Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":3exlsws6 ha detto:
1checipensa":3exlsws6 ha detto:
non sottovalutare l'offerta che ti ha fatto roberto, è una signor offerta!!! :OK)

infatti è quello che ho detto quando ho visto il prezzo "una signora offerta!" però volevo sapere se si vedevano i titoli pure sul body e se l'audio cambiando stereo rimaneva invariato! che mi dici Roberto??? mi sa che è un'offerta da non disprezzare questa!
no, i titoli sul bodypc nn li puoi vedere ed i comandi al volante li potrai utilizzare solo se compri anche un'interfaccia jvc al modico costo di 70€..

Xò chiedi anche a Ramses, il suono cambia nettamente..
solo con la sorgente sembra di avere l'impianto bose, pensa se poi cimetti le mani e rifai l'impianto.. :)
 
sera ragazzi...

@simo:era ora ke li mettevi sti famosi 17"...stanno veramente bene :OK)
adesso xò la devi abbassare..poi non ti rompo + :culo) :asd)

spettacolo la partita di ieri sera.. :up)
mi sarebbe piaciuto xò vedere anke gli ultras dell inter...ke rispondevano...1°tempo a regnato l ascoli anke se il rigore era inesistente..2° tempo si sono un pò rilassati..cmq bella partita :up)
 
Ciao a tutti finalmente eccomi tornato dopo una settimana passata a fare il guardiano.....cosa mi sono perso? che mi aggiorna velocemente? non mi va di leggere tutte le pagine che mi sono perso ciao :OK)
 
Stikhertz":2hj6qmty ha detto:
alfistamarchigiano":2hj6qmty ha detto:
1checipensa":2hj6qmty ha detto:
non sottovalutare l'offerta che ti ha fatto roberto, è una signor offerta!!! :OK)

infatti è quello che ho detto quando ho visto il prezzo "una signora offerta!" però volevo sapere se si vedevano i titoli pure sul body e se l'audio cambiando stereo rimaneva invariato! che mi dici Roberto??? mi sa che è un'offerta da non disprezzare questa!
no, i titoli sul bodypc nn li puoi vedere ed i comandi al volante li potrai utilizzare solo se compri anche un'interfaccia jvc al modico costo di 70€..

Xò chiedi anche a Ramses, il suono cambia nettamente..
solo con la sorgente sembra di avere l'impianto bose, pensa se poi cimetti le mani e rifai l'impianto.. :)

già che mi hai detto che cambia nettamente il suono con la sorgente mi avresti convinto! ma mi sa che lascio, perchè a me avere i titoli sul Body e i comandi sul volante sono utilissimi! già ora ad esempio quando cambio traccia guardo sempre sul body è un mio vizio! :asd) ! se lo stereo aveva almeno le immagini nel body e si integrava con i comandi al volante della nasona, stasera stessa venivo a Macerata e prendevo tutto visto che stasera prendevo pure paga :culo) !
 
buongiorno a tutti, mattina tranquilla, e non sono incinta!!!

@roberto, se lorindo fa l'impiantino sulla macchina, la fidanzata lo frusta per 15 giorni filati, meglio non rischiare di perderlo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":s80gqpp1 ha detto:
buongiorno a tutti, mattina tranquilla, e non sono incinta!!!

@roberto, se lorindo fa l'impiantino sulla macchina, la fidanzata lo frusta per 15 giorni filati, meglio non rischiare di perderlo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
e qui che ti sbagli mio caro! :asd) perchè è stata propio lei ha spingermi a farmi un mp3 se addirittura un impianto bose!
RIPETO: lei per le cavolate inutili che non servono si incavola ma per cose utili va bene! già sa che io mi farò sto impiantino, il volante, fari xenon, cerchi "sui cerchi ha un pò sbuffato!" ma alla fine sta zitta e me lo fa fare! il navigatore non voleva perchè non mi servirebbe a niente e (ha ragione) ma poi non tanto lei ma Davide mi ha convinto ulteriormente a non prenderlo più!

@Davide:LORENZOè incinta di 3 settimane! :culo)
 
alfistamarchigiano":3vuw0t65 ha detto:
1checipensa":3vuw0t65 ha detto:
buongiorno a tutti, mattina tranquilla, e non sono incinta!!!

@roberto, se lorindo fa l'impiantino sulla macchina, la fidanzata lo frusta per 15 giorni filati, meglio non rischiare di perderlo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
e qui che ti sbagli mio caro! :asd) perchè è stata propio lei ha spingermi a farmi un mp3 se addirittura un impianto bose!
RIPETO: lei per le cavolate inutili che non servono si incavola ma per cose utili va bene! già sa che io mi farò sto impiantino, il volante, fari xenon, cerchi "sui cerchi ha un pò sbuffato!" ma alla fine sta zitta e me lo fa fare! il navigatore non voleva perchè non mi servirebbe a niente e (ha ragione) ma poi non tanto lei ma Davide mi ha convinto ulteriormente a non prenderlo più!

@Davide:LORENZOè incinta di 3 settimane! :culo)
Lorindo guarda..
io stò uscendo con una ragazza..
questa si stà prendendo un po' troppe libertà..
l'altro giorno le ho detto che portavo l'auto in MAPPERIA xkè devo provare un'evoluzione della mappa attuale e lei mi ha detto "NO, tu nn lo fai, nn puoi spendere tutti sti soldi sulla makkina " (senza sapere che io nnho mai cacciato manco mezzo euro :D), io le ho semplicemente detto che nn le chiedo quanto spenda lei x i vestiti o x i trucchi o x l'estetista..
chissà xkè è rimasta zitta e muta.. :)
 
mah, di qua ancora non è passata, spero di cavarmela con una ramanzina virtuale e non con un calcio nelle cosidette!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq, il termine mapperia è davvero notevole :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2xjxx4i8 ha detto:
buongiorno a tutti, mattina tranquilla, e non sono incinta!!!

@roberto, se lorindo fa l'impiantino sulla macchina, la fidanzata lo frusta per 15 giorni filati, meglio non rischiare di perderlo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque Lorindo ti capisco pienamente......lo stereo originale non può trasmettere le stesse emozioni del bose; soprattutto se stiamo ascoltando mozart
:quote) :quote) :quote) :quote)
 
1checipensa":1rui492e ha detto:
strana la ragazza è, il navigatore che sarebbe più utile (parlo in generale) del bose e dell'mp3 no ma il bose e l'mp3 si. :D :D

Un conto è sentire la voce del navigatore mentre ci stai dando dentro con una donna nella tua auto che ti fa: "a 200 metri girare a destra, continuare DRITTI, APPENA POSSIBILE INVERTIRE LA MARCIA" ecc.. ed un conto invece è sentire della musica rilassante che ti da una mano durante l'intera prestazione... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Sera MVC...

Negli ultimi tempi ci ho riflettutto parecchio ed alla fine mi sono deciso...
Ieri ho ordinato tramite 147Nos le griglie nere per i paraurti della mia nasona... Come già anticipavo sabato sera a Luca, sinceramente mi ero un pò stufano di quelle cromate... Ed ora aspetto di vedere come ci staranno quest'altre... :D
 
1checipensa":1vr7k4ca ha detto:
ragazzi nessuno commenta le elezioni politiche, ormai sembra ben delineato il risultato, cosa ne pensate?
A me piace molto la politica, ma odio discuterne, perché ho notato che è quasi impossibile riuscire ad avere un discorso costruttivo con uno che la pensa diversamente da te...

Per questo, NO COMMENT!!! :nod)
 
Top