io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà..
azz, ma come fai ad andare in palestra all'una :?: :?: :?:147Dark":3dngi6bk ha detto:io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà..
Toretto147":2ldsx6dv ha detto:azz, ma come fai ad andare in palestra all'una :?: :?: :?:147Dark":2ldsx6dv ha detto:io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà..
E' pesantissimo :ka)
Boh, dico così perché io vado in palestra la sera proprio x eliminare lo stress della giornata e sinceramente non riuscirei a tornare a lavoro dopo una seduta di allenamento (come dico io :elio) )147Dark":dkr0k1v0 ha detto:Toretto147":dkr0k1v0 ha detto:azz, ma come fai ad andare in palestra all'una :?: :?: :?:147Dark":dkr0k1v0 ha detto:io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà..
no nn è pesantissimo..all una stacco e ce vado :nod) cmq è tranquillissima nn ce sta quasi nessuno..alle 8 lunedì nn ce se stava :nono02) troppa gente..oggi invece troppo tranquilla..
Beh, se avevo qualche euro disponibile un pensierino ce lo avrei fatto sai???1checipensa":3v0s6o01 ha detto:eccomi qua, seconda sera di calma, (grazie champions) avete visto il club cosa ha organizzato, la 159 in pista al balocco, hanno presentato il tutto stamattina o nel primo pomeriggio e già i 50 posti disponibili tutti andati via come il pane! :?:
Toretto147":3ay10jpo ha detto:Boh, dico così perché io vado in palestra la sera proprio x eliminare lo stress della giornata e sinceramente non riuscirei a tornare a lavoro dopo una seduta di allenamento (come dico io :elio) )147Dark":3ay10jpo ha detto:Toretto147":3ay10jpo ha detto:azz, ma come fai ad andare in palestra all'una :?: :?: :?:147Dark":3ay10jpo ha detto:io molto a sparo...poi all una sono andato in palestra...doccia,pranzetto e ora di nuovo al lavoro...sterera...bho ki lo sà..
no nn è pesantissimo..all una stacco e ce vado :nod) cmq è tranquillissima nn ce sta quasi nessuno..alle 8 lunedì nn ce se stava :nono02) troppa gente..oggi invece troppo tranquilla..
Niente :ka)ramses":14s8r8mm ha detto:Che combini ? sempre a lavorà ? che hai aggiunto ancora al tuo bolide dall ultima volta che ci siamo visti ?
No torn :?: , quando è successo?torn76":2kdcvhcm ha detto:Ciao raga....
Avete sentito del tizio che a San Benedetto si è fregato una 159 appena scaricata dalla bisarca?
naturalmente lo hanno beccato subito..