Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

questo è vero, mi sono accorto parlando con gli amici che la maggior parte delle volte si finisce sempre con prendere per esempio gli "eccessi" che ci sono nei 2 schieramenti, mentre parlando con persone più grandi (30-35 anni) il dialogo è molto più facile e ci si parla meglio, adesso le cose sono due, o i miei amici non gli ne frega un caxxo di politica oppure sono io che cerco sempre di capire come stanno le cose.

cmq, l'ipotesi più probabile è la prima, non gli frega un caxxo a nessuno di politica!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":31w9139h ha detto:
ragazzi nessuno commenta le elezioni politiche, ormai sembra ben delineato il risultato, cosa ne pensate?
No comment please..
ne ho le @@ piene..
in officina chiunque entra mi comincia a dire della sua fede politica e mi spiega il xkè (ma chi gliel'ha chiesto poi?) e mi fanno 40.000 paranoie e mi danno del Fascista..

DUPALLEE!!!
 
1checipensa":2tcxsn2o ha detto:
mentre parlando con persone più grandi (30-35 anni) il dialogo è molto più facile e ci si parla meglio
Aspetta a dire questo, perché ho casi (in famiglia purtroppo) di persone potrebbero essere definite mature, ma ora non si parlano proprio x colpa della politica... :nono02)
E pensa che sono pure vicini di casa!!! :(
 
1checipensa":2c60a6zs ha detto:
aggiornamento in tempo reale, avete sentito la scossa di terromoto che c'è stato 3-4 minuti fà???

L'ho appena sentita! ed è stata anche bella forte! :schok) !
Comunque Parlando con Roberto, tu hai ragione ha fare certi discorsi, non ci si deve mai far mettere i piedi in testa da una ragazza e lei dovrebbe stare a posto suo! ma ognuno il suo carattere! Marta non vede di buon occhio spendere così tanti soldi perchè si pensa alla casa! il fatto che gli do ragione io, è per il semplicissimo fatto che la concordo; che rimettendo i piedi a terra dico: invece di spendere sti soldi ci compro quest'altro per il soggiorno (ad esempio)! sul navigatore lasciando perdere Marta, ho perso la convinzione di prenderlo quando Davide mi ha detto che andando avanti nelle traccie non si può sentire un punto preciso, oppure che spegnendo la macchina e riaccendendola ritorna tutto da capo, oppure ancora che per girare l'italia bisogna andare in giro con 2 cd! ma è da matti! alla fin fine se realmente mi serviva mi facevo un Tom Tom che mi dice anche dove trovo un posto di controllo vi pare??? :tippen) :shrug03) ! lo ammetto! volevo il connect per il semplicissimo gusto di dire:
"Ho il navigatore alfa in macchina!".
NO perchè mi serviva o roba varia! il navigatore a me non serve minimamente! invece, un discorso è dire fari xenon:per vederci meglio
un conto è dire comandi al volante: per una migliore comodità
un conto è mettere i cerchi da 16" sport (quello è l'unico sfizio che mi voglio assolutamente togliere). tutto questo è per dire basta alla storia di Marta e del navigatore! se non lo preso non è solo per lei ma anche per ben altri motivi che vi ho ben elencato! poi per quanto riguarda quello che mi ha scritto sopra Davide di Mozart :asd) :culo) bèèèèè.................hai anche ragione ha prendermi in giro! non è normale che uno dell'età mia va in discoteca e ascolta mozart! ma è una mia passione! l'ho studiata! mi piace e quando l'ascolto non ascolto la musica classica ma con l'orecchio ascolto ogni singolo strumento; ed è quello che fa lka differenza tra ascoltare e amare la musica classica! come l'ascolto io tu non l'ascolterai mai! ;) scusatemi se ho scritto troppo ma stasera stavo un pò stralunato e avevo bisogno di sfogarmi scrivendo qualche cosa! chiamiamolo propio sfogo! e vi ringrazio per chi mi ha letto! ogni tanto ci vuole! :OK)
 
1checipensa":1q70o3ie ha detto:
aggiornamento in tempo reale, avete sentito la scossa di terromoto che c'è stato 3-4 minuti fà???

o madonna allora era la scossa!
io stavo dormendo sul divano e ho sentito per pochi secondi una scossa!
ma pensavo fosse la mia testa un po imbambolata
 
Fox Mulder":21ca24fz ha detto:
147Dark":21ca24fz ha detto:
bella ale..so curioso di vedere come ce stanno :OK)
Il carrozza (un altro, perché non vado più dal solito :nono)) mi ha dato disponibilità x la prox settimana e dice che più o meno ci vorranno 100/150€, a seconda del lavoro...

Come ti sembra il prezzo? :sgrat)

avanti e dietro?cmq penso ke ce le vuole...anke se sembrano tante..nn so se devono calare il paraurti..un mio amico su una 307 x mettere la griglia 100 euro gli ha kiesto :ka)
 
147Dark":1w17tlr0 ha detto:
avanti e dietro?cmq penso ke ce le vuole...anke se sembrano tante..nn so se devono calare il paraurti..un mio amico su una 307 x mettere la griglia 100 euro gli ha kiesto :ka)
E si, deve calare tutti e due i paraurti... Poi avendo messo insieme all'altro carrozziere le griglie posteriori, so già che è un lavoro che porta via un mare di tempo... :ka)
 
Fox Mulder":32t4v06r ha detto:
147Dark":32t4v06r ha detto:
avanti e dietro?cmq penso ke ce le vuole...anke se sembrano tante..nn so se devono calare il paraurti..un mio amico su una 307 x mettere la griglia 100 euro gli ha kiesto :ka)
E si, deve calare tutti e due i paraurti... Poi avendo messo insieme all'altro carrozziere le griglie posteriori, so già che è un lavoro che porta via un mare di tempo... :ka)

ecco esatto..quindi penso ke ce le vogliono proprio..
 
Top