Allora potrebbe essere proprio quella, chissà :ka)1checipensa":210g8djv ha detto:una grigia si vendeva dalle mie parti, a porto san giorgio per la precisione, concessionaria honda.
Quando lo rivedo glielo chiedo cmq :nod)
Allora potrebbe essere proprio quella, chissà :ka)1checipensa":210g8djv ha detto:una grigia si vendeva dalle mie parti, a porto san giorgio per la precisione, concessionaria honda.
Toretto147":1vo0q19s ha detto:Sera a tutti
Sono appena tornato dal funerale di un mio amico.. Anche lui come me amava l'Ascoli e frequentava sempre lo stadio...
Purtroppo (Francesco) si è spento a soli 23 anni ragazzi :cry: ... Lo scorso hanno fu ricoverato d'urgenza... Entrò in coma x qualche giorno ma fortunatamente ne usci...I familiari non hanno voluto far sapere che malattia avesse, ma voci dicono che era affetto da leucemia...
A parte questo sembrava che tutto si fosse risolto x il meglio... Ero tornato addirittura a frenquentare lo stadio e dei segni della malattia nessuna traccia...
Ed invece mercoledì mattina ha avuto una improvvisa ricaduta... E' entrato subito in coma e purtroppo non è uscito più :cry:
A volte il destino è veramente crudele :mecry)
Oggi al suo funerale c'erano più di mille persone, in gran parte amici, perlopiù conosciuti allo stadio...
Noi non ci scorderemo di lui... Già domenica gli dedicheremo uno striscione e per la prossima in casa ne sarà realizzato un altro con la sua foto da appendere ad ogni partita...
Non ti dimenticheremo mai... CIAO CECCO!!! :mecry)
Ne riparliamo lunedì..147Dark":mbtzu2wx ha detto:grazie ragazzi...
quindi falegname fino a fine anno??
Sospensioni belle confortevoli, rollio assente.. davvero ben fatto...1checipensa":2cw06jby ha detto:domani la provo pure io, sicuramente la stessa, non ho mai portato altro jtd all'infuori del mio, vediamo come mi trovo, ok per il motore troppo piccolo per la macchina, ma sospension, tenuta,comfort, come sono?
lorè.. c'è un fatto..1checipensa":140cy7oo ha detto:ci sono pareri discordanti, roberto dice che non è per niente entusiasmato dal motore mentre a te è parso buono, non vedo l'ora che arrivi domani per vedere com'è sta benedetta 159!
@toretto: eh si, fate i bravi a livorno, spero in una vittoria, però se vincete scappate subito dallo stadio! :OK)