Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":2ldsx6dv ha detto:
147Dark":2ldsx6dv ha detto:
io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà.. :D
azz, ma come fai ad andare in palestra all'una :?: :?: :?:
E' pesantissimo :ka)

no nn è pesantissimo..all una stacco e ce vado :nod) cmq è tranquillissima nn ce sta quasi nessuno..alle 8 lunedì nn ce se stava :nono02) troppa gente..oggi invece troppo tranquilla..
 
eccomi qua, seconda sera di calma, (grazie champions) avete visto il club cosa ha organizzato, la 159 in pista al balocco, hanno presentato il tutto stamattina o nel primo pomeriggio e già i 50 posti disponibili tutti andati via come il pane! :?:
 
147Dark":dkr0k1v0 ha detto:
Toretto147":dkr0k1v0 ha detto:
147Dark":dkr0k1v0 ha detto:
io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà.. :D
azz, ma come fai ad andare in palestra all'una :?: :?: :?:
E' pesantissimo :ka)

no nn è pesantissimo..all una stacco e ce vado :nod) cmq è tranquillissima nn ce sta quasi nessuno..alle 8 lunedì nn ce se stava :nono02) troppa gente..oggi invece troppo tranquilla..
Boh, dico così perché io vado in palestra la sera proprio x eliminare lo stress della giornata e sinceramente non riuscirei a tornare a lavoro dopo una seduta di allenamento (come dico io :elio) )
 
1checipensa":3v0s6o01 ha detto:
eccomi qua, seconda sera di calma, (grazie champions) avete visto il club cosa ha organizzato, la 159 in pista al balocco, hanno presentato il tutto stamattina o nel primo pomeriggio e già i 50 posti disponibili tutti andati via come il pane! :?:
Beh, se avevo qualche euro disponibile un pensierino ce lo avrei fatto sai??? :D

Cmq complimenti al Virtual :OK)
 
Toretto147":3ay10jpo ha detto:
147Dark":3ay10jpo ha detto:
Toretto147":3ay10jpo ha detto:
147Dark":3ay10jpo ha detto:
io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà.. :D
azz, ma come fai ad andare in palestra all'una :?: :?: :?:
E' pesantissimo :ka)

no nn è pesantissimo..all una stacco e ce vado :nod) cmq è tranquillissima nn ce sta quasi nessuno..alle 8 lunedì nn ce se stava :nono02) troppa gente..oggi invece troppo tranquilla..
Boh, dico così perché io vado in palestra la sera proprio x eliminare lo stress della giornata e sinceramente non riuscirei a tornare a lavoro dopo una seduta di allenamento (come dico io :elio) )

bhe io x adesso ci vado tranquillo senza sforzare..poi si vedrà.. :nod)
 
io al momento nn ho nè il tempo nè l voglia di andare in palestra..
anche se avrei veramente bisogno di tornare a fare muay thai e farmi 1 ora di sacco..


ammazza quanto stress accumulato..
fortuna stasea con ramses ci siam fatti una bella partita a biliardo come da anni nn facevo.. è stata terapeutica. :D
 
ciao a tutti !!!

Eccomi qua, finalmente... torno dopo un periodo da :vomito)

Bella partita ieri che ci siamo gustati con Stik !

Dark, arrivato il bumper anteriore per la tua batmobile ? :bravo)
stasera Stik mi monta la 9853r, yahooooo !!!
Il primo passetto verso l'impiantino è stato fatto :A)
 
Re: ciao toretto !

ramses":14s8r8mm ha detto:
Che combini ? sempre a lavorà ? che hai aggiunto ancora al tuo bolide dall ultima volta che ci siamo visti ?
Niente :ka)
E credo che non ci sarà più alcuna modifica, tranne qualche cavolata, tipo pedaliera e cambio... Sono anche tentato nel rinunciare all'impianto audio...

FORSE FINALMENTE STO' METTENDO LA TESTA A POSTO :asd) :asd) :asd)

Sti mesi me la sono vista brutta (economicamente parlando) e se non era per mia nonna che mi ha fatto un bel prestito, erano cazzi... :(

Tu tutto a posto si?
 
we ciao andrè...era ora ke te facevi vivo :p
x il pare niente nn è ancora arrivato..anzi mo je mando una mail e vedo ke fina ha fatto.. se me lo consegnavano sta sett m ha detto il carrozza ke faceva a tempo x l 8...xò se arriva la prox proprio nn ce la fa :(

vabbè pazienza :shrug03)
 
1

grazie unochecipensa ! come ti butta ? ci si vede al meeting di ottobre immagino..

Oh Lu, io quando me smontate la macchina nun ce voglio sta !!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

me potrebbe prendere un collasso secco....... :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

il pezzi li prendo sicuramente per fine mese prossimo, prima non se ne parla, cmq te e lo stik organizzateve bene !

ps. il tuo impianto a me è piaciuto davvero molto ! :OK) :OK) :OK)
 
Top