@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
oh se nn ce la fai nn ti preoccupare, cmq grazie
OZZY":26hbwrdy ha detto:@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
ok grazie mille Fabiooooooo!!!tr4p4no":2gilnkn3 ha detto:OZZY":2gilnkn3 ha detto:@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
per il portachiavi praticamente gia' è tuo t'inserisco subito, mentre l'altro è piu' complicato cmq se vuoi il quel coso del parcheggio devi scrivere a lacco, è lui che se ne occupa
OZZY":xfgnoan8 ha detto:ok grazie mille Fabiooooooo!!!tr4p4no":xfgnoan8 ha detto:OZZY":xfgnoan8 ha detto:@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
per il portachiavi praticamente gia' è tuo t'inserisco subito, mentre l'altro è piu' complicato cmq se vuoi il quel coso del parcheggio devi scrivere a lacco, è lui che se ne occupa
OZZY":2rkuutdr ha detto:Roberto è prorpio bella la nasona infiocchettata!!!
@Luca: oggi mi è arrivato il faro e l'ho subito portato dal carrozziere. Per la prox sett è sicuro pronto
Siamo io e .......la nasona :asd)tr4p4no":1xfygmwy ha detto:OZZY":1xfygmwy ha detto:ok grazie mille Fabiooooooo!!!tr4p4no":1xfygmwy ha detto:OZZY":1xfygmwy ha detto:@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
ciao figurati nulla! fammi anche sapere se vieni da solo oppure no?
OZZY":5mmi799f ha detto:Siamo io e .......la nasona :asd)tr4p4no":5mmi799f ha detto:OZZY":5mmi799f ha detto:ok grazie mille Fabiooooooo!!!tr4p4no":5mmi799f ha detto:OZZY":5mmi799f ha detto:@ Fabio: allora, il portachiavi metallico col biscione e la targa "Parking Only" :OK)
ciao figurati nulla! fammi anche sapere se vieni da solo oppure no?
Allora dov'è di preciso che si fa il raduno? Dicevi Perugia?
OZZY":1xvm9dll ha detto:@ Fabio: no non mi conviene per niente andare a Terni, già è parecchia la strada da fare x Magione figurati....
Ho lasciato un post a Patrick xkè è probabile che faremo strada insieme, forse anche con Maurizio se parte da San Benedetto :OK)
Invece qual'è l'ora di incontro a Magione? e il luogo preciso?
@ TUTTI: a ragà ma nessuno viene al raduno? daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si passa una bella giornata insieme!!
OZZY":jxp6ns0l ha detto:Appena tornato da Ancona......weekend a casa di amici universitari.
Ho messo sù qualche chilo di troppo tra cene, cenette e pranzo :asd)
c'ho ancora sonno e fra un pò devo andà a lavoro :scratch)
buon inizio di settimana a tutti.
OZZY":pyaiek9r ha detto:Ciao ragazzi, buon giorno a tutti
xfetto Fà!!! ci vediamo domani!!!tr4p4no":2vqoxzex ha detto:OZZY":2vqoxzex ha detto:Ciao ragazzi, buon giorno a tutti
ciao ma! allora ci vediamo Domenica! ah la merce mi è arrivata ok?
OZZY":1y19ijki ha detto:xfetto Fà!!! ci vediamo domani!!!tr4p4no":1y19ijki ha detto:OZZY":1y19ijki ha detto:Ciao ragazzi, buon giorno a tutti
ciao ma! allora ci vediamo Domenica! ah la merce mi è arrivata ok?
P.S. io a pranzo vado x la carne :OK)
oh ngula sò l'unico delle marche :?:
OZZY":1irs4700 ha detto:Tornato da poco..... io e Patrick al ritorno ci siamo divertiti con le nostre alfette :asd) ancora nn ci può passare che gli stavo incollato dietro alla sua GT :asd)
Ristorante super eccellente, ancora sono strapieno......
Nasone splendide come sempre