Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: simo110

ramses":1fugs5ce ha detto:
oh simo.. ma quale lola, l'altro martedì ci stavano ragazze da 30 anni in su.... ma va va.... è un cesso come serata universitaria, invece devo dire che al namber one ci si diverte :elio) :elio) :elio) :elio)

Ma il number one cè parecchia gente il martedì??

Se è così qualche volta ci faccio un salto anche io! :elio)
 
a me mica tanto bene...mi sono alzato con un mal di stomaco pazzesco...ieri sera so stato a un compleanno...forse m ha fatto male qualcosa :(
sono andato a lavoro +tardi
poi il capo m ha grazieto,m ha fatto stare in ufficio e lui è andato a fa assistenza a posto mio :nod) mitico..
 
ragazzi stavo pensando di aprire un internet and game point...qui dove sto c abbiamo un aula x fare i corsi x la patente europea..ke xò nn riusciamo a riempire...quindi pensavo di fare un internet point...ke ne dite?può andare?oppure adesso con l adsl la gente gioca da casa? :aeh)
 
147Dark":2mvzoilp ha detto:
ragazzi stavo pensando di aprire un internet and game point...qui dove sto c abbiamo un aula x fare i corsi x la patente europea..ke xò nn riusciamo a riempire...quindi pensavo di fare un internet point...ke ne dite?può andare?oppure adesso con l adsl la gente gioca da casa? :aeh)

L'idea è mitica! Però di internet point in giro ce ne sono moltissimi quindi non so quanto converrebbe... Un game point invece andrebbe a bomba!
Ce ne sono pochissimi in giro, (io conosco quello di Ancona) e... sarebbe stupefacente!
Mega tornei via LAN con i giochi più in voga ad una velocità sempre costante! :elio) :elio) :elio)
Stuzzica molto l'idea! :OK)
 
Grazie del vostro ben venuto :ciao)
da ciò che leggo noto cqm che le vostre giornate sono molto allegre e divertenti :asd) :asd) :asd) quasi quasi stò meglio io di voi...che riesco a conciliare lavoro e studio e uscite con le amiche...nn quelle che conoscono alcuni di voi altre ancora più :elio) :elio):una sicuramente vi farà perdere la testa :sbav) :sbav) appena la guardate ma nn negli occhi un pò + in basso....
spero di riuscire a portarla alla prox cena che organizzerete..... :nod) :nod)

Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Salve a tutti..
Ho avuto un picclo scontro a fuoco con una panda 4x4, le mie mani ne sono uscite squarciate..
AIUTOOOOOOOOO

stasera solita partitina al biliardo e ramses continuerà a fare il marpione con le mie amiche..

vedremo come andrà..
I WANT AMERICAN WOMAN..
quella che mi ha detto
ITALIANO don't good at bed..


CASTIGARE CASTIGARE..
TENIAMO ALTA LA BANDIERA :D
 
buongiorno a tutti, pessima giornata oggi, mi sono beccato un bel raffreddore e proprio non ci voleva in vista di quel maledetto esame! tra una settimana a quest'ora sto facendo la seconda prova, la più difficile! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
gente sono stato a vedere a nasona..quasi pronta...quando ho visto i fari :?: :love) spettacolo...so venuti veramente bene :nod)
il front è pauroso... :X) :X) :X) la dovrei ritirare domani solo ke domani mattina parto x lo SMAU...(Ramses ci si vede su allora quando sto su ti :hone) )
 
Buona sera a tutti!!!! Come và??? E' tanto che non ci si sente... :yep) :yep) :yep)

Innanzitutto benvenuti ai nuovi utenti del forum... ciao Pupa!!!
Ho visto che ne avete combinate delle belle allo scorso raduno... dai dai, mettete delle altre belle foto...

Ehi Stikkia... non perdere mai l'abitudine con quelle dell'Erasmus... poi mi devi spiegare come fai ad avere tutto questo bel giro... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Dark, ancora non l'avevi finita la tua car??? :asd) :asd) :asd) Aspetto on ansia delle belle foto... ottimo lavoro comunque quello che hai fatto e che si vede nella firma :OK) :OK) :OK)

Ah Lorè... invece di scrivere sul forum pensa a studiare!!! :asd) :asd) (scherzo) :asd) :asd) :asd)
Bellissimo il nuovo titolo del thread, soprattutto la parte finale "Vieni dentro"... Dite la verità, avete preso spunto dalla t-shirt rosa di Stikhertz... :elio) :elio) :elio)
 
nivomat":1go6p30v ha detto:
Buona sera a tutti!!!! Come và??? E' tanto che non ci si sente... :yep) :yep) :yep)

Innanzitutto benvenuti ai nuovi utenti del forum... ciao Pupa!!!
Ho visto che ne avete combinate delle belle allo scorso raduno... dai dai, mettete delle altre belle foto...

Ehi Stikkia... non perdere mai l'abitudine con quelle dell'Erasmus... poi mi devi spiegare come fai ad avere tutto questo bel giro... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Dark, ancora non l'avevi finita la tua car??? :asd) :asd) :asd) Aspetto on ansia delle belle foto... ottimo lavoro comunque quello che hai fatto e che si vede nella firma :OK) :OK) :OK)

Ah Lorè... invece di scrivere sul forum pensa a studiare!!! :asd) :asd) (scherzo) :asd) :asd) :asd)
Bellissimo il nuovo titolo del thread, soprattutto la parte finale "Vieni dentro"... Dite la verità, avete preso spunto dalla t-shirt rosa di Stikhertz... :elio) :elio) :elio)
Hihihi quella T-shirt h fatto scuola :D

x le americanine.. beh.. il giro si prende uscendo nei locali di mc :D
 
eh si fabio, il tutto è nato da quella t-shirt, è un doppio senso che ci casca proprio a pennello!
cmq, fabio, come vanno le vendite della 159? della brera, sai qualcosa, qualche anticipazione?

quando li hai ordinati gli xeno robè, approposito, tuo padre o tu riuscite a farmi il prezzo dell'acquisto comunitario oppure è impossibile?
 
1checipensa":9669xpib ha detto:
eh si fabio, il tutto è nato da quella t-shirt, è un doppio senso che ci casca proprio a pennello!
cmq, fabio, come vanno le vendite della 159? della brera, sai qualcosa, qualche anticipazione?

quando li hai ordinati gli xeno robè, approposito, tuo padre o tu riuscite a farmi il prezzo dell'acquisto comunitario oppure è impossibile?
Se io li compro nell'acquisto comunitario, secondo te posso farti lo stesso prezzo o li avrei presi da me??
 
tentavo la tattica di prendere il discorso alla larga e confondere le idee, però mi rendo conto di aver capito che questa tattica non funziona, quest'altra invece --------> :culo) ?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
sera gente appena fatto cena dopo il ritorno dallo SMAU...sinceramnte pensavo meglio...cmq...c era anke Ramses :asd)

ciao nivomat ben tornato :ciao) la nasona è quasi pronta :26) manca da lucidarla e le palpebre..lunedì max martedì l ariprendo :X) :A) :X) :A) :X)

stasera mesà ke :tired) :sleep)
 
grazie x il benvenuto nivomat :) :)
purtroppo x voi sono l'unica donna nel vostro forum ma mi farò valere nn temete... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti :ciao) :ciao)
 
pensierino della domenica sera: quella che inizia domani è una settimana molto importante, se tutto va come deve andare, sabato e domenica :dj) :color) :A) mi dò alla pazza gioia, se non va come deve andare invece mi taglio le vene :mecry2) ! :mecry2) :mecry2)
 
Top