Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Sera a tutti :(
Sono appena tornato dal funerale di un mio amico.. Anche lui come me amava l'Ascoli e frequentava sempre lo stadio...

Purtroppo (Francesco) si è spento a soli 23 anni ragazzi :cry: ... Lo scorso hanno fu ricoverato d'urgenza... Entrò in coma x qualche giorno ma fortunatamente ne usci...I familiari non hanno voluto far sapere che malattia avesse, ma voci dicono che era affetto da leucemia...
A parte questo sembrava che tutto si fosse risolto x il meglio... Ero tornato addirittura a frenquentare lo stadio e dei segni della malattia nessuna traccia...
Ed invece mercoledì mattina ha avuto una improvvisa ricaduta... E' entrato subito in coma e purtroppo non è uscito più :cry:
A volte il destino è veramente crudele :mecry)

Oggi al suo funerale c'erano più di mille persone, in gran parte amici, perlopiù conosciuti allo stadio...
Noi non ci scorderemo di lui... Già domenica gli dedicheremo uno striscione e per la prossima in casa ne sarà realizzato un altro con la sua foto da appendere ad ogni partita...

Non ti dimenticheremo mai... CIAO CECCO!!! :mecry)
 
Toretto147":1vo0q19s ha detto:
Sera a tutti :(
Sono appena tornato dal funerale di un mio amico.. Anche lui come me amava l'Ascoli e frequentava sempre lo stadio...

Purtroppo (Francesco) si è spento a soli 23 anni ragazzi :cry: ... Lo scorso hanno fu ricoverato d'urgenza... Entrò in coma x qualche giorno ma fortunatamente ne usci...I familiari non hanno voluto far sapere che malattia avesse, ma voci dicono che era affetto da leucemia...
A parte questo sembrava che tutto si fosse risolto x il meglio... Ero tornato addirittura a frenquentare lo stadio e dei segni della malattia nessuna traccia...
Ed invece mercoledì mattina ha avuto una improvvisa ricaduta... E' entrato subito in coma e purtroppo non è uscito più :cry:
A volte il destino è veramente crudele :mecry)

Oggi al suo funerale c'erano più di mille persone, in gran parte amici, perlopiù conosciuti allo stadio...
Noi non ci scorderemo di lui... Già domenica gli dedicheremo uno striscione e per la prossima in casa ne sarà realizzato un altro con la sua foto da appendere ad ogni partita...

Non ti dimenticheremo mai... CIAO CECCO!!! :mecry)


**
 
ti capisco ale anke io quasi 3 anni fà ho perso il mio migliore amico lo stesso x una malattia...nn dico il nome xkè mi fa sempre senso pronunciare quella malattia!!!abbbiamo condiviso tantissime cose insieme dalla scuola a tutto il resto(grande malato di tuning anke lui)
cmq fa davvero male perdere un amico... :(
 
rispetto per entrambi i vostri amici che ci hanno lasciato troppo presto.

stasera ho ripreso la macchina dal tagliando, 430 € e domani mattina cambiamo le gomme sulla macchina di mamma (altri 440 €) con due giorni 870 €, che bello!
 
io è da stamattina ke nn me so fermato un attimo...giusto x far pranzo...
prima ho continuato l opera del ripassaggio cavi sulla car..poi appena pranzo ho iniziato a fare una car di un amico....poi adesso sto al lavoro...penso ke arrivo a stasera :tired) :tired)

così francy me :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso)
:asd)

@Stik:passaggio compleatato tutto ok :spin) il peggio è stato far passare il piccolo cavetto :asd) dall batteria a dentro la car...x il resto scioltezza.. :nod) conosco gli interni dell 147 meglio di quelli ke la montano tra poco :asd)
 
Io sono appena tornato a casa... Sò stato tutto il pomeriggio a sistemare il portatile di un mio amico :splat)

Ho preso il biglietto x la partita... Domani si va a Livorno
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
 
Provata la 159 ragazzi..


CHE DELUSIONE......

159 1.9 jtdM 150cv

Ragazzi.. la makkina è bella e tutto quello che volete..
ma nn và una mazza..
provata in una bella stradina con curve e tornanti..
mamma mia..
una cosa immonda..
Mi dispiace ma il mio giudizio è totalmente negativo x l'esemplare da me provato..
motore troppo piccolo x la makkina in questione..
Anche x il cambio nota negativa... aveva qualche impuntamento..
magai il fatto è cghe la makkina aveva solo 500 km, ma nn esiste al mondo che nn mi entra la 6°...

EDIT.. dimenticavo ilg iudizio x gli interni..
bello x carità ma con alcuni difetti di assemblaggio..
l'esemplare da me provato costava34.000€ chiavi in ,mano..
sinceramente..
MANCO X REGALO..

