Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Mazzo devi fare esame col prof Paone? Ti ho mandato un messaggio privato! L'hai letto? Devi premere sulla casellina accanto a "profilo" e "Login"
 
1checipensa":xshz1ei6 ha detto:
programmi per il pomeriggio?

io vado a fare un sopralluogo per negozi, iniziano i saldi e vedo se ci sono delle occasioni! :nod) :nod)

Idem per me.... stasera altra serata in discoteca. Probabilmente komedia! :OK)
 
Mmmmmmhhhh....

Effettivamente sì, in fase di avviamento per un paio di secondi si sente un rumore un pò strano provenire dal motore... Ma sparisce subito e non mi causa problemi, oltretutto lo sento solo di rado... Certo che intervenire sulla testata per questo rumore mi sembra davvero eccessivo però...! Poi ho ancora 66 mila km! A quanto pare ne ho ancora almeno 4 mila da percorrere in tutta tranquillità! :sarcastic)
 
Mmmmmmhhhh....

Effettivamente sì, in fase di avviamento per un paio di secondi si sente un rumore un pò strano provenire dal motore... Ma sparisce subito e non mi causa problemi, oltretutto lo sento solo di rado... Certo che intervenire sulla testata per questo rumore mi sembra davvero eccessivo però...! Poi ho ancora 66 mila km! A quanto pare ne ho ancora almeno 4 mila da percorrere in tutta tranquillità! :sarcastic)
 
Re: Mmmmmmhhhh....

tam":3uvgacmq ha detto:
Effettivamente sì, in fase di avviamento per un paio di secondi si sente un rumore un pò strano provenire dal motore... Ma sparisce subito e non mi causa problemi, oltretutto lo sento solo di rado... Certo che intervenire sulla testata per questo rumore mi sembra davvero eccessivo però...! Poi ho ancora 66 mila km! A quanto pare ne ho ancora almeno 4 mila da percorrere in tutta tranquillità! :sarcastic)
Capita la stessa cosa anche a me all'accensione e come x te sparisce dopo pochi secondi :ka)

E come dici tu, non mi va di spendere un botto di soldi finché non ho la certezza che è del tutto andato :ka)




@Robè, la prox volta che ci incontriamo con le nostre car te lo faccio sentire e mi dici cosa ne pensi :OK)
 
Re: Mmmmmmhhhh....

tam":szqvmpyu ha detto:
Effettivamente sì, in fase di avviamento per un paio di secondi si sente un rumore un pò strano provenire dal motore... Ma sparisce subito e non mi causa problemi, oltretutto lo sento solo di rado... Certo che intervenire sulla testata per questo rumore mi sembra davvero eccessivo però...! Poi ho ancora 66 mila km! A quanto pare ne ho ancora almeno 4 mila da percorrere in tutta tranquillità! :sarcastic)
Capita la stessa cosa anche a me all'accensione e come x te sparisce dopo pochi secondi :ka)

E come dici tu, non mi va di spendere un botto di soldi finché non ho la certezza che è del tutto andato :ka)




@Robè, la prox volta che ci incontriamo con le nostre car te lo faccio sentire e mi dici cosa ne pensi :OK)
 
X TUTTI!!!

Oh ragà allora x il meeting?

Visto che ultimamente si sono iscritti parecchi utenti di Ancona e provincia pensavo giusto organizzarlo proprio da quelle parti o cmq da Ancona in su (Senigallia, Jesi, etc...)

Che ne pensate? E soprattutto conoscete un bel posto con ampio parcheggio da quelle parti?

Giù con le proposte dai :D
 
certamente, non ci sono problemi, i discorsi però se non sono sulle donne (visto che già ci sono) saranno incanalati esclusivamente sulle macchine, e non so quanto si possa divertire la tua ragazza, una ragazza nel MVC c'è è la fidanzata di 147dark, ci bacchetta e ci fà azzittisce il più delle volte! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
1checipensa":2w38aowm ha detto:
certamente, non ci sono problemi, i discorsi però se non sono sulle donne (visto che già ci sono) saranno incanalati esclusivamente sulle macchine, e non so quanto si possa divertire la tua ragazza, una ragazza nel MVC c'è è la fidanzata di 147dark, ci bacchetta e ci fà azzittisce il più delle volte! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:sarcastic) :sarcastic) .......sta volta ci voglio essere(anche io con la morosa)........ :D :D
per fare una bella
bumba atomika
 
1checipensa":318wvrru ha detto:
certamente, non ci sono problemi, i discorsi però se non sono sulle donne (visto che già ci sono) saranno incanalati esclusivamente sulle macchine, e non so quanto si possa divertire la tua ragazza, una ragazza nel MVC c'è è la fidanzata di 147dark, ci bacchetta e ci fà azzittisce il più delle volte! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Beh.. veramente io simo e ramses parliamo lo stesso di gnocca..
 
Top