Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: 1

ramses":1hzt5xme ha detto:
grazie unochecipensa ! come ti butta ? ci si vede al meeting di ottobre immagino..

Oh Lu, io quando me smontate la macchina nun ce voglio sta !!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

me potrebbe prendere un collasso secco....... :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

il pezzi li prendo sicuramente per fine mese prossimo, prima non se ne parla, cmq te e lo stik organizzateve bene !

ps. il tuo impianto a me è piaciuto davvero molto ! :OK) :OK) :OK)

certo ke nn ci sarai quando la operiamo...come se quando un kirurgo opera qualcuno..l ingresso è riservato al personale :asd) :asd)
giusto robè??cmq ci organizziamo noi :nod)
xil mio impianto...bhe è ancora under costruction..manca ancora qualcosa :elio) cmq mi fa piacere ke ti sia piaciuto :grazie)
è piaciuto anke hai carabinieri quella sera ricordi :asd) :culo)
 
ciao a tutti ragazzi

oggi sono stato dalle Vostre parti (pesaro) non per un bell'evento purtroppo

andata a ritorno in giornata (4.30/8.00) (14.30/18.00) :help)

un saluto
 
Re: 1

147Dark":2kycyblm ha detto:
ramses":2kycyblm ha detto:
grazie unochecipensa ! come ti butta ? ci si vede al meeting di ottobre immagino..

Oh Lu, io quando me smontate la macchina nun ce voglio sta !!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

me potrebbe prendere un collasso secco....... :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

il pezzi li prendo sicuramente per fine mese prossimo, prima non se ne parla, cmq te e lo stik organizzateve bene !

ps. il tuo impianto a me è piaciuto davvero molto ! :OK) :OK) :OK)

certo ke nn ci sarai quando la operiamo...come se quando un kirurgo opera qualcuno..l ingresso è riservato al personale :asd) :asd)
giusto robè??cmq ci organizziamo noi :nod)
xil mio impianto...bhe è ancora under costruction..manca ancora qualcosa :elio) cmq mi fa piacere ke ti sia piaciuto :grazie)
è piaciuto anke hai carabinieri quella sera ricordi :asd) :culo)
Gliel'ho detto.. mi dispiacerebbe vedere le sue espressioni di sofferenza..
già stasera mentre gli montavo la radio.. :D
 
sono stato diverse volte da parenti a porto s.elpidio, però pesaro mi mancava...devo dire che i posti mi son piaciuto (per qual poco e come ho visto oggi), però spero di tornarci

l'unica cosa che non capisco è come mai alcuni semafori durano così tanto nell'attesa del verde :confusbig) :asd)
 
Torn76 ha scritto:
Avete sentito del tizio che a San Benedetto si è fregato una 159 appena scaricata dalla bisarca?

naturalmente lo hanno beccato subito..
I tempi di consegna erano troppo lunghi per lui ed ha cercato di rimediare ma poi l'avrebbe pagata!!! :culo)
 
147Dark":1tl2zugn ha detto:
Toretto147":1tl2zugn ha detto:
1checipensa":1tl2zugn ha detto:
pronto per andare a vedere juve-inter, speriamo bene!
Che vinca il peggiore :culo) :culo) :culo)

porca le abbiamo prese anke ieri sera :(
me so visto un pezzo de partita su rosso alice..è un sacco comodo cmq :nod) poi x nn soffrire + me so andato via...
Beh finchè alla Juve resterà Capello, penso proprio che nno ce ne sarà x nessuno :ka)
Quest'anno s'è fatto proprio una squadra a sua immagine e somiglianza :asd)

Cmq a parte tutto, ha ragione Mughini... MATERAZZI E' UN ASSASSINO... Ma come si fa a commettere certi falli :swear)
 
Top