Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tam ha scritto:
eccomi di ritorno...serata devastante...di puro metal


porca troia la car mia x suonare batsa nn la prendo + nemmeno se me pagano
prima ji ho detto ke n volevo caricare niente solo la solita roba mia..poi m hanno rotto le palle.. è le casse spia so piccole...daje ...le devi caricà..e vabbè..abbatto i sedili e le carico e fin qui ok..poi esco dall incrocio di quasta casa e scoccio il para front..nn è tanto..xò se vede
KE PALLLEEEE

poi finito il concerto..vado via ..e al parkeggio me trovo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiato dietro.impossibile uscire..altra
kiamo il parcheggiatore...e riesce a trova il padrone de un altra car..xkè ne erano 2 parcheggiate una nn bastava!!! e dopo una 50ina de millimetrike manovre riesco a uscire..BASTA LA MIA NN LA PRENDO +!!
poi sul parabrezza di quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c ho lasciato un pezzo di cartone..con dedica

x il raduno dove e quando volete..dopo s.valentino ok
xò pesaresi e dintorni ce dovete sta

Ok, Entra nel dettaglio tecnico! Come è andata la serata? Scaletta? C'era gente? ecc...
Comunque caricare la strumentazione suuna 147... Sei un mago del Tetris!!


è si 2 casse spia + 2 bassi e altre cazzatine

cmq scaletta:metal gods,A Touch Of Evil ,The Hellion/
Electric Eye,Beyond The Realms Of Death ,Breaking The Law , Painkiller
di + nn c ha fatto fare... tempi ristrettissimi..
gli infermal cmq hanno paccato...mitici EXTREMI
Eh sì a loro fumano le P@lle x davvero!! Anche gli Aydra non sono da meno! E personalmente a livello stilistico li preferisco agli Infernal... 2 gruppi di alto livello tecnico entrambi!
 
147Dark":2qouospj ha detto:
ragazzi una cosa..adesso cambiando discorso..se io rompo la car su una cunetta ke ovviamente nn è segnalata..posso fare qualcosa?
cioè..Lorenzo ce sarà passato sicuramente..allora lorè sai il corso a psg?andando verso la stazione su uno degli imbocchi a dx..ce sta una cunetta enorme..ma è normale secondo te quella??so passato lì x forza xkè + giù nn se poteva andare xkè ce stavano le transene quindi so dovuto entrare x forza li :motz)
e con la mia nn ce sta verso de nn spacca qualcosa!!

so di quale cunetta tu stai parlando perchè ci sono passato un tantino forte anche se nei km consentiti e mi ha fatto molto male......più che a me alla nasona :wall) e infatti l detto sempre anche io: come mai non è segnalata???? mi sono