Solo esteticamente si salva xkè è davvero bella
 
domani la provo pure io, sicuramente la stessa, non ho mai portato altro jtd all'infuori del mio, vediamo come mi trovo, ok per il motore troppo piccolo per la macchina, ma sospension, tenuta,comfort, come sono?
 
Ma basta con si JTD :asd) :asd) :asd)



@1checipensa
Si Lorè, la partita è molto sentita, x motivi che tu immagino conoscerai :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
C'è da stare attenti, perché sò due anni che i livornesi ci aspettano e che noi aspettiamo loro :asd) :asd) :asd)
 
Provata anche io la 159!

Sempre 1.9 mjet 150 cv. Che dire... non rabbioso come l'avevo sentito sulla 147, ma comunque l'ho trovato davvero piacevole! :OK)

Comfort ai massimi livelli, finiture eccellenti, strumentazione favolosa, linea esterna DA PAURA!!

Nulla da dire.... il cambio è semplicemente fantastico!

Il padre di un mio amico ha fatto il contratto peroprio oggi per l'mjet 150 cv progression. Ha messo i cerchietti da 18" (anche se sembrano da 17 per via della spalla) a razze!! :elio) :elio)
Bellissima!!! :OK) :OK) :OK) :OK)


PS: appena arrivato al conce ho parcheggiato tra una 147 GTA nera ed un'altra nasona chittata per benino con minigonne chd, spoiler gta, cerchi da 17 (ma non so il modello)..... (per un attimo ho pensato che ci fosse qualcuno del VC :D ) mi sono sentito subito a casa!
Mi dava una certa soddisfazzione vedere i 3 spoiler GTA uno affianco all'altro! :D :D :OK) :OK)
 
ci sono pareri discordanti, roberto dice che non è per niente entusiasmato dal motore mentre a te è parso buono, non vedo l'ora che arrivi domani per vedere com'è sta benedetta 159!

@toretto: eh si, fate i bravi a livorno, spero in una vittoria, però se vincete scappate subito dallo stadio! :OK)
 
1checipensa":2cw06jby ha detto:
domani la provo pure io, sicuramente la stessa, non ho mai portato altro jtd all'infuori del mio, vediamo come mi trovo, ok per il motore troppo piccolo per la macchina, ma sospension, tenuta,comfort, come sono?
Sospensioni belle confortevoli, rollio assente.. davvero ben fatto...
tenuta ottima davvero..
nonostante il peso tiene davvero bene.. ovvio che nn ho potuto testarla a fondo come dico io xò devo dire che su questo nn posso dire nulla..
Comfort, mi aspettavo di meglio da una makkina che costa 30.000 e la versione base..
ok niente scricchiolii e rumore del motore praticamente assente, ma verso i 70-80 la rumorosità delle gomme si sentiva e si ripercuoteva sull'intero telaio..
saranno stati i cerchi da 17".. sarano state le pirelli Pzero nero..
quello che vi pare xò mi aspettavo di +..

sinceramente sono rimasto deluso...

Oggi ho provato anche la GRANDE PUNTO 1.3 mjet da 75 cv..
x il segmento che ricopre è OTTIMA..
l'esemplare che ho provato io costava 14.600€ chiavi in mano..
buona tenuta..
assetto nn male..
rumorosità abbastanza contenuta, interni con plastiche di buona scelta.. lussuosa rispetto a 206, clio e ibiza

curate le rifiniture..
siceramente una GRANDE FIAT.. mi è davvero piaciuta..
e mi è piaciuto ancora di + sentire che presto arriverà la versione 1.9 mjet da 130...
solo che in quel caso sarebbe buona cosa rivedere l'assetto in funzione del peso e della maggiore potenza espressa..
poi ho avuto anche una nuova buona notizia..
presto uscirà nel mercato una versione sportiva della lancia Y con motore 1.9 mjet 150 cv :D :D :D
Sarà un ritorno alle vecchie piccole BARE VOLANTI??

vedremo...
 
1checipensa":140cy7oo ha detto:
ci sono pareri discordanti, roberto dice che non è per niente entusiasmato dal motore mentre a te è parso buono, non vedo l'ora che arrivi domani per vedere com'è sta benedetta 159!

@toretto: eh si, fate i bravi a livorno, spero in una vittoria, però se vincete scappate subito dallo stadio! :OK)
lorè.. c'è un fatto..
simo ha la nasona originale..
io ho una mappa abbastanza spinta e sono abituato ad altri livelli di marcia..
ecco svelato il mistero dei pareri discordanti..
 
Top