Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tr4p4no":383sycvt ha detto:
alfistamarchigiano":383sycvt ha detto:
raga sto MVC sembra morto!!!!!! dai vogliamo discutere per sto raduno del MVC che dovevamo fare a DICEMBRE??????? dai!!!!!!!


cmq siete sempre invitati al mio il 2 Marzo!
il 2 Marzo sto fuori per lavoro! :asd)
il 2 Marzo a Milano innaugurano la prima boutic in Italia di Roger Vivier (dp la nostra di Casette d'ete) io e altri 8 operai specializzati siamo stati invitati come maestranze che le costruiscono.........e sinceramente queste sono soddisfazioni della vita :elio) :asd) :OK)
 
alfistamarchigiano":11g41h80 ha detto:
tr4p4no":11g41h80 ha detto:
alfistamarchigiano":11g41h80 ha detto:
raga sto MVC sembra morto!!!!!! dai vogliamo discutere per sto raduno del MVC che dovevamo fare a DICEMBRE??????? dai!!!!!!!


cmq siete sempre invitati al mio il 2 Marzo!
il 2 Marzo sto fuori per lavoro! :asd)
il 2 Marzo a Milano innaugurano la prima boutic in Italia di Roger Vivier (dp la nostra di Casette d'ete) io e altri 8 operai specializzati siamo stati invitati come maestranze che le costruiscono.........e sinceramente queste sono soddisfazioni della vita :elio) :asd) :OK)


beh in bocca al lupo allora
 
ciao a tutti belli e brutti

ciao sono anche io un alfista delle marche solo che ho scoperto da poco questo sito mi presento sono spax87 precisamente di Treia ho una 147 del 2003 nero fuoco 1.9jtd 115cv fari xeno aftermarket 5000k e connect con modifica video, le prossime modifiche cerchi da 17" calotte specchietti cromate battitacco in alluminio e spoiler stile GTA
 
Re: ciao a tutti belli e brutti

spax87":twmteij4 ha detto:
ciao sono anche io un alfista delle marche solo che ho scoperto da poco questo sito mi presento sono spax87 precisamente di Treia ho una 147 del 2003 nero fuoco 1.9jtd 115cv fari xeno aftermarket 5000k e connect con modifica video, le prossime modifiche cerchi da 17" calotte specchietti cromate battitacco in alluminio e spoiler stile GTA


ciao caro!
 
tagliando

ciao marchigiani, come butta?
volevo sapere che prezzi posso aspettarmi per il tagliando dei 60.000Km su un JTD.
mi han parlato di cifre astronomiche.. datemi qualche idea o se ci siete passati ditemi quanto avete speso voi.

per i pesaresi/fanesi: mi consigliate una buona officina dove far fare il tutto (che non sia la DIBA)?

grazie
 
Ciao barracuda, bhè il tagliando dei 60.000 è come tutti gli altri; a limite potresti dover cambiare in più le pasticche freno ma anche se così fosse non dovresti spendere grosse cifre, al massimo sui 200/250€ ma al massimo.

@ Fabio: bhè io voglio esserci il 2 marzo.

Luca tu che fai?
 
ME LA SEGNO AL DITO!

OZZY":3o0481jq ha detto:
Ciao barracuda, bhè il tagliando dei 60.000 è come tutti gli altri; a limite potresti dover cambiare in più le pasticche freno ma anche se così fosse non dovresti spendere grosse cifre, al massimo sui 200/250€ ma al massimo.

@ Fabio: bhè io voglio esserci il 2 marzo.

Luca tu che fai?


se non venite ME LA SEGNO AL DITO!
 
Re: ME LA SEGNO AL DITO!

se non venite ME LA SEGNO AL DITO![/quote]

scusa ma se non veniamo dove??? state organizzando qualcosa ??? scusami ma sono appena entrato in quest'area di alfisti marchigiani (^_^) :color)
 
Re: ME LA SEGNO AL DITO!

spax87":4x6m3c7y ha detto:
se non venite ME LA SEGNO AL DITO!

scusa ma se non veniamo dove??? state organizzando qualcosa ??? scusami ma sono appena entrato in quest'area di alfisti marchigiani (^_^) :color)[/quote]


si il 2 MARZO faccio il raduno a Perugia
 
Tranquillo Fabio......non mancherò al raduno umbro :p
Piuttosto non ci stò capendo niente sul topic xkè mi so perso parecchie discussioni.....
Allora qual'è il posto? E' stato fatto un programma della giornata?
Per i gadgets tutto ok? Io volevo il portachiavi col biscione metallico e il cartello "Parking Only" :OK)
Se ci sono problemi fammi sapere.
 
