Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ci stanno molto bene simo, ottimi cerchi ed ottime gomme!!!! :OK)

è proprio un'altra macchina, adesso sembra la 147! :spin)

cmq, domenica pomeriggio rilassante, come tutte del resto, shopping in giro per negozi, lastre pronte per domani sera al massimo martedi mattina :asd) :asd) :asd) e poi per concludere in bellezza, panino con porchetta, coca cola e patate fritte alla faccia della palestra!!!!! :)

ah, oggi c'è stata per l'ennesima volta l'ennesima riflessione, classica domanda: lorè, ma quando ce le metti le molle, è troppo alta dietro!!!!!! ed io, sicuro ed in questa posa -----> :cool: , se devo fare la spesa ci metto anche gli ammo, così faccio un bel lavoro!!!!!! :D :D
 
sto andando a piccoli passi, prima i cerchi, adesso i tubi freno, poi un domani bilstein+eibach e via verso i crateri che ci sono lungo le nostre piacevolissime strade!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

ah, mi sono dimenticato, oggi ho tirato fuori la bestiolina di casa, 850 Coupè Sport 2° serie, se l'è comprata mio padre da poco, l'ha rimessa apposto ed adesso ci giriamo il sabato e domenica, TP e motore posteriore, contagiri che entra in zona rossa a 6.000 e quel fantistico odore di olio bruciato appena le spegni!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Fox Mulder":2vc0ws5a ha detto:
1checipensa":2vc0ws5a ha detto:
domani sequestro la macchinetta in ufficio e scatto una 15ina di foto, me le ridimensioni dopo ale???
Certo :OK)

Mandale pure a toretto@hotmail.it

soprattutto lorenzo penso che alessandro ti abbia dato la sua e-mail perchè vorrebbe le foto della Terrel :asd) :culo) ammettilo ale!

comunque oggi sono stato anche io a votare! non vedo l'ora di sapere chi ha vinto! Lorenzo ti devi vergognare :nono02) sappiamo tutti che hai votato Vladimir Luxurian :matto) :schok) .................................. :nuovi010) :lol21) scheeeerzo! comuque caro ROBERTO penso che alla fine rimarrai veramente l'ultimo ad avere i 15"! perchè ormai sono convinto al 100% che quando faccio il prossimo cambio gomme metto i 16" con gli sport non originali! ho trovato tutto a 600€ :OK) ! poi devo mettere il volante con i comandi,poi fari xenon, poi appena ci riesco metto sto mp3 e dopo di tutto ciò ho finito di toccare la mia nasona! :spin)
 
1checipensa":2w9ti1mi ha detto:
non sottovalutare l'offerta che ti ha fatto roberto, è una signor offerta!!! :OK)

infatti è quello che ho detto quando ho visto il prezzo "una signora offerta!" però volevo sapere se si vedevano i titoli pure sul body e se l'audio cambiando stereo rimaneva invariato! che mi dici Roberto??? mi sa che è un'offerta da non disprezzare questa!
 
1checipensa":3rg7izf5 ha detto:
cmq rileggendo il titolo del topic, non sarebbe ora di cambiarlo un'altra volta???? che ne dite??? :)
già ti sei stancato???? e perchè vorresti cambiarlo????
Marche Virtual Club tutta un'altra musica
Marche Virtual Club i migliori siamo noi
Marche Virtual Club li più toghi semo noi!
Marche Virtual Club il bello si essere marchigiani
Marche Virtual Club il bello di essere Fermani :culo)
Marche Virtual Club abbasso chi porta la maglia dell'Ascoli :culo) :crepap) :lol:
vabbè se volete cambiare io ho dato qualche dato!
 
purtroppo dovete sapere che all'utente alfistamarchigiano è mancata per diversi motivi l'insegnante di italiano alle elementari, ed una volta compromesse le basi non è possibile recuperare più di tanto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3ercghzh ha detto:
purtroppo dovete sapere che all'utente alfistamarchigiano è mancata per diversi motivi l'insegnante di italiano alle elementari, ed una volta compromesse le basi non è possibile recuperare più di tanto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
No vabbè, non volevo riprenderlo grammaticalmente, ci mancherebbe, io in italiano sono una vera schiappa... :asd)

Volevo solo fargli notare che quella maglia rappresenta la città di Ascoli e non l'Ascoli Calcio... :D Tutto qua... :culo)
 
Fox Mulder":qw4aj6i5 ha detto:
1checipensa":qw4aj6i5 ha detto:
purtroppo dovete sapere che all'utente alfistamarchigiano è mancata per diversi motivi l'insegnante di italiano alle elementari, ed una volta compromesse le basi non è possibile recuperare più di tanto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
No vabbè, non volevo riprenderlo grammaticalmente, ci mancherebbe, io in italiano sono una vera schiappa... :asd)

Volevo solo fargli notare che quella maglia rappresenta la città di Ascoli e non l'Ascoli Calcio... :D Tutto qua... :culo)

vabbè allora modifichiamo in: Marche Virtual Club abbasso chi mette le magliette di Ascoli :asd) :culo)

così va meglio?????

P.S. :fluffle) nessuno è perfetto (SCHEEEEEEEERZO)!!!!!
 
Top