Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

certi falli sono proprio da censurare, sono bruttissimi e pericolossisimi, però ad uno come ibrahimovic, non cosi forte ma un pò meno magari non gli farebbe male!

cmq il campionato è ancora lungo e se continuano cosi fanno il :culo) a stelle a striscie a tutti!

stamattina mi è successo una cosa incredibile,tranquilla guida turistica da lunedi mattina con macchina fredda quando vengo "inforcato" da un mini cooper s, voi direte, beh che c'è di male, c'era alla guida una ragazza abb bona, la prossima volta vedo se riesco almeno almeno a stargli dietro, andava fortissimo!

un'altra cosa fondamentale: ho avuto il piacere di sentire il vecchio busso, il 3.0 da 226 cv, sempre un signor motore con un rumoraccio da far rimanere cosi ----------> :?:
 
condoglianze agli interisti

:A) c'è chi vince e chi si diverte ogni anno a fare la campagna acquisti con gli album delle figurine panini !!! :culo) :culo) :culo)

CHE ALLENATORE MANCINI... GRANDE SCELTA, PERDEVA 2 A 0 A TORINO E CON NIENTE DA PERDERE HA ASPETTATO LA META' DEL SECONDO TEMPO PER TOGLIE UN CENTROCAPISTA E UN DIFENSORE.

PS. CHE FENOMENO SOLARI :asd) :asd) :asd) !!!

5 - 5 - 02

ANCORA GODO.....
 
a voi interisti

C'E CHI ALMENO CI ARRIVA IN FINALE !!! :culo) :culo) :culo)

Dopo quasi 20 anni di palate sui denti,ve rimane ormai soltanto de gufà sul prossimo


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd)
 
mi pare che l'anno scorso non c'eravate nemmeno voi in finale o sbaglio?

(queste discussioni sul calcio mi piacciono troppo, perchè essendo interista mi accorgo che dovrei stare zitto perchè siami gli unici a non averla vinta la coppa negli ultimi 10 anni, ma la voglia di parlare è troppa!)
 
1checipensa":360yyzfc ha detto:
certi falli sono proprio da censurare, sono bruttissimi e pericolossisimi, però ad uno come ibrahimovic, non cosi forte ma un pò meno magari non gli farebbe male!
Si vabbè, però se un fallo del genere lo commetteva un giocatore dell'Ascoli x esempio, l'arbitro non ci pensava due volte ad espellerlo (vedi Tosto contro il Lecce), mentre siccome quello si chiama Materazzi allora... :nono02)

Son sempre più convinto che il famoso detto "due pesi, due misure" nel campionato italiano non verrà mai applicato... Purtroppo :(
 
1checipensa":2n6altb2 ha detto:
(queste discussioni sul calcio mi piacciono troppo, perchè essendo interista mi accorgo che dovrei stare zitto perchè siami gli unici a non averla vinta la coppa negli ultimi 10 anni, ma la voglia di parlare è troppa!)
Vabbè ci si ride sopra dai... Tanto che ce frega :D :D :D :D :D

Loro prendono i milioni x correre dietro un pallone e fare le signorine in mezzo al campo e poi noi ci scanniamo solo perché a loro interessano solo i soldi e della maglia non gliene frega un caxxo :KO)
 
infatti, vedo schiaffettini e calcettini che fanno cadere somari che pesano 80 kg, mentre nel rugby non ci si ferma se non dopo 80 minuti di botte! devono metterli a % di gol segnati gli attaccanti, i difensori a palle recuperate e i centrocampisti ad assist andati a buon fine!
 
NON MOLLARE MAI ...... NON MOLLARE MAI......

:?: :?: :?: :?: siete stupendi voi interisti :asd) :asd) :asd) :asd)

voglia di parlare ?....

Alla domanda qual è stato il giorno più bello della tua vita ?

SENZA DUBBIO DIREI 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!! 5 MAGGIO ALE' !!!


S'È CAPITO ???

:OK) :up)
 
GRANDE STIK !

:D :D :D VA BHE RAGAZZI UN PO' DI SPORTIVITA'... AVETE PERSO... LO SO CHE CI SIETE ABITUATI, PERO' ORA BASTA :lol1)

MAGNATECE LO PA :magna) :magna) :magna)

:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
 
Re: GRANDE STIK !

ramses":3nqd8pbh ha detto:
:D :D :D VA BHE RAGAZZI UN PO' DI SPORTIVITA'... AVETE PERSO... LO SO CHE CI SIETE ABITUATI, PERO' ORA BASTA :lol1)

MAGNATECE LO PA :magna) :magna) :magna)

:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
mò basta xò con le provocazioni altrimenti domani ti passo davanti casa, ti graffio i cerchi e poi ti mostro i GTA che ho ordinato e che mi arriveranno venerdì ALLA FACCIAZZA TUA :D :D :D :D
 
no no, ferma tutto, ramses con i GITTIA, sicuramente un'altra presa per il :culo) , come quella del maggiolone, se monti i GITTIA, chiedo l'omologazione per i 18', monto il kit dell'helvetia GITTIA e poi vediamo se hai il coraggio di fare qualcosa in più di me!
 
1checipensa":3194s7of ha detto:
no no, ferma tutto, ramses con i GITTIA, sicuramente un'altra presa per il :culo) , come quella del maggiolone, se monti i GITTIA, chiedo l'omologazione per i 18', monto il kit dell'helvetia GITTIA e poi vediamo se hai il coraggio di fare qualcosa in più di me!
a parte che nn sono ramses ma stik..
e poi..
uff.. che @@ m'hai sgamato.. :D
 
ehi 1..

leggi bene, lo so che porti ancora le lenti rosse di materazzi... :asd) :asd) :asd) ma leggere un post per un altro... mi sembra eccessivo è... :crepap) :crepap) :crepap)

Tiratevi su di morale forza ! avete ancora molto da perdere quest'anno :p
 
147Dark":1r94df8h ha detto:
ke s i comprato i cerchi???nn ce credo finkè nn li vedo montati :asd)

poi a cena vengo tutto de pelle anfibi(come quando suono dal vivo)
poi andiamo a balla...me faranno entra? :asd) :asd)
Se andiamo in un posto che conosco io poi andà anche in mutande, l'importante è che ci sono anche io quando entriamo.. :D
Gatto blu.. :D
 
eh va beh, ramses stikhertz, il senso si era capito, cmq non ci credo fino a che non li vedo montati! potremo cambiare il titolo del topic con qualcosa che riguardi i cerchi, mi sembra che quasi tutti stanno andando verso i 17, manca solo simo o sbaglio? poi c'è qualche sboroneeeeee che addirittura ha messo i 18!
 
Top