Eh sì a loro fumano le P@lle x davvero!! Anche gli Aydra non sono da meno! E personalmente a livello stilistico li preferisco agli Infernal... 2 gruppi di alto livello tecnico entrambi!tam ha scritto:
eccomi di ritorno...serata devastante...di puro metal
porca troia la car mia x suonare batsa nn la prendo + nemmeno se me pagano
prima ji ho detto ke n volevo caricare niente solo la solita roba mia..poi m hanno rotto le palle.. è le casse spia so piccole...daje ...le devi caricà..e vabbè..abbatto i sedili e le carico e fin qui ok..poi esco dall incrocio di quasta casa e scoccio il para front..nn è tanto..xò se vede
KE PALLLEEEE
poi finito il concerto..vado via ..e al parkeggio me trovo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiato dietro.impossibile uscire..altra
kiamo il parcheggiatore...e riesce a trova il padrone de un altra car..xkè ne erano 2 parcheggiate una nn bastava!!! e dopo una 50ina de millimetrike manovre riesco a uscire..BASTA LA MIA NN LA PRENDO +!!
poi sul parabrezza di quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c ho lasciato un pezzo di cartone..con dedica
x il raduno dove e quando volete..dopo s.valentino ok
xò pesaresi e dintorni ce dovete sta
Ok, Entra nel dettaglio tecnico! Come è andata la serata? Scaletta? C'era gente? ecc...
Comunque caricare la strumentazione suuna 147... Sei un mago del Tetris!!
è si 2 casse spia + 2 bassi e altre cazzatine
cmq scaletta:metal gods,A Touch Of Evil ,The Hellion/
Electric Eye,Beyond The Realms Of Death ,Breaking The Law , Painkiller
di + nn c ha fatto fare... tempi ristrettissimi..
gli infermal cmq hanno paccato...mitici EXTREMI
147Dark":2qouospj ha detto:ragazzi una cosa..adesso cambiando discorso..se io rompo la car su una cunetta ke ovviamente nn è segnalata..posso fare qualcosa?
cioè..Lorenzo ce sarà passato sicuramente..allora lorè sai il corso a psg?andando verso la stazione su uno degli imbocchi a dx..ce sta una cunetta enorme..ma è normale secondo te quella??so passato lì x forza xkè + giù nn se poteva andare xkè ce stavano le transene quindi so dovuto entrare x forza li :motz)
e con la mia nn ce sta verso de nn spacca qualcosa!!
tam tu ristoranti con parcheggio in zona Ancona conosci?
si ma la tua nn è una ferrari..147Dark":2v29no3w ha detto:1checipensa":2v29no3w ha detto:ho presente quale è la cunetta, se hai una jeep bisogna mettere le ridotte per passarci! :crepap) :crepap) :crepap) però come detto da roberto non penso sia facile farsi passare il danno!
si xkè è la mia..ma se ce pass auna ferrari o altro nn penso che ce passa tanto bene...
Allora vada x "La Masseria" a Passo Ripe :OK)tam":2ggwz0w3 ha detto:Nella zona di Senigallia ce ne sono a migliaia di ristoranti...! Con un parcheggio ampio potrei dire il ristorante "La Masseria" a Passo Ripe... poi secondo me, qualsiasi altro locale/pizzeria sul lungomare può essere adatto...
Anche il "Casale" che diceva Drugo potrebbe essere adatto, ma il parcheggio della "masseria è sicuramente + ampio ed accessibile... Poi dipende anche dal dopocena! che avete intenzione di fare?
Fox Mulder":1qfwx9pq ha detto:Allora vada x "La Masseria" a Passo Ripe :OK)
Ma sai anche quanto dista dall'uscita dell'autostrada x caso?
Certamente non è che ci cucinano Cedroni o Pierangelini, però di ristoranti col parcheggio che si può trovare? Mica Li possiamo portare sù alla "Baita" di Arcevia? :ka) Mumble Mumble............. :shrug03) :shrug03)Fox Mulder ha scritto:
Allora vada x "La Masseria" a Passo Ripe
io alla messeria c'ho mangiato ad un matrimonio e m'ha fatto pena!
cmq dista sui 10 km circa
No, di noi non credo...violator":328e2rvn ha detto:sabato sera sulla "sopraelevata" di SBT nel parcheggio dietro il distributore API c'erano molte auto con neon accesi, bauli aperti, ecc insomma un vero e proprio meeting; ho intravisto qualche 147, qualcuno di voi?
Ma si dai va benissimo quello... Tanto non credo che si mangiarà poi così male :ka)tam":3djwr123 ha detto:Certamente non è che ci cucinano Cedroni o Pierangelini, però di ristoranti col parcheggio che si può trovare? Mica Li possiamo portare sù alla "Baita" di Arcevia? :ka) Mumble Mumble............. :shrug03) :shrug03)Fox Mulder ha scritto:
Allora vada x "La Masseria" a Passo Ripe
io alla messeria c'ho mangiato ad un matrimonio e m'ha fatto pena!
cmq dista sui 10 km circa
Approposito, domani mattina sono alla Carisap di Montegranaro x un intervento :OK)1checipensa":b5gt3ala ha detto:appoggio anche io per il pranzo, violator sei venuto a PSE, molto vicino a me, potevamo incontrarci, peccato sarà per la prossima, ciao ciao!
Allora parto verso le 9,00/9,15 da AP, quindi credo di essere su per le 10,00 :nod)1checipensa":3nqqbuik ha detto:cazzarola, ci prendiamo qualcosa, a che ora sei quassù? :hone)
Il Kriminal??Fox Mulder":1evnz17a ha detto:No, di noi non credo...violator":1evnz17a ha detto:sabato sera sulla "sopraelevata" di SBT nel parcheggio dietro il distributore API c'erano molte auto con neon accesi, bauli aperti, ecc insomma un vero e proprio meeting; ho intravisto qualche 147, qualcuno di voi?
Probabilmente era il Kriminal Tuning Club che si riuniva :nod)
Dai la prox volta vediamo di fare qualcosa, magari anche in cooperazione Marche-Umbria :OK)
Allora sarà il vecchio SBT Tuning... Altrimenti boh, io è un pezzo che non bazzico si ambientiStikhertz":34wz6mw9 ha detto:Il Kriminal??
mah.. da quanto ricordo, quel club si è sciolto alcuni mesi fà..
l'ultima apparizione è stata al total tuning day..