :elio)
i diametri del doppio si possono fare tranquilamente da 76...anche se a mio avviso sono leggermente enormi :asd)
tu per 76 intendi diametro dell'nterno o dell'esterno?
perchè se 76 è interno mi sembra un pochino grosso :sarcastic)
 
Infatti!! Angelo pensava interno!! 80 interno vuol dire almeno 90/95 esterno!!! :asd) Con un doppio così, poi ci manca solo il finestrino abbassato braccio di fuori e lo stereo che intona: "Il supercafone eccolo qua, Piotta è il suo nome nun lo scorda', movi la mano de qua e de llà, fammela vede nun te ferma'!!" :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
non è detto che se l'esterno è 76, l'interno sia molto piu' piccolo... tipo quello della foto mi sa unicorse sembra che l'esterno sia giusto pochi mm piu' grande dell'interno...
poi appunto dipende da come lo fai fare :jolly)
 
io vedo di sentirmi con lui per altri dettagli e chiedo se nel caso può realizzare sulla base dello scarico originale...in questo caso se ne troviamo uno anche senza che venite fin qua giu' potete aver uno bello scaricozzo fatto su misura e con valvola di apertura :OK)
per la questione valvola vediamo un pò dove trovarne una a pochi soldi :OK)
 
Ciao, innanzi tutto complimenti alle vostre GTA... sono bellissime e sono proprio delle REGINE! :OK) :A)

leggendo questo interessantissimo thread, ho notato che spesso si dice che il terminale con doppia uscita DX+SX sulle GTA è dannoso per quanto riguarda le prestazioni. come mai!? cosa cambia?

e più in generale, come si comporta la GTA con le varie modifiche come filtro aria, centalina o sostituzioni alberi a cammes, scarichi dritti...etc...??

grazie e spero di vedere e soprattuto sentire altri video... sono fantastiche!! :OK) :X)
 
Top