OZZY":j9bir6dt ha detto:
Tranquillo Fabio......non mancherò al raduno umbro :p
Piuttosto non ci stò capendo niente sul topic xkè mi so perso parecchie discussioni.....
Allora qual'è il posto? E' stato fatto un programma della giornata?
Per i gadgets tutto ok? Io volevo il portachiavi col biscione metallico e il cartello "Parking Only" :OK)
Se ci sono problemi fammi sapere.


beh si per i gadget la lista aime' è chiusa mi hanno gia' spedito tutto!
per il resto invece fammi sapere al piu' presto, mi raccomando dimmi se ti devo segnare
 
tr4p4no":f97h0tfx ha detto:
OZZY":f97h0tfx ha detto:
Tranquillo Fabio......non mancherò al raduno umbro :p
Piuttosto non ci stò capendo niente sul topic xkè mi so perso parecchie discussioni.....
Allora qual'è il posto? E' stato fatto un programma della giornata?
Per i gadgets tutto ok? Io volevo il portachiavi col biscione metallico e il cartello "Parking Only" :OK)
Se ci sono problemi fammi sapere.


beh si per i gadget la lista aime' è chiusa mi hanno gia' spedito tutto!
per il resto invece fammi sapere al piu' presto, mi raccomando dimmi se ti devo segnare
Come la lista è chiusa Fabioooooooo, te lo dissi a inizio gennaio che volevo questi gadgets!!!!! :mecry)
Vabbè dai non fa niente, cmq si si segnami nella lista :OK)

Ohi ragazzi marchigiani la pigrizia logora l'uomo!!!! Forza con le adesioni non possiamo mica fare i raduni nei nostri garage sotto casa e scendere in pantofole!!! :asd) :asd)
 
OZZY":241l71nu ha detto:
tr4p4no":241l71nu ha detto:
OZZY":241l71nu ha detto:
Tranquillo Fabio......non mancherò al raduno umbro :p
Piuttosto non ci stò capendo niente sul topic xkè mi so perso parecchie discussioni.....
Allora qual'è il posto? E' stato fatto un programma della giornata?
Per i gadgets tutto ok? Io volevo il portachiavi col biscione metallico e il cartello "Parking Only" :OK)
Se ci sono problemi fammi sapere.


beh si per i gadget la lista aime' è chiusa mi hanno gia' spedito tutto!
per il resto invece fammi sapere al piu' presto, mi raccomando dimmi se ti devo segnare
Come la lista è chiusa Fabioooooooo, te lo dissi a inizio gennaio che volevo questi gadgets!!!!! :mecry)
Vabbè dai non fa niente, cmq si si segnami nella lista :OK)

Ohi ragazzi marchigiani la pigrizia logora l'uomo!!!! Forza con le adesioni non possiamo mica fare i raduni nei nostri garage sotto casa e scendere in pantofole!!! :asd) :asd)


mi spiace! ma figurati che mi ha aiutato Raffo di roma a stilare giu' la lista, non arrivavo altrimenti pero' mi spiace......cavolo.......senti segnati nella discussione fallo pero'!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 99#1934299
 
Cia raga..
Come và??

Sabato si è sposata mia sorella.. e la mia ragazza ha ben pensato in suo onore di mettere un po' di festa anche sulla 147.. :D

147Rob.jpg




Dio quant'è alta dietro.. è ora di fare un bell'assettino.. :D
 
Stikhertz":1820q4lq ha detto:
Cia raga..
Come và??

Sabato si è sposata mia sorella.. e la mia ragazza ha ben pensato in suo onore di mettere un po' di festa anche sulla 147.. :D

147Rob.jpg




Dio quant'è alta dietro.. è ora di fare un bell'assettino.. :D


beh non male la nasona in giugiole e ghingheri! :?:
 
A Ozzy

Mario fammi sapere subito entro oggi dei gadget di cui hai bisogno! in estremis ti metto dentro alla lista, pero' ho bisogno di sapere immediatamente ok?
 
147Dark":3plahpuc ha detto:
ciao gente...porca sto latitando troppo sto periodo...

bhe robè...dietro è alta forte...ma un meccanico come te ancora nn ha messo l assetto? :asd)
Bella Lu'..
il problema è il solito.. faccio 40.000 km l'anno quando và bene e ogni volta che mi faccio una sparata da 500 km nn mi và di avere la schiena dolorante...

Dovrei provare a montare e vedere se diventa troppo scomoda..
 
Top