1checipensa":2c60a6zs ha detto:
aggiornamento in tempo reale, avete sentito la scossa di terromoto che c'è stato 3-4 minuti fà???
L'ho appena sentita! ed è stata anche bella forte! :schok) !
Comunque Parlando con Roberto, tu hai ragione ha fare certi discorsi, non ci si deve mai far mettere i piedi in testa da una ragazza e lei dovrebbe stare a posto suo! ma ognuno il suo carattere! Marta non vede di buon occhio spendere così tanti soldi perchè si pensa alla casa! il fatto che gli do ragione io, è per il semplicissimo fatto che la concordo; che rimettendo i piedi a terra dico: invece di spendere sti soldi ci compro quest'altro per il soggiorno (ad esempio)! sul navigatore lasciando perdere Marta, ho perso la convinzione di prenderlo quando Davide mi ha detto che andando avanti nelle traccie non si può sentire un punto preciso, oppure che spegnendo la macchina e riaccendendola ritorna tutto da capo, oppure ancora che per girare l'italia bisogna andare in giro con 2 cd! ma è da matti! alla fin fine se realmente mi serviva mi facevo un Tom Tom che mi dice anche dove trovo un posto di controllo vi pare??? :tippen) :shrug03) ! lo ammetto! volevo il connect per il semplicissimo gusto di dire:
"Ho il navigatore alfa in macchina!".
NO perchè mi serviva o roba varia! il navigatore a me non serve minimamente! invece, un discorso è dire fari xenon
er vederci meglio
un conto è dire comandi al volante: per una migliore comodità
un conto è mettere i cerchi da 16" sport (quello è l'unico sfizio che mi voglio assolutamente togliere). tutto questo è per dire basta alla storia di Marta e del navigatore! se non lo preso non è solo per lei ma anche per ben altri motivi che vi ho ben elencato! poi per quanto riguarda quello che mi ha scritto sopra Davide di Mozart :asd) :culo) bèèèèè.................hai anche ragione ha prendermi in giro! non è normale che uno dell'età mia va in discoteca e ascolta mozart! ma è una mia passione! l'ho studiata! mi piace e quando l'ascolto non ascolto la musica classica ma con l'orecchio ascolto ogni singolo strumento; ed è quello che fa lka differenza tra ascoltare e amare la musica classica! come l'ascolto io tu non l'ascolterai mai!
scusatemi se ho scritto troppo ma stasera stavo un pò stralunato e avevo bisogno di sfogarmi scrivendo qualche cosa! chiamiamolo propio sfogo! e vi ringrazio per chi mi ha letto! ogni tanto ci vuole! :OK)