Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

questo è vero, però è anche vero che non puoi paragonare la 147 alla 159, peso diverso, tutta un'altra macchina insomma! certo che 30.000 € per la progression 150 cv, sono davvero tanti!
 
1checipensa":8cm8kkjo ha detto:
questo è vero, però è anche vero che non puoi paragonare la 147 alla 159, peso diverso, tutta un'altra macchina insomma! certo che 30.000 € per la progression 150 cv, sono davvero tanti!
nn potrò paragonare una 147 a una 159, ma quando senti che una makkina PENA a salire di giri nonostante la maggiore cavalleria e 6 marce..
ok che la makkina pesa 300 kg in + della mia ed il comfort di marcia è di un'altro livello, ma mi sembra imbarazzante dover scalare in 3° xkè in 4° a 2500 giri in LEGGERA salita, nonostante il pedale affondato e solo 3 persone in auto la makkina nn riesce ad andare su.. ..
 
Ragazzi, dovreste aver ricevuto un mio messaggio privato :nod)

Discutetene anche tra di voi, perché io domani non ci sono tutta la giornata :OK)

Per me è la soluzione ideale x creare una bella cosa a livello locale, vista anche la vicinanza dei posti...

PS: già altri club sono organizzati in questo modo :OK)
 
salve ragazzi, entusiasmato dalla prova della 159 su strada, piatta come una tavola e grande comfort di marcia! ho pistato troppo sul pedale tanto che il signore che me la faceva provare m'ha detto di andarci tranquillo perchè la macchina serviva a tante altre persone da far provare, scena davvero comica! :OK) poi vi racconterò meglio!
 
1checipensa":1lfj3jh3 ha detto:
siete spariti tutti ragazzi, posto solo io d'ora in poi qua dentro, su sveglia!

@ale: com'è andata ieri la partita, come ha giocato l'ascoli? scontri ce ne sono stati?
Io ci sono :p


La partita di ieri è stata condizionata (come al solito :swear) ) da una decisione arbitrale... Ci ha espulso ancora una volta un giocatore dopo 25 minuti di gioco e da li in poi non è stato facile gestire la partita in 10, specialmente x una squadra come la nostra...
Purtroppo gli arbitri nel dubbio ci fischiano sempre contro e questo non è giusto :nono)
Cmq andiamo avanti, la strada è ancora molto lunga :nod)
 
1checipensa":mtr95ua3 ha detto:
ah dimenticavo, com'è terminata la serata robe?

il campionato è ancora lungo e la speranza deve essere l'ultima a morire!
E' finta che ho mandato altri 2 messaggi deficenti e senza aspettare le risposte ce ne siamo andati dato che la situazione era davvero penosa..
x domenica prossima vediamo di trovare un posto migliore che lì mi sembrava lo SFIGO PARTY
 
Ciao a tutti!!!
Volevo ringraziare Luca (147dark), Roberto (Stikhertz) e Lorenzo (1checipensa) che ieri pomeriggio sono passati in concessionaria a vedere e provare la nuova Alfa 159. Grandi ragazzi!!! :OK) :OK) :OK)
 
eccomi appena tornato dal primo giorno di palestra...ke dire il dolore hai tendini già si sente...speriamo ke è solo adeso e ke col tempo passa...maledetta infiammazione :mecry)

cmq parere x la 159...molto ma molto bella...bellissima linea e cattiva allo stesso tempo...il motore nn mi pronunzio xkè nn l ho provata...
 
147Dark":39cdarlf ha detto:
eccomi appena tornato dal primo giorno di palestra...ke dire il dolore hai tendini già si sente...speriamo ke è solo adeso e ke col tempo passa...maledetta infiammazione :mecry)

cmq parere x la 159...molto ma molto bella...bellissima linea e cattiva allo stesso tempo...il motore nn mi pronunzio xkè nn l ho provata...
Ohhh era ora che ti decidessi luca :D :D :D

Beh i primi tempi sarà dura, ma col passare dei giorni e degli allenamenti son sicuro che un pò ti diminuirà :OK)
 
Toretto147":2u29bpnr ha detto:
147Dark":2u29bpnr ha detto:
eccomi appena tornato dal primo giorno di palestra...ke dire il dolore hai tendini già si sente...speriamo ke è solo adeso e ke col tempo passa...maledetta infiammazione :mecry)

cmq parere x la 159...molto ma molto bella...bellissima linea e cattiva allo stesso tempo...il motore nn mi pronunzio xkè nn l ho provata...
Ohhh era ora che ti decidessi luca :D :D :D

Beh i primi tempi sarà dura, ma col passare dei giorni e degli allenamenti son sicuro che un pò ti diminuirà :OK)

nn è ke deve diminuire...deve sparire!!!è un fastidio ke nn ti dico...ke lo sento anke quando suono e tante volte so costretto a lascià perde xkè me innervosisco quando me da fastidio...xò ke succede ke se me innervosisco il fastidio aumenta logicamente...me serve una terapia de tranquillità... :asd)
 
Stikhertz ha scritto:
ok che la makkina pesa 300 kg in + della mia ed il comfort di marcia è di un'altro livello, ma mi sembra imbarazzante dover scalare in 3° xkè in 4° a 2500 giri in LEGGERA salita, nonostante il pedale affondato e solo 3 persone in auto la makkina nn riesce ad andare su.. ..
300 kg in più sono tanti e specie in ripresa si fanno sentire, però scalare in 3° perchè in 4° a 2500 non sale non è una gran cosa soprattutto considerando che è un turbo diesel ed a 2500 dovrebbe essere già in coppia.
 
mospeda147":1b0l2wpe ha detto:
@ Toretto come ti va la :147) con l'additivo della liquid molly (o come si scrive........ :lol1) )
Beh forse è ancora presto x giudicare, visto che ci ho fatto solo 400km, però che dire... prima andava bene ed adesso va ugualmente bene :D :D :D ( :tiè) :tiè) :tiè) non si sà mai :asd) )

Non sò, io come dicevo nel post che avevo aperto ho eseguito il trattamento solo per PREVENZIONE e non speravo in evidenti miglioramenti... A me basta che la nasona continui ad andare sempre così :OK)
 
Top