Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":88un2w27 ha detto:
tr4p4no":88un2w27 ha detto:
OZZY":88un2w27 ha detto:
Si ma x pagare?

te dimmi di cos'hai bisogno ed io ti dico tutto! ok?

Allora mi servirebbe il portachiavi col biscione (quello col bordo metallico) e la targa "Parking Only" che è davvero imperdibile :OK) :asd)
Ok?


ok per il primo non dovrebbe esserci problema, per il secondo sei sicuro che è disponibile? poi appena so tutto ti mando un pvt, ma te vieni al raduno? ancora non mi hai dato risposta!
 
tr4p4no":1q7jq8qo ha detto:
OZZY":1q7jq8qo ha detto:
Si se almeno qualcun'altro viene. Luca cmq ha detto che dovrebbe esserci.


e basta! ma Lorenzo e stick che fine hanno fatto? sono anni che non li vedo!

Stik ha un paio di problemini con la nasona e deve risolverli entro breve..

Diciamo che se prima camminava ora nn và +..

Dettagli prossimamente..

Scusate l'assenza ma sono presissimo dal lavoro (sono appena tornato e questo è l'orario che faccio da 3 settimane)
 
Stikhertz":1bgqo336 ha detto:
tr4p4no":1bgqo336 ha detto:
OZZY":1bgqo336 ha detto:
Si se almeno qualcun'altro viene. Luca cmq ha detto che dovrebbe esserci.


e basta! ma Lorenzo e stick che fine hanno fatto? sono anni che non li vedo!

Stik ha un paio di problemini con la nasona e deve risolverli entro breve..

Diciamo che se prima camminava ora nn và +..

Dettagli prossimamente..

Scusate l'assenza ma sono presissimo dal lavoro (sono appena tornato e questo è l'orario che faccio da 3 settimane)


e dai ragazzi venite!
 
Oggi mi sò preso un'inca**atura!!!!! Ho comprato il paraurti post GTA Evo dell'Helvetia un mese fa insieme al doppio scarico.
Oggi finalmente vado dal carrozziere che a tempo di farmi il lavoro..... smontiamo il para originale e mettiamo l'Helvetia. Una schifezza!!!! Già che non ci sta fatto nessun foro x le viti e nemmeno quelli delle luci targa..... stanno solo incisi i contorni in cui forare.....mah, cavoli 400€ costa..... poi non riporta neanche perfettamente.
Il terminale originale tocca la bocca dello scarico, quindi il doppio della ragazzon non ci andrà mai xkè è più basso dell'originale. Poi anche l'altra bocca, quella di sinistra non ha spazio sufficiente per l'altro terminale.... quindi oggi stò proprio :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
OZZY":1hrzkhwv ha detto:
Oggi mi sò preso un'inca**atura!!!!! Ho comprato il paraurti post GTA Evo dell'Helvetia un mese fa insieme al doppio scarico.
Oggi finalmente vado dal carrozziere che a tempo di farmi il lavoro..... smontiamo il para originale e mettiamo l'Helvetia. Una schifezza!!!! Già che non ci sta fatto nessun foro x le viti e nemmeno quelli delle luci targa..... stanno solo incisi i contorni in cui forare.....mah, cavoli 400€ costa..... poi non riporta neanche perfettamente.
Il terminale originale tocca la bocca dello scarico, quindi il doppio della ragazzon non ci andrà mai xkè è più basso dell'originale. Poi anche l'altra bocca, quella di sinistra non ha spazio sufficiente per l'altro terminale.... quindi oggi stò proprio :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ecco xkè nn amo i kit estetici..
se proprio si devono prendere meglio i lester che sono fatti in ABS (lo stesso materiale degli originali) e nn in SCHIFO-resina che come tocchi si spacca..

Nn c'è niente da fare.. il tuo carrozziere deve inventarsi qualcosa ed adattare..

Intanto io stasera ho risolto i problemini all'alfa.. (manicotto IC bucato e siamo a quota 3.. )ho rimontato i 17" ed ho messo i distanziali.. :)
 
eccomi anke io...

@mario:cacchio mi spiace x il paraurti...ma sono quasi tutti così...purtroppo costano cari e poi quando li vai a mettere su nn vanno e devi pagare di + il carrozza xkè ci deve perdere tempo ad adattarlo...io ho avuto sto problema con le mini..x metterle su un macello..il post cadamuro invece tanto di cappello costa caro..ma almeno è preciso!!!il carrozziere non gli ha dovuto fare niente..giusto qualke piccolo dettaglio..quello davanti invece pensavo peggio essendo della tuning guru...xò è andato su senza grossi problemi.
ma sicuro cmq che con l EVO non ci va il ragazzon??
alessandro aveva l EVO e lo scarico come il tuo..xò della ASSO ma era uguale :shrug03)
 
147Dark":3868n837 ha detto:
eccomi anke io...

@mario:cacchio mi spiace x il paraurti...ma sono quasi tutti così...purtroppo costano cari e poi quando li vai a mettere su nn vanno e devi pagare di + il carrozza xkè ci deve perdere tempo ad adattarlo...io ho avuto sto problema con le mini..x metterle su un macello..il post cadamuro invece tanto di cappello costa caro..ma almeno è preciso!!!il carrozziere non gli ha dovuto fare niente..giusto qualke piccolo dettaglio..quello davanti invece pensavo peggio essendo della tuning guru...xò è andato su senza grossi problemi.
ma sicuro cmq che con l EVO non ci va il ragazzon??
alessandro aveva l EVO e lo scarico come il tuo..xò della ASSO ma era uguale :shrug03)
Xò quello della Asso rimaneva più alto del ragazzon ricordi?
Cmq ora non sò cosa fare......
 
La settimana rinizia......dopo le sbornie del week-end :all_coholic)
Ad Offida si respira già da un pezzo l'aria di carnevale e il bello deve ancora arrivare:
31-giovedì grasso
1-BOVEEEEEE!!!!!!! il macello!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
2-veglionissimo al teatro_si beve fino alla mattina
3-veglione mascherato_idem
4_ultimo veglione_idem
5-il fantastico carnevale di offida :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

dopo di che......riabilitazione....... :asd) :asd)
 
OZZY":2kahd79w ha detto:
La settimana rinizia......dopo le sbornie del week-end :all_coholic)
Ad Offida si respira già da un pezzo l'aria di carnevale e il bello deve ancora arrivare:
31-giovedì grasso
1-BOVEEEEEE!!!!!!! il macello!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
2-veglionissimo al teatro_si beve fino alla mattina
3-veglione mascherato_idem
4_ultimo veglione_idem
5-il fantastico carnevale di offida :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

dopo di che......riabilitazione....... :asd) :asd)


ammazza oh! je date sotto
 
OZZY":29am5dlj ha detto:
La settimana rinizia......dopo le sbornie del week-end :all_coholic)
Ad Offida si respira già da un pezzo l'aria di carnevale e il bello deve ancora arrivare:
31-giovedì grasso
1-BOVEEEEEE!!!!!!! il macello!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
2-veglionissimo al teatro_si beve fino alla mattina
3-veglione mascherato_idem
4_ultimo veglione_idem
5-il fantastico carnevale di offida :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

dopo di che......riabilitazione....... :asd) :asd)

Ci sarò! :elio)
 
Ozzy sai per caso se nella provincia di macerata e dintorni organizzano qualche pullman per venire ad offida? :asd)
 
Top