Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Buongiorno.

Ciao ragazzi sono appena entrato al lavoro e quindi posso collegarmi al forum, come va?
postaci 2 fotine dlla tua :147)
ke scarico hai messo?

per le foto spero di postarle nei prox giorni, mentre x lo scarico che ho

messo è un ovale(125x75) della Marmitte Zara Powerfull, che ha reso il

sound veramente fantastico. :ciao) :ciao)
 
Stikhertz":3crr7szv ha detto:
1checipensa":3crr7szv ha detto:
cmq, sembri ben messo anche tu, almeno hai i 17!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi sento chiamato in causa..
avrò ancora i 15" xò mi sà che ho pure qualche cavallino + di te :D e il portellone perennemente sporco..

conta anche il somaro che la guida oltre che i cavalli!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: Buongiorno.

Samu147":1k9nvtfh ha detto:
Ciao ragazzi sono appena entrato al lavoro e quindi posso collegarmi al forum, come va?
postaci 2 fotine dlla tua :147)
ke scarico hai messo?

per le foto spero di postarle nei prox giorni, mentre x lo scarico che ho

messo è un ovale(125x75) della Marmitte Zara Powerfull, che ha reso il

sound veramente fantastico. :ciao) :ciao)

Samu va tutto bene!!!!
Non vediamo l'ora di vedere la tua signorina!!!!!
:elio) :elio)
 
@stik:robè senti un amico me dà il kit xeon lampa 10000k a 250 usato 2 sett..me pare buono..
solo piccolo problema

NOTA: L’omologazione prescrive che il veicolo deve essere equipaggiato con un impianto lavafari e con un correttore di assetto fari automatico. In mancanza di questi dispositivi l’omologazione non è valida.

ke faccio??http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5820.7
 
1checipensa":11031565 ha detto:
non quello originale alfa, cmq, hai risolto il problema col clima drugo?

no io ho quella originale
siccome ho due cose fastidiosissime che sono
1)la traccia mp3 mi riparte sempre dall'inizio ogni volta che riaccendo la macchina
2)il volume ogni volta che riaccendo la macchina di default è sempre a 20

c'è qualche settaggio da fare?

per il clima nn ho ancora risolto xkè non l'ho portata!
per ora metto su LO e stacco il compressore solo così posso fare per aver aria non calda ma neanche condizionata
 
147Dark":1ojuvgi5 ha detto:
@stik:robè senti un amico me dà il kit xeon lampa 10000k a 250 usato 2 sett..me pare buono..
solo piccolo problema

NOTA: L’omologazione prescrive che il veicolo deve essere equipaggiato con un impianto lavafari e con un correttore di assetto fari automatico. In mancanza di questi dispositivi l’omologazione non è valida.

ke faccio??http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5820.7

quello che dici è giustissimo :OK) ! però secondo me:
1) non si può mettere il lavafari in un secondo momento sulla nasona;
2) mi sa che è parecchio costoso!.
ecco perchè se metterei gli xenon seguirei Roberto e Lorenzo :OK)
 
drugo":1v1uydtp ha detto:
1checipensa":1v1uydtp ha detto:
non quello originale alfa, cmq, hai risolto il problema col clima drugo?

no io ho quella originale
siccome ho due cose fastidiosissime che sono
1)la traccia mp3 mi riparte sempre dall'inizio ogni volta che riaccendo la macchina
2)il volume ogni volta che riaccendo la macchina di default è sempre a 20

c'è qualche settaggio da fare?

per il clima nn ho ancora risolto xkè non l'ho portata!
per ora metto su LO e stacco il compressore solo così posso fare per aver aria non calda ma neanche condizionata
io ho lo stereo originale ma non mp3! e sul fatto del volume che ogni volta che uno spegne la macchina ritorna basso lo fa anche a me e non ho mai capito come si potrebbe evitare la cosa! ;)
 
La 8c competizioone verrà prodotta!!!!! :A) :A) :A) :A)

500 esemplari di cui 250 saranno spider!

Motore maserati v8 da oltre 400 cv, trazione rigorosamente posteriore... 0-100 in 4,5 secondi!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

SPETTACOLO!
 
SimoGTA":2cbyua1l ha detto:
La 8c competizioone verrà prodotta!!!!! :A) :A) :A) :A)

500 esemplari cui 250 saranno coupè!

Motore maserati v8 da oltre 400 cv, trazione rigorosamente posteriore... 0-100 in 4,5 secondi!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

SPETTACOLO!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love) nàààààààà e dove l'hai sentita la notizia????
 
