Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Pupa":2j2eedxz ha detto:
ciao ragazzi vedo che vi siete dimenticati di me :mecry) :mecry)
peccato vorrà dire che la prossima volta niente pupe :asd) :asd)

approfitto x dare anche io il bentornato a rigoz e x fare un saluto generale a tutti!!!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

noi siamo sempre qui, sei tu che non ci stai mai! :asd) :asd) :asd) :asd)

@stik: sono arrivati gli xeno?

stamattina ho messo l'alfa sul ponte..

Pratica pastiglie anteriori ARCHIVIATA..

settimana prossima TAGLIANDONE (dovevo farlo la scorsa settimana ma nn ho avuto tempo)..
toccheremo i seguenti tasti: filtro K&N, filtri in generale, olio Mobil 1 0W40 sintetico, stacco EGR, ScARICO ( :elio) sorpresa :D), un lavoretto alla turbina :D :De Xenon..

domenica pomeriggio totalmente sconvolgente, un mio vicino ha avuto un terribile incidente in macchina ed mi ha chiamato dicendo che sua figlia di 2 anni e mezzo stava male e piangeva, sono partito da casa col cuore in gola e sono arrivato sul luogo dell'incidente che stava partendo l'ambulanza, fortunatamente la piccola stava bene, l'unico sollievo quello, poi tutto il resto, le macchine incidentate (3) il carro attrezzi, la polizia, la polizia, insomma sono a pezzi, sto un po qui e poi vado a fare un giro, ciao.

@stik: ti chiamavo e ci dovevamo vedere per gli xeno, però è successo quello che è successo e quindi niente!

1checipensa":3s25n4ix ha detto:
domenica pomeriggio totalmente sconvolgente, un mio vicino ha avuto un terribile incidente in macchina ed mi ha chiamato dicendo che sua figlia di 2 anni e mezzo stava male e piangeva, sono partito da casa col cuore in gola e sono arrivato sul luogo dell'incidente che stava partendo l'ambulanza, fortunatamente la piccola stava bene, l'unico sollievo quello, poi tutto il resto, le macchine incidentate (3) il carro attrezzi, la polizia, la polizia, insomma sono a pezzi, sto un po qui e poi vado a fare un giro, ciao.

@stik: ti chiamavo e ci dovevamo vedere per gli xeno, però è successo quello che è successo e quindi niente!
Ma se ancora nn mi sono arrivati..

Mi spiace x il tuo vicino.. spero si rislva utto x il meglio..

si si lo so...per quello mi traferirei anche...ma so che agli ultimi rimane poco :crepap) :crepap) :crepap)

no, siccome ho letto alcuni post, mi son permesso di esprimere la mia solidarietà

spettacoloso l'avatar :D

secci":3fdw51et ha detto:
si si lo so...per quello mi traferirei anche...ma so che agli ultimi rimane poco :crepap) :crepap) :crepap)

no, siccome ho letto alcuni post, mi son permesso di esprimere la mia solidarietà

spettacoloso l'avatar :D

hihihi tranquillo :D

Gruppo di caccia Maceratese nelle ultime 2 settimane nn si è presentato alle battute di caccia..

ramses bisogna rimediare..
ho nuovi contatti :D

appena entrato in ufficio, navigatina per digerire (come se a casa nn l'avessi fatto :asd) :asd) ) e poi inizia il lavoro, se riesco stasera passo in palestra per vedere l'orario dei corsi e tutto il resto!

roberto, appena ti arrivano gli xeno fammi sapere, ci vediamo e decido sul da farsi!

Ragazzi un saluto a tutto il MVC!! Anche io come Rigoz, che saluto, ho avuto un periodo un po' incasinato e non riesco a frequentare il forum con costanza. In ogni caso il Cuore Sportivo rimane sempre lo stesso!
@147Dark Complimenti per la foto della tua nasona sul sito della MAK.
@1checipensa: mi spiace per l'esame
@un saluto a Pupa unica girl del nostro MVC :ciao)

Di nuovo un saluto, spero di incontrarvi tutti al prossimo raduno. La prox giuro di esserci :worship) Che sarà prima di Natale? Io la butto là...poi vedremo...

Un saluto a goldrake!! :ciao) :ciao)

Per l'ultimo dell'anno non so.... comunque un bel radunozzo a breve bisogna farlo!
Io direi inizi di dicembre al massimo... voi?? :OK)