02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

tr4p4no":cujb7v3d ha detto:
ANGELHEART":cujb7v3d ha detto:
Nn ho capito una cosa ma bisogna dire in anticipo quale menu si vuole o si decide al momento.
Lo chiedo xè a me nn me gusta il primo piatto di carne (cioè porcini tartufo e panna) mentre per il resto ok.


beh se lo diciamo prima è meglio....per qualto riguarda il primo quando siamo li vedremo di aggiustarci!

fabio, secondo me è meglio votare per la maggioranza ;) scegliamo il menu che decide la maggioranza! mi sembra la cosa più logica più che altro per non creare troppo scompiglio! :OK)
 
presta":1u3n890f ha detto:
tr4p4no":1u3n890f ha detto:
ANGELHEART":1u3n890f ha detto:
Nn ho capito una cosa ma bisogna dire in anticipo quale menu si vuole o si decide al momento.
Lo chiedo xè a me nn me gusta il primo piatto di carne (cioè porcini tartufo e panna) mentre per il resto ok.


beh se lo diciamo prima è meglio....per qualto riguarda il primo quando siamo li vedremo di aggiustarci!

fabio, secondo me è meglio votare per la maggioranza ;) scegliamo il menu che decide la maggioranza! mi sembra la cosa più logica più che altro per non creare troppo scompiglio! :OK)

Ricordati sempre che nn puoi fare una cosa del genere, poichè nn puoi forzare una persona che mangia solo o carne o pesce a mangiare l'altro. ;)
 
ANGELHEART":186kwiaq ha detto:
Ricordati sempre che nn puoi fare una cosa del genere, poichè nn puoi forzare una persona che mangia solo o carne o pesce a mangiare l'altro. ;)

Io sono d'accordo con te Cla, però è anche vero che il 90% delle persone, essendo commerciali :sarcastic) mangiano preferibilmente la carne, mentre il restante 10% preferisce il pesce. Però visto che la carne è un alimento universalmente accettato (ergo piace a tutti) mentre il pesce non lo è, è più logico scegliere il menu di carne e stop.
 
TwiNSparK88":36m2f9dc ha detto:
ANGELHEART":36m2f9dc ha detto:
Ricordati sempre che nn puoi fare una cosa del genere, poichè nn puoi forzare una persona che mangia solo o carne o pesce a mangiare l'altro. ;)

Io sono d'accordo con te Cla, però è anche vero che il 90% delle persone, essendo commerciali :sarcastic) mangiano preferibilmente la carne, mentre il restante 10% preferisce il pesce. Però visto che la carne è un alimento universalmente accettato (ergo piace a tutti) mentre il pesce non lo è, è più logico scegliere il menu di carne e stop.


ma si ragazzi NUN C'E' problema, scegliete tranquillamente!
 
smemail74":35lm7aym ha detto:
rega si puo sapere quale è la localita scelta?
perugia oppure foligno opure cosa altro?


questo vuol dire che non segui la discussione ù, oppure lo dici cosi' per dire....ma come ho addirittura messo il link del ristorante e te arrivi cosi'! :culo)
 
tr4p4no":3swff5xh ha detto:
smemail74":3swff5xh ha detto:
rega si puo sapere quale è la localita scelta?
perugia oppure foligno opure cosa altro?


questo vuol dire che non segui la discussione ù, oppure lo dici cosi' per dire....ma come ho addirittura messo il link del ristorante e te arrivi cosi'! :culo)

Perdonalo tr4p...
E' già alla quarta striscia oggi :rotolo)
 
ANGELHEART":o3akuqos ha detto:
presta":o3akuqos ha detto:
tr4p4no":o3akuqos ha detto:
ANGELHEART":o3akuqos ha detto:
Nn ho capito una cosa ma bisogna dire in anticipo quale menu si vuole o si decide al momento.
Lo chiedo xè a me nn me gusta il primo piatto di carne (cioè porcini tartufo e panna) mentre per il resto ok.


beh se lo diciamo prima è meglio....per qualto riguarda il primo quando siamo li vedremo di aggiustarci!

fabio, secondo me è meglio votare per la maggioranza ;) scegliamo il menu che decide la maggioranza! mi sembra la cosa più logica più che altro per non creare troppo scompiglio! :OK)

Ricordati sempre che nn puoi fare una cosa del genere, poichè nn puoi forzare una persona che mangia solo o carne o pesce a mangiare l'altro. ;)

ovvio! questo è sottinteso ;)
 
TwiNSparK88":h9vdaz2x ha detto:
tr4p4no":h9vdaz2x ha detto:
smemail74":h9vdaz2x ha detto:
rega si puo sapere quale è la localita scelta?
perugia oppure foligno opure cosa altro?


questo vuol dire che non segui la discussione ù, oppure lo dici cosi' per dire....ma come ho addirittura messo il link del ristorante e te arrivi cosi'! :culo)

Perdonalo tr4p...
E' già alla quarta striscia oggi :rotolo)

Si.... ma di robba sbagliata!
Marcolì te l'ho sempre detto che nn ti devi bucare con il vinavil, che poi ti si incolla il cervello!
 
ragazzi per gli adesivi:
Adesivi con scritta Alfa147VC 4x21cm bianchi: 3 (da verificare se da interno o da esterno)

sono da interno o esterno ?
Specificate please
 
giangirm":bvy9rmqm ha detto:
ragazzi per gli adesivi:
Adesivi con scritta Alfa147VC 4x21cm bianchi: 3 (da verificare se da interno o da esterno)

sono da interno o esterno ?
Specificate please



ragazzi gli interessati lo specifichino! cmq credo da interno!
 
ANGELHEART":8df473yp ha detto:
TwiNSparK88":8df473yp ha detto:
tr4p4no":8df473yp ha detto:
smemail74":8df473yp ha detto:
rega si puo sapere quale è la localita scelta?
perugia oppure foligno opure cosa altro?


questo vuol dire che non segui la discussione ù, oppure lo dici cosi' per dire....ma come ho addirittura messo il link del ristorante e te arrivi cosi'! :culo)

Perdonalo tr4p...
E' già alla quarta striscia oggi :rotolo)

Si.... ma di robba sbagliata!
Marcolì te l'ho sempre detto che nn ti devi bucare con il vinavil, che poi ti si incolla il cervello!
non mi rompete le balle e rispondete si fa prima!!!!!
NON MI VA di leggere tutte le str......!!!!!!

o se no mettete un link..... o se no mettetelo in prima pagina, nn cio proprio voglia di andarmi a cercare dove è stato scritto!!!
 
C'ha ragione Marco...
Mica può stare 2 ore a leggere,eh!!

Poi sennò non ha tempo di vedersi Dott. Casa e Casalinghe Disperate! :sarcastic)
 
Top