147Dark":urdnijso ha detto:
@stik:robè senti un amico me dà il kit xeon lampa 10000k a 250 usato 2 sett..me pare buono..
solo piccolo problema

NOTA: L’omologazione prescrive che il veicolo deve essere equipaggiato con un impianto lavafari e con un correttore di assetto fari automatico. In mancanza di questi dispositivi l’omologazione non è valida.

ke faccio??http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5820.7
1) neanche io ho i lavafari ne il correttore automatico di assetto fari ed è l'unica cosa illegale che ho..
tu tra sedili, airbag smontati, distanziali e scarico ti vai a fare le pippe mentali x gli xenon?? :D
cmq ti sconsiglio vivamente le 10.000 k..
già con i miei (6000 k) mi guardano male.. (nn mi fermano quasi mai..) e cmq 10.000 k è violetto e ti dico x esperienza (le ho provate sull'auto di un amico ) ci vedresti di + con le normali lampadine a incandescenza..
cambia il colore, + aumentano i gradi + diminuisce la luminosità..
l'ideale x la luminosità maggiore sarebbe 5000k ..

p.s. il prezzo è lo stesso di un kit NUOVO by www.xenonlamp.it ...
fatti 2 conti..
 
Stikhertz":30kh5bcf ha detto:
147Dark":30kh5bcf ha detto:
@stik:robè senti un amico me dà il kit xeon lampa 10000k a 250 usato 2 sett..me pare buono..
solo piccolo problema

NOTA: L’omologazione prescrive che il veicolo deve essere equipaggiato con un impianto lavafari e con un correttore di assetto fari automatico. In mancanza di questi dispositivi l’omologazione non è valida.

ke faccio??http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5820.7
1) neanche io ho i lavafari ne il correttore automatico di assetto fari ed è l'unica cosa illegale che ho..
tu tra sedili, airbag smontati, distanziali e scarico ti vai a fare le pippe mentali x gli xenon?? :D
cmq ti sconsiglio vivamente le 10.000 k..
già con i miei (6000 k) mi guardano male.. (nn mi fermano quasi mai..) e cmq 10.000 k è violetto e ti dico x esperienza (le ho provate sull'auto di un amico ) ci vedresti di + con le normali lampadine a incandescenza..
cambia il colore, + aumentano i gradi + diminuisce la luminosità..
l'ideale x la luminosità maggiore sarebbe 5000k ..

p.s. il prezzo è lo stesso di un kit NUOVO by www.xenonlamp.it ...
fatti 2 conti..
scusa roberto, io che non ne capisco tanto! ma a me piacerebbe avere gli xenon blue tipo quelli che stanno sul sito xenonlamp! che gradazione hanno? e come si vedono rispetto a quelli che hai tu o Lorenzo ad esempio?
 
1checipensa":2drxhm1s ha detto:
non centra na cippa, ma volevo chiedertelo, mastro hai fatto off road ultimamente???

Off Road con fuoristrada no!!!!
Ma mi diletto a fare (purtroppo) il navigatore di queste bestioline!!!


330CV di potenza!!!! :sarcastic) :sarcastic)
Ti fa passare sensazioni incredibili!!!
Passare hai 180 su una stradina un po + larga della macchina mi fa impazzire!!!! :clap) :clap)
Al prossimo vi invito!!!!
Sarei molto contento se mi venite a trovare!!!
Dovrebbe essere a San leo o San marino!!
Ancora nn sono sicuro...
Vi tengo informati se vi interessa!!! :OK)
Io vi aspetto....
 
@luca, ho visto gli 8.000 e continuo a preferire i miei, hanno proprio la gradazione giusta, scegli i 6000!!!! :OK)

@simo, fonte della notizia, qual'è?

certamente mastro, tienici informati, ah i rally :love) :love) :love) :love) :love)
 
Anche sul sito stesso dell'alfa romeo hanno aperto un "minisito" che porta ad una sezione dedicata interamente alla favolosa 8c.

Finalmente avremo qualcosa per controbattere all'audi r8, alla bmw m8 ecc...! :OK)
 
ale, ti sto mandando le foto, n'è rimasta solo una, ricevuta qualcuna??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

un dubbio che mi è venuto seguendo la domanda di drugo, sul mio stereo (originale alfa a cd) posso vedere i titoli delle canzoni del cd che sto ascoltando e posso anche vederle sul body computer????
 
Top