OZZY":r4rqoh79 ha detto:@ Luca: oggi finalmente ho montato i fari GTA :elio) il carrozza ha fatto un lavoro xfetto appena si rifà il tempo faccio una foto :OK)
si si foto foto....
OZZY":r4rqoh79 ha detto:@ Luca: oggi finalmente ho montato i fari GTA :elio) il carrozza ha fatto un lavoro xfetto appena si rifà il tempo faccio una foto :OK)
1checipensa":1bfqvt0d ha detto:2 giorno e mezzo consecutivo di pioggia, in pianura i campi sono allagati, smetterà oppure dobbiamo comprare la barchetta?
OZZY":1d6pohzs ha detto:A breve sarà comunicata la data per il Raduno in Vaticano e mi aspetto ragazzi, che tutti partecipate all'evento visto che nn è una sciocchezza xkè parcheggieremo le nostre auto in piazza San Pietro e il Papa darà la sua benedizione in occasione dell'Angelus.
La data sarà una domenica di maggio ancora (per poco) nn precisata.
Si dovrà raggiungere in numero min di 70 auto, ovviamente Alfa.....quindi sarà d'obbligo l'impegno di tutti x poter realizzare questo evento :OK)
Date un occhiata al topic nella sezione Raduni e Meeting
Allora che ne dite??
OZZY":24cqv6yv ha detto:Esatto Fabio. Stò contattando il Club AlfaSport x unirsi all'evento :OK)
OZZY":cm0ranil ha detto:Ragazzi allora che ne dite dell'evento in vaticano?
....il topic marchigiano xò sta diventando :dead)
147Dark":3m6k8x76 ha detto:eccomi gente...non vi lascio non vi preoccupate..
oggi finalmente inizio il rimontaggio dell impiantino... :X) :X)
appena fatto vi posto le foto :nod)
@mario:bene te lo avevo detto ke era un fatto di guarnizione
bene meglio così :OK)
e sta veramente bene il nero lucido gli dona molto..sempre + bella la car :OK)
aspetto il kit :elio)
x quanto riguarda il raduno al vaticano bellissima cosa ditemi la data xkè io a maggio ho doverse serate..speriamo riesco a venire sarebbe una bella cosa :nod)