Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":25u4ep9h ha detto:
Sono l'unico che oggi lavora?? :mecry)
anche io ho lavorato stamattina e lavorerò stasera..

domani a Varano De Melegari al track4fun :D

p.s. ho avuto un problemino con la 147..
stasera faccio foto..
cmq nn è una novità piacevole..
:(
un paletto in un parcheggio nn si è voluto scansare ed ho rifatto il trucco al passaruota dx.. :(

Quanto mi sento cogl...
 
Stikhertz":2k1en4rh ha detto:
SimoGTA":2k1en4rh ha detto:
Sono l'unico che oggi lavora?? :mecry)
anche io ho lavorato stamattina e lavorerò stasera..

domani a Varano De Melegari al track4fun :D

p.s. ho avuto un problemino con la 147..
stasera faccio foto..
cmq nn è una novità piacevole..
:(
un paletto in un parcheggio nn si è voluto scansare ed ho rifatto il trucco al passaruota dx.. :(

Quanto mi sento cogl...

In verità sono io che ho gufato.... :asd) :asd)

Così impari a mettere quella firma! :tiè) :tiè)
 
147Dark":2uy3znc8 ha detto:
anke io lavoro...
stasera ke fate ragazzi??
io bhooooooo

robè ke t aveva fatto de male il paletto???
skerzo...fatto tanto de danno no??


Stasera o "Komedia" o "lola"!! :OK) :OK) :OK)
(sbornia assicurata altro che... dolcetto scherzetto!) :asd) :asd)
 
SimoGTA":1rim0veh ha detto:
147Dark":1rim0veh ha detto:
anke io lavoro...
stasera ke fate ragazzi??
io bhooooooo

robè ke t aveva fatto de male il paletto???
skerzo...fatto tanto de danno no??


Stasera o "Komedia" o "lola"!! :OK) :OK) :OK)
(sbornia assicurata altro che... dolcetto scherzetto!) :asd) :asd)

bevi bevi...dopo xò nn te lamentà se nn te ricordi le donne che conosci... :asd) :asd) :asd)
 
Re: simo110

ramses":vs22f4dm ha detto:
@****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rob...ma quando t'è successo ?

@simo110 dai non infierire...


Occhio alla firma! :asd) :asd) :asd)

Scherzo cmq.... non lo farei male.. anzi, robè me l'hadetto tramite msn e mi è dispiaciuto. Anzi all'inizio mi ha detto che era andato a sbattere per cui mi è preso un colpo pensando che avesse sfasciato la nasona! :?: :?:
 
. . . un saluto a tutti, è una vita che non seguo il forum, . . . purtroppo per motivi lavorativi e famigliari non ne ho avuto più l'opportunità, però oggi dando un'occhiata molto veloce ho visto che continuate a interessarvi a tutto quello che riguarda le nostre stupende Alfa Romeo . . davvero complimenti per la vostra passione e costanza :OK) !!
Un saluto da Rigoz 74 . . . :ciao)
 
rigoz":12qhbdfu ha detto:
. . . un saluto a tutti, è una vita che non seguo il forum, . . . purtroppo per motivi lavorativi e famigliari non ne ho avuto più l'opportunità, però oggi dando un'occhiata molto veloce ho visto che continuate a interessarvi a tutto quello che riguarda le nostre stupende Alfa Romeo . . davvero complimenti per la vostra passione e costanza :OK) !!
Un saluto da Rigoz 74 . . . :ciao)

Ciao e bentornato!! :OK) :OK)
 
rigoz":31qlyy7u ha detto:
. . . un saluto a tutti, è una vita che non seguo il forum, . . . purtroppo per motivi lavorativi e famigliari non ne ho avuto più l'opportunità, però oggi dando un'occhiata molto veloce ho visto che continuate a interessarvi a tutto quello che riguarda le nostre stupende Alfa Romeo . . davvero complimenti per la vostra passione e costanza :OK) !!
Un saluto da Rigoz 74 . . . :ciao)

Compare ben tornato :OK)
 
ragazzi ieri sera serata metal extrema :asd) abbiamo paccato tutto!!!
dopo di noi suonava un gruppo americano...quando cercavano di comunicare con noi capivamo solo:yeha...drink..guitar... :asd)
il bassista mesà ke te portavo una nina :crepap) aveva la facci ake sembreva un peperone tutto rosso :derid) xò porca quanto suonano :?:

o cmq ragazzi andate qua http://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT
nella sezione tuned cars...guardate ke macchina ce sta... :D
 
1checipensa":197y6rzy ha detto:
come ci sei arrivato sul sito della mak?


èèè io c ho gli sganci :asd) :culo)

il presidente dell astro..nn so se conosce qualcono..infatti noi c abbiamo le convenzioni con la mak..quindi nn sò forse gli hanno chiesto se aveva foto di car del club con i loro cerchi... :ka)
 
ciao ragazzi vedo che vi siete dimenticati di me :mecry) :mecry)
peccato vorrà dire che la prossima volta niente pupe :asd) :asd)

approfitto x dare anche io il bentornato a rigoz e x fare un saluto generale a tutti!!!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top