anche io ho lavorato stamattina e lavorerò stasera..SimoGTA":25u4ep9h ha detto:Sono l'unico che oggi lavora?? :mecry)
Stikhertz":2k1en4rh ha detto:anche io ho lavorato stamattina e lavorerò stasera..SimoGTA":2k1en4rh ha detto:Sono l'unico che oggi lavora?? :mecry)
domani a Varano De Melegari al track4fun
p.s. ho avuto un problemino con la 147..
stasera faccio foto..
cmq nn è una novità piacevole..
un paletto in un parcheggio nn si è voluto scansare ed ho rifatto il trucco al passaruota dx..
Quanto mi sento cogl...
147Dark":2uy3znc8 ha detto:anke io lavoro...
stasera ke fate ragazzi??
io bhooooooo
robè ke t aveva fatto de male il paletto???
skerzo...fatto tanto de danno no??
Sabatopomeribggio...ramses":21jmmz41 ha detto:@****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rob...ma quando t'è successo ?
@simo110 dai non infierire...
SimoGTA":1rim0veh ha detto:147Dark":1rim0veh ha detto:anke io lavoro...
stasera ke fate ragazzi??
io bhooooooo
robè ke t aveva fatto de male il paletto???
skerzo...fatto tanto de danno no??
Stasera o "Komedia" o "lola"!! :OK) :OK) :OK)
(sbornia assicurata altro che... dolcetto scherzetto!) :asd) :asd)
ramses":vs22f4dm ha detto:@****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rob...ma quando t'è successo ?
@simo110 dai non infierire...
rigoz":12qhbdfu ha detto:. . . un saluto a tutti, è una vita che non seguo il forum, . . . purtroppo per motivi lavorativi e famigliari non ne ho avuto più l'opportunità, però oggi dando un'occhiata molto veloce ho visto che continuate a interessarvi a tutto quello che riguarda le nostre stupende Alfa Romeo . . davvero complimenti per la vostra passione e costanza :OK) !!
Un saluto da Rigoz 74 . . . :ciao)
rigoz":31qlyy7u ha detto:. . . un saluto a tutti, è una vita che non seguo il forum, . . . purtroppo per motivi lavorativi e famigliari non ne ho avuto più l'opportunità, però oggi dando un'occhiata molto veloce ho visto che continuate a interessarvi a tutto quello che riguarda le nostre stupende Alfa Romeo . . davvero complimenti per la vostra passione e costanza :OK) !!
Un saluto da Rigoz 74 . . . :ciao)
1checipensa":197y6rzy ha detto:come ci sei arrivato sul sito della mak?