Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

è lorè a ki lo dici.. ame sti trempo me mette un angoscia!!!poi adesso ke se cambia orario e se fa notte alle 4/5 :cry:

@stik:robè tra poco sà centralina se rimappa da sola... :asd)
ma quante volte ce si messo la mani...e pensà ke la mia è ancora vergine.. :baby)
 
buongiorno ragazzi, pausa per il pranzo dopo ore e ore di studio intenso! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non vedo l'ora che finisca questa settimana, dopo sto molto più tranquillo!
 
buonasera ragazzi, domani mattina c'ho l'esame, sono teso come una corda di violino e sperando che tutto vada bene, ci sentiamo domani, ciao ciao!


bella la macchina luca, ottimo lavoro, quant'è che allarghiamo un po la stalla per i cavalli?
 
147Dark":30l1rqen ha detto:
ragazzi foto on line...
andate a farvi un giretto qua se siete curiosi :p
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=25168
:OK)

Complimenti per la tua nasona è veramente bella! :D cmq salve a tutti è un pezzo che non ci si sente più questo perchè ora più che mai sono straimpegnato per le carte di fine congedo e le visite!!!! sono rimaste solo 3 settimane e poi il mio piccolo potere se ne va a :culo) peccato diciamo che mi sono veramente divertito con questo "piccolo potere che avevo" :elio)
 
ALFISTAMARCHIGIANO":1bpu2i2h ha detto:
147Dark":1bpu2i2h ha detto:
ragazzi foto on line...
andate a farvi un giretto qua se siete curiosi :p
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=25168
:OK)

Complimenti per la tua nasona è veramente bella! :D cmq salve a tutti è un pezzo che non ci si sente più questo perchè ora più che mai sono straimpegnato per le carte di fine congedo e le visite!!!! sono rimaste solo 3 settimane e poi il mio piccolo potere se ne va a :culo) peccato diciamo che mi sono veramente divertito con questo "piccolo potere che avevo" :elio)

grazie 1000 :fluffle) ...allora t è rimasto poco x sguazzare è.. :)
 
prima giornata terminata d'esame terminata, entrato a scuola alle 7.45 uscito alle 17.05, ho la testa a pezzi e mi fa un male cane la schiena, in compenso la prova sembra essere andata bene, il vero problema è domani, altre 8 ore, però diciamo che il 90 % di chi faceva l'esame oggi non sa scrivere sul foglio e come passare il tempo! (ovviamente io sono tra quel 90%!)


:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
1checipensa":1vr00oqc ha detto:
prima giornata terminata d'esame terminata, entrato a scuola alle 7.45 uscito alle 17.05, ho la testa a pezzi e mi fa un male cane la schiena, in compenso la prova sembra essere andata bene, il vero problema è domani, altre 8 ore, però diciamo che il 90 % di chi faceva l'esame oggi non sa scrivere sul foglio e come passare il tempo! (ovviamente io sono tra quel 90%!)


:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

sei veramente messo male! :D cmq un grande imbocca all'upo!
 
ci sono andato diritto diritto nel :culo) della balena ed il lupo non è crepato! molto probabilmente non è andata per niente bene e se nn prendo la sufficenza in tutte e due non posso andare all'orale, un'altra settimana ad aspettare i risultati e poi se passo agli orali dovrei essere il " o 3!

se va male provo il prossimo anno, pazienza!
 
Top