L'ho presa direttamente qui sul forum, tramite 147Nos, promoter Helvetia... Prova a sentirlo :OK)barracuda":2n0wvlpi ha detto:@ Fox: serve pure a me una griglia nera.. voglio metterla davanti
dove l'hai presa? pagata? com'è fatta?
thanks
L'ho presa direttamente qui sul forum, tramite 147Nos, promoter Helvetia... Prova a sentirlo :OK)barracuda":2n0wvlpi ha detto:@ Fox: serve pure a me una griglia nera.. voglio metterla davanti
dove l'hai presa? pagata? com'è fatta?
thanks
Samu147":2qoybc0e ha detto:...ciao a tutti i ragazzi del forum delle Marche, finalmente anche io posso farne parte,dopo aver raggiunto i 10 messaggi con un pò di fatica. :ciao)
Samu147":h7u5el4i ha detto:...ciao a tutti i ragazzi del forum delle Marche, finalmente anche io posso farne parte,dopo aver raggiunto i 10 messaggi con un pò di fatica. :ciao)
benvenuto samu, (finalmente un po di benzina ) !!!!
:OK)1checipensa":pfyqtni4 ha detto:ale, ti sta mandando le foto, te ne mando 3 per ogni mail.
Si, l'indirizzo è giusto!!!1checipensa":dibuphgd ha detto:la prima nn me l'ha mandata, mi dice che il server non è disponibile!!!
l'indirizzo è toretto@hotmail.it?
Mi sento chiamato in causa..1checipensa":bsw4egli ha detto:cmq, sembri ben messo anche tu, almeno hai i 17!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)