Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Lunedì appuntamento all'officina alfa romeo di osimo per montare il BOSE!!
Con 50€ mi fanno tutto.
Quindi Robè tranquillo... per adesso te la sei cavata! :D :D

Ma ti chiamo presto quando dovrò fare i fari GTA home made!! :sarcastic) :sarcastic)
 
SimoGTA":4ffarqpd ha detto:
Lunedì appuntamento all'officina alfa romeo di osimo per montare il BOSE!!
Con 50€ mi fanno tutto.
Quindi Robè tranquillo... per adesso te la sei cavata! :D :D

Ma ti chiamo presto quando dovrò fare i fari GTA home made!! :sarcastic) :sarcastic)
ehehehe
il fatto è che mi manca il tempo x farlo altrimenti ti avrei aiutato volentieri.. ;)
 
SimoGTA":16eve0x1 ha detto:
Lunedì appuntamento all'officina alfa romeo di osimo per montare il BOSE!!
Con 50€ mi fanno tutto.
Quindi Robè tranquillo... per adesso te la sei cavata! :D :D

Ma ti chiamo presto quando dovrò fare i fari GTA home made!! :sarcastic) :sarcastic)

.......anche io mi stò cimentando nei fari Gta home made e nel colorare le pinze freno di nero......
oggi ho smontato gomme e paraurti e domani giù di oglio di gomito :asd)

:ciao) :ciao)
 
SimoGTA":25mnjeon ha detto:
Lunedì appuntamento all'officina alfa romeo di osimo per montare il BOSE!!
Con 50€ mi fanno tutto.
Quindi Robè tranquillo... per adesso te la sei cavata! :D :D

Ma ti chiamo presto quando dovrò fare i fari GTA home made!! :sarcastic) :sarcastic)

.......anche io mi stò cimentando nei fari Gta home made e nel colorare le pinze freno di nero......
oggi ho smontato gomme e paraurti e domani giù di oglio di gomito :asd)

:ciao) :ciao)
 
SimoGTA":pcfh2wpw ha detto:
Lunedì appuntamento all'officina alfa romeo di osimo per montare il BOSE!!
Con 50€ mi fanno tutto.
Quindi Robè tranquillo... per adesso te la sei cavata! :D :D

Ma ti chiamo presto quando dovrò fare i fari GTA home made!! :sarcastic) :sarcastic)

.......anche io mi stò cimentando nei fari Gta home made e nel colorare le pinze freno di nero......
oggi ho smontato gomme e paraurti e domani giù di oglio di gomito :asd)

:ciao) :ciao)
 
SimoGTA":dbilkntp ha detto:
Lunedì appuntamento all'officina alfa romeo di osimo per montare il BOSE!!
Con 50€ mi fanno tutto.
Quindi Robè tranquillo... per adesso te la sei cavata! :D :D

Ma ti chiamo presto quando dovrò fare i fari GTA home made!! :sarcastic) :sarcastic)

.......anche io mi stò cimentando nei fari Gta home made e nel colorare le pinze freno di nero......
oggi ho smontato gomme e paraurti e domani giù di oglio di gomito :asd)

:ciao) :ciao)
 
Ragazzi, se cè qualcuno che deve fare i GTA home made.... che ne dite se ci organizziamo e li facciamo insieme?

Magari sotto l'occhio attento di qualcuno più esperto o che li abbia già fatti... che ne dite? :nod) :nod) :)
 
io li ho fatti a metà..li ho aperti e crteggiati..il carrozza me li ha verniciati e chiusi...e guarda caso lunedì gliè la devo riportà xkè me entra l umidità dentro tutti e 2 i fari..(le cose fatte con la fretta :nono02) )
quindi mi deve calare il para e siliconerli meglio...uff!!
 
david_tub":3rllall4 ha detto:
Hei ragazzi ci sono anche io vi siete dimenticaqti di me?!!?!?!?!?!?! :mecry2) :mecry2)

Ciao e benvenuto!!

Un altro maceratese tra noi! :welcome) :welcome) :welcome)
 
david_tub":2xgk5ec3 ha detto:
Hei ragazzi ci sono anche io vi siete dimenticaqti di me?!!?!?!?!?!?! :mecry2) :mecry2)
ehilà Maceratese..
Bentornato :D


A gran sorpresa nel fine settimana nn solo monterò gli xenon e farò il megatagliandozzo, ma metterò anche le posizioni a led..

Oddio fermatemi nn voglio entrare nel tunnel del tuning..
 
ho appena parlato con principe, purtroppo ha la febbre e se tutto va bene spedisce il pacco venerdi, niente di tragico, ho aspettato tanto, una settimana in più non cambia niente!
quindi per il montaggio scorre all'altro sabato robè!
se fate i fari GTA, ci sono, cioè vengo a dare un'occhiata, porto le mie sconfinante conoscenza sul mondo della tecnica! :asd) :asd) :asd)
oltre i fari GTA, potremo fare insieme anche il naso cromato, spesa poca ed a mio parere resa buona, ci state?
io sono entrato nel mondo del tuning, ho ordinato gli xeno, stasera ordino lo spoiler, poi frecce GTA, e se vuole poco il carrozza anche le pinze rosse, poi mi fermo per altri 10-12 mesi! :asd) :asd) :asd)
 
Invece io ho montato le termiche oggi!

Però c'era anche un secondo fine... mi sono informato per le gomme quando a primavera monterò i 17"!!

Quindi cerchiozzi + pinze rosse per la prossima calda stagione! :OK) :OK) :OK)

E chissà che non mi prende voglia anche di un bell'assetto! :elio) :elio)
 
1checipensa":77rf9h4u ha detto:
ho appena parlato con principe, purtroppo ha la febbre e se tutto va bene spedisce il pacco venerdi, niente di tragico, ho aspettato tanto, una settimana in più non cambia niente!
quindi per il montaggio scorre all'altro sabato robè!
se fate i fari GTA, ci sono, cioè vengo a dare un'occhiata, porto le mie sconfinante conoscenza sul mondo della tecnica! :asd) :asd) :asd)
oltre i fari GTA, potremo fare insieme anche il naso cromato, spesa poca ed a mio parere resa buona, ci state?
io sono entrato nel mondo del tuning, ho ordinato gli xeno, stasera ordino lo spoiler, poi frecce GTA, e se vuole poco il carrozza anche le pinze rosse, poi mi fermo per altri 10-12 mesi! :asd) :asd) :asd)
Ok.. organizziamo tutti insieme.. io nn farò nè muso cromato nè fari gta..

xò le pinze rosse.. mmm
quando porto a riparare la makkina dal carrozza quasiquasi :D
 
Stikhertz":ge7l1ukk ha detto:
A gran sorpresa nel fine settimana nn solo monterò gli xenon e farò il megatagliandozzo, ma metterò anche le posizioni a led..

Dove le prendi le posizioni a led??
Ma il negozio RAAM a Macerata dov'è finito?
Se non mi sbaglio le vende no?
Tu sapresti montare le posizioni a led?
Casomai per il "montaggio comunitario" ci faccio un pensierino....tanto devo montare pure gli xenon!
 
Top