Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":r4rqoh79 ha detto:
@ Luca: oggi finalmente ho montato i fari GTA :elio) il carrozza ha fatto un lavoro xfetto :p appena si rifà il tempo faccio una foto :OK)

si si foto foto....

ecco 2 foto al volo dei fari GTA style.......ah Luca credo di aver risolto il problema: è la guarnizione del coperchio (xkè io ho rimesso i miei che sono già forati e magari ora nn si adattano bene) ma adesso ho sistemato tutto :OK)

hpim1893cx6.jpg

hpim1894lo5.jpg

A breve sarà comunicata la data per il Raduno in Vaticano e mi aspetto ragazzi, che tutti partecipate all'evento visto che nn è una sciocchezza xkè parcheggeremo le nostre auto in piazza San Pietro e il Papa darà la sua benedizione in occasione dell'Angelus.
La data sarà una domenica di maggio ancora (per poco) nn precisata.
Si dovrà raggiungere in numero min di 70 auto, ovviamente Alfa.....quindi sarà d'obbligo l'impegno di tutti x poter realizzare questo evento :OK)
Date un occhiata al topic nella sezione Raduni e Meeting

Allora che ne dite??

OZZY":1d6pohzs ha detto:
A breve sarà comunicata la data per il Raduno in Vaticano e mi aspetto ragazzi, che tutti partecipate all'evento visto che nn è una sciocchezza xkè parcheggieremo le nostre auto in piazza San Pietro e il Papa darà la sua benedizione in occasione dell'Angelus.
La data sarà una domenica di maggio ancora (per poco) nn precisata.
Si dovrà raggiungere in numero min di 70 auto, ovviamente Alfa.....quindi sarà d'obbligo l'impegno di tutti x poter realizzare questo evento :OK)
Date un occhiata al topic nella sezione Raduni e Meeting

Allora che ne dite??

io dico che bisogna fare una bella cosa! :OK)

eccomi gente...non vi lascio non vi preoccupate..
oggi finalmente inizio il rimontaggio dell impiantino... :X) :X)
appena fatto vi posto le foto :nod)

@mario:bene te lo avevo detto ke era un fatto di guarnizione :p
bene meglio così :OK)
e sta veramente bene il nero lucido gli dona molto..sempre + bella la car :OK)
aspetto il kit :elio)

x quanto riguarda il raduno al vaticano bellissima cosa ditemi la data xkè io a maggio ho doverse serate..speriamo riesco a venire sarebbe una bella cosa :nod)

147Dark":3m6k8x76 ha detto:
eccomi gente...non vi lascio non vi preoccupate..
oggi finalmente inizio il rimontaggio dell impiantino... :X) :X)
appena fatto vi posto le foto :nod)

@mario:bene te lo avevo detto ke era un fatto di guarnizione :p
bene meglio così :OK)
e sta veramente bene il nero lucido gli dona molto..sempre + bella la car :OK)
aspetto il kit :elio)

x quanto riguarda il raduno al vaticano bellissima cosa ditemi la data xkè io a maggio ho doverse serate..speriamo riesco a venire sarebbe una bella cosa :nod)

che te possino!

Grazie Luca!!!! infatti il nero lucido è bellissimo.
Per il paraurti cmq è un calvario, ho parlato col carrozza che mi ha fatto il faro (che è davvero bravo) e mi ha detto che ci sta molto da lavorarci xò tutto si fa, quindi credo che gli farò iniziare il lavoro :asd) così metto finalmente lo scarico......
Intanto la car stà dal meccanico, la riprendo domani: change frizione (ma non x colpa della rimappa, mi ha assicurato che nn centra) e cmq mi mette una rinforzata......
Certo avrei preferito compra una nuova chitarra che una nuova frizione :sedia)

Lù fammi sapere, non appena verrà ufficializzata la data, se ci sarai per il raduno in vaticano :OK)

E' stata appena ufficializzata la data del raduno: 25 maggio.
Marchigiani si fa una bella carovana??? su forza daiiiiiiiiii :hug)

bene il 25 credo non ci sono problemi :OK)

@trapano:in ke senso te possino...dai non mi dire che ce l hai con me xkè non so venuto al raduno :cry:

cmq eccovi un anteprima del cassone..non è finito è...di finaco chiudo tutto non si vede niente poi

ke ne dite?

Luca ma è fantasticooooooooo!!!!! certo xò senza Iron Maiden.... :sic) skerzo è già bellissimo così, veramente ben fatto.
Se venerdì vai a pagliare ci faccio una scappata, tanto daniele va...

Oggi ho ripreso la car. Frizione maggiorata e un prelievo di sangue :sarcastic)