Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
oh se nn ce la fai nn ti preoccupare, cmq grazie
 
Roberto è prorpio bella la nasona infiocchettata!!! :p

@Luca: oggi mi è arrivato il faro e l'ho subito portato dal carrozziere. Per la prox sett è sicuro pronto :D
 
OZZY":26hbwrdy ha detto:
@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
oh se nn ce la fai nn ti preoccupare, cmq grazie


per il portachiavi praticamente gia' è tuo t'inserisco subito, mentre l'altro è piu' complicato cmq se vuoi il quel coso del parcheggio devi scrivere a lacco, è lui che se ne occupa
 
tr4p4no":2gilnkn3 ha detto:
OZZY":2gilnkn3 ha detto:
@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
oh se nn ce la fai nn ti preoccupare, cmq grazie


per il portachiavi praticamente gia' è tuo t'inserisco subito, mentre l'altro è piu' complicato cmq se vuoi il quel coso del parcheggio devi scrivere a lacco, è lui che se ne occupa
ok grazie mille Fabiooooooo!!!
 
OZZY":xfgnoan8 ha detto:
tr4p4no":xfgnoan8 ha detto:
OZZY":xfgnoan8 ha detto:
@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
oh se nn ce la fai nn ti preoccupare, cmq grazie


per il portachiavi praticamente gia' è tuo t'inserisco subito, mentre l'altro è piu' complicato cmq se vuoi il quel coso del parcheggio devi scrivere a lacco, è lui che se ne occupa
ok grazie mille Fabiooooooo!!!


ciao figurati nulla! fammi anche sapere se vieni da solo oppure no?
 
tr4p4no":1xfygmwy ha detto:
OZZY":1xfygmwy ha detto:
tr4p4no":1xfygmwy ha detto:
OZZY":1xfygmwy ha detto:
@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
oh se nn ce la fai nn ti preoccupare, cmq grazie


per il portachiavi praticamente gia' è tuo t'inserisco subito, mentre l'altro è piu' complicato cmq se vuoi il quel coso del parcheggio devi scrivere a lacco, è lui che se ne occupa
ok grazie mille Fabiooooooo!!!


ciao figurati nulla! fammi anche sapere se vieni da solo oppure no?
Siamo io e .......la nasona :asd)
Allora dov'è di preciso che si fa il raduno? Dicevi Perugia?
 
OZZY":5mmi799f ha detto:
tr4p4no":5mmi799f ha detto:
OZZY":5mmi799f ha detto:
tr4p4no":5mmi799f ha detto:
OZZY":5mmi799f ha detto:
@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
oh se nn ce la fai nn ti preoccupare, cmq grazie


per il portachiavi praticamente gia' è tuo t'inserisco subito, mentre l'altro è piu' complicato cmq se vuoi il quel coso del parcheggio devi scrivere a lacco, è lui che se ne occupa
ok grazie mille Fabiooooooo!!!


ciao figurati nulla! fammi anche sapere se vieni da solo oppure no?
Siamo io e .......la nasona :asd)
Allora dov'è di preciso che si fa il raduno? Dicevi Perugia?

si ma a questo punto nn so se a te convenga andare direttamente su oppure vederci dove ci vediamo tutti allo stadio di Terni! fammi sapere cmq
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)

Ci spiace per la sovrapposizione con il 4 Raduno Umbro, purtroppo le date ci sono state tassativamente imposte dall'autodromo.
 
@ Fabio: no non mi conviene per niente andare a Terni, già è parecchia la strada da fare x Magione figurati....
Ho lasciato un post a Patrick xkè è probabile che faremo strada insieme, forse anche con Maurizio se parte da San Benedetto :OK)
Invece qual'è l'ora di incontro a Magione? e il luogo preciso?


@ TUTTI: a ragà ma nessuno viene al raduno? daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si passa una bella giornata insieme!!
 
OZZY":1xvm9dll ha detto:
@ Fabio: no non mi conviene per niente andare a Terni, già è parecchia la strada da fare x Magione figurati....
Ho lasciato un post a Patrick xkè è probabile che faremo strada insieme, forse anche con Maurizio se parte da San Benedetto :OK)
Invece qual'è l'ora di incontro a Magione? e il luogo preciso?


@ TUTTI: a ragà ma nessuno viene al raduno? daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si passa una bella giornata insieme!!



per me non c'è alcun tipo di problema! manda un pvt a ferdy88 e mettiti d'accordo con lui! cmq fammi sapere
 
Appena tornato da Ancona......weekend a casa di amici universitari.
Ho messo sù qualche chilo di troppo tra cene, cenette e pranzo :asd)
c'ho ancora sonno e fra un pò devo andà a lavoro :scratch)
buon inizio di settimana a tutti.
 
OZZY":jxp6ns0l ha detto:
Appena tornato da Ancona......weekend a casa di amici universitari.
Ho messo sù qualche chilo di troppo tra cene, cenette e pranzo :asd)
c'ho ancora sonno e fra un pò devo andà a lavoro :scratch)
buon inizio di settimana a tutti.


ciao bello! pure a te! allora ci vediamo domenica?
 
Tornato da poco..... io e Patrick al ritorno ci siamo divertiti con le nostre alfette :asd) ancora nn ci può passare che gli stavo incollato dietro alla sua GT :asd)
Ristorante super eccellente, ancora sono strapieno......
Nasone splendide come sempre :D
 
OZZY":1irs4700 ha detto:
Tornato da poco..... io e Patrick al ritorno ci siamo divertiti con le nostre alfette :asd) ancora nn ci può passare che gli stavo incollato dietro alla sua GT :asd)
Ristorante super eccellente, ancora sono strapieno......
Nasone splendide come sempre :D


molto bene! buona serata
 
@ Luca: oggi finalmente ho montato i fari GTA :elio) il carrozza ha fatto un lavoro xfetto :p appena si rifà il tempo faccio una foto :OK)
 
Top