Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Raga come sempre qui ad Offida il carnevale va che è uno spettacolo :all_coholic) :asd)
Giovedì sera cena con la congrega e quindi :ubriachi) ....troppo bello!!!!
Veramente troppo visto che ieri mattina stavo a pezzi e con lo stomaco sotto sopra :sedia)
Cmq mi dovevo riprende xkè alle 14:00 usciva in nostro tanto atteso Bove Finto.......ed allora forza e coraggio; a pranzo con gli amici e vai con il primo bicchiere di vino.....tutto ok bene; vai con il secondo, xfetto....... e poi chi mi ha fermato più :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) stile botte senza fondo :asd) :asd)
Giornata indimenticabile!!!! C'era anche una tv finlandese che riprendeva la festa più bella d'italia :asd) :asd)
E non è finita.... da stasera a lunedì veglioni al teatro in mascera e galà e poi per finire martedì in piazza con lo storico carnevale di offida :ubriachi) :all_coholic)
Ecco un mio piccolo riassuntino anche se è difficile capire il significato se non si vive questa splendida tradizione :p
 
ciao a tutti marchigiani, rieccomi qua dopo anni, vi ricordate di me?:D
come state? con la mia :inocchio) tutto sommato tutto bene
vi volevo chiedere una cosa (faccio un copia e incolla dal forum principale)


vi riporto la mia esperienza che mi è capitata ieri

ho acquistato una 147 a febbraio/marzo del 2006. l'auto è immatricolata 28 febbraio 06 e l'ho ritirata il 4 marzo 06
ieri mi sono recato dal concessionario per sentire i costi per un'eventuale estensione di garanzia e con mia sorpresa mi è stato detto che non è possibile più farlo entro i due anni dalla data di acquisto ma solo entro il primo anno.
quando ho acquistato l'auto mi era stato detto (perchè era così) che potevo farla entro i due anni però poi alfa romeo ha cambiato la disposizione (mi sembra proprio nel mese di marzo o aprile 06)...
il concessionario mi ha detto che non si può far nulla perchè gli è capitata la stessa cosa per un cliente con una brera e anche smuovendo mare e monti non è riuscito ad ottenere nulla dalla casa madre

ora volevo chiedervi come, secondo voi, mi posso muovere visto che alfa romeo non mi ha informato di questo cambiamento..
ho gia chiamato il servizio clienti senza soluzione!!!
 
SimoGTA":2vx014dp ha detto:
Sbaglio o ho appena visto Lorindo su Striscia la notizia?? :nod) :D :D :D :D :rotolo)

no no nn sbagli affatto .....era proprio lui anche io e luca lo abbiamo visto

è inconfondibile la sua parlata la sua faccia e la sua maglia...è impossibile nn riconoscerlo..... :asd) :asd)
 
Pupa":2nitsj34 ha detto:
SimoGTA":2nitsj34 ha detto:
Sbaglio o ho appena visto Lorindo su Striscia la notizia?? :nod) :D :D :D :D :rotolo)

no no nn sbagli affatto .....era proprio lui anche io e luca lo abbiamo visto

è inconfondibile la sua parlata la sua faccia e la sua maglia...è impossibile nn riconoscerlo..... :asd) :asd)

e che ci faceva a striscia la notizia?

oppure era l'altro lorindo?
 
Pupa":tcwq4ins ha detto:
SimoGTA":tcwq4ins ha detto:
Sbaglio o ho appena visto Lorindo su Striscia la notizia?? :nod) :D :D :D :D :rotolo)

no no nn sbagli affatto .....era proprio lui anche io e luca lo abbiamo visto

è inconfondibile la sua parlata la sua faccia e la sua maglia...è impossibile nn riconoscerlo..... :asd) :asd)

E tra le altre cose.... non aveva cambiato lavoro per l'ennesima volta?? :D :D
A quanto pare ora lavora sotto le mani di Diego... :rotolo)
 
drugo":fp7fwpnl ha detto:
ciao a tutti marchigiani, rieccomi qua dopo anni, vi ricordate di me?:D
come state? con la mia :inocchio) tutto sommato tutto bene
vi volevo chiedere una cosa (faccio un copia e incolla dal forum principale)


vi riporto la mia esperienza che mi è capitata ieri

ho acquistato una 147 a febbraio/marzo del 2006. l'auto è immatricolata 28 febbraio 06 e l'ho ritirata il 4 marzo 06
ieri mi sono recato dal concessionario per sentire i costi per un'eventuale estensione di garanzia e con mia sorpresa mi è stato detto che non è possibile più farlo entro i due anni dalla data di acquisto ma solo entro il primo anno.
quando ho acquistato l'auto mi era stato detto (perchè era così) che potevo farla entro i due anni però poi alfa romeo ha cambiato la disposizione (mi sembra proprio nel mese di marzo o aprile 06)...
il concessionario mi ha detto che non si può far nulla perchè gli è capitata la stessa cosa per un cliente con una brera e anche smuovendo mare e monti non è riuscito ad ottenere nulla dalla casa madre

ora volevo chiedervi come, secondo voi, mi posso muovere visto che alfa romeo non mi ha informato di questo cambiamento..
ho gia chiamato il servizio clienti senza soluzione!!!
Io nn saprei che dirti Drugo :ka) ma alla fine sto servizio clienti serve realmente a qualcosa????? booooo
 
haha ciao boysss un pezzo ke nn scrivo...tutta colpa del NEW PC...nn è ke nn va bene anzi va troppo quindi mi flippo a giocare on line :elio)
simo ti apetto è!!!

cmq lorindo ma ke fai con capitan ventosa :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

@ciao drugo ben tornato..strano cmq ke nn prolanga la garanzia l'alfa...bho vacci a capire qualcosa :scratch) :shrug03)
 
OZZY":3khvimzc ha detto:
Oggi primo giorno senza febbre....... ormai ne sono fuori. E' una settimana cavolo che stò male. Giovedì si torna a lavoro.

Questo è perchè ti 6 preso una botta troppo grande al bove... :asd)
A proposito... ti contatto in pvt per chiederti una cosa!
 
:asd) :asd) :asd) la settimana di carnevale è stata devastante :asd) :asd)
Ecco una foto di martedì appena dopo pranzo....ma qua ancora stavo bene....
lemiefiglieqb8.jpg


@Luca: ho appena comprato su ebay un faro nuovo x farlo nero, così mi rimangono tutti e due gli originali.... appena mi arriva lo faccio fare dal carrozziere.
Per il paraurti post. ancora non riesco a venderlo manco su ebay.....
 
OZZY":1mz1fmu6 ha detto:
:asd) :asd) :asd) la settimana di carnevale è stata devastante :asd) :asd)
Ecco una foto di martedì appena dopo pranzo....ma qua ancora stavo bene....
lemiefiglieqb8.jpg


@Luca: ho appena comprato su ebay un faro nuovo x farlo nero, così mi rimangono tutti e due gli originali.... appena mi arriva lo faccio fare dal carrozziere.
Per il paraurti post. ancora non riesco a venderlo manco su ebay.....


bella foto Ma! complimenti senti ma poi te e luca al raduno che faccio venite?
 
Top