chi suona?147Dark":2ow89ccy ha detto:in ancona..stasera serata live al mamamia :elio)
Ancora nn ho programmi x la serata, ma dopo la BOTTA di ieri al Plaza cafè prima e al Barfly dopo..
chi suona?147Dark":2ow89ccy ha detto:in ancona..stasera serata live al mamamia :elio)
Michi149":eotnaq19 ha detto:Mazzo devi fare esame col prof Paone? Ti ho mandato un messaggio privato! L'hai letto? Devi premere sulla casellina accanto a "profilo" e "Login"
1checipensa":xshz1ei6 ha detto:programmi per il pomeriggio?
io vado a fare un sopralluogo per negozi, iniziano i saldi e vedo se ci sono delle occasioni! :nod) :nod)
Purtroppo non ho studiato ad Oxford :ka)Michi149":b1f7u723 ha detto:Si dice omonimo! :grazie)
@ tam
.......................tu madre...................
tam, letto sta discussione? ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 483#667483 )tam":3tatql24 ha detto:...... Tu madre se accorge che bevi el Vì...
Capita la stessa cosa anche a me all'accensione e come x te sparisce dopo pochi secondi :ka)tam":3uvgacmq ha detto:Effettivamente sì, in fase di avviamento per un paio di secondi si sente un rumore un pò strano provenire dal motore... Ma sparisce subito e non mi causa problemi, oltretutto lo sento solo di rado... Certo che intervenire sulla testata per questo rumore mi sembra davvero eccessivo però...! Poi ho ancora 66 mila km! A quanto pare ne ho ancora almeno 4 mila da percorrere in tutta tranquillità! :sarcastic)
Capita la stessa cosa anche a me all'accensione e come x te sparisce dopo pochi secondi :ka)tam":szqvmpyu ha detto:Effettivamente sì, in fase di avviamento per un paio di secondi si sente un rumore un pò strano provenire dal motore... Ma sparisce subito e non mi causa problemi, oltretutto lo sento solo di rado... Certo che intervenire sulla testata per questo rumore mi sembra davvero eccessivo però...! Poi ho ancora 66 mila km! A quanto pare ne ho ancora almeno 4 mila da percorrere in tutta tranquillità! :sarcastic)
Meglio dopo va :culo)1checipensa":muoawlmy ha detto:allora per me si può fare, facciamo la settimana dopo san valentino? o prima?
Certo :OK)Michi149":2ux0xobq ha detto:Ci posso portare anche la mia ragazza? Dopo mi rompè sennò, pensa che vado a fare lo zuzzurellone con voi!
1checipensa":2w38aowm ha detto:certamente, non ci sono problemi, i discorsi però se non sono sulle donne (visto che già ci sono) saranno incanalati esclusivamente sulle macchine, e non so quanto si possa divertire la tua ragazza, una ragazza nel MVC c'è è la fidanzata di 147dark, ci bacchetta e ci fà azzittisce il più delle volte! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Beh.. veramente io simo e ramses parliamo lo stesso di gnocca..1checipensa":318wvrru ha detto:certamente, non ci sono problemi, i discorsi però se non sono sulle donne (visto che già ci sono) saranno incanalati esclusivamente sulle macchine, e non so quanto si possa divertire la tua ragazza, una ragazza nel MVC c'è è la fidanzata di 147dark, ci bacchetta e ci fà azzittisce il più delle volte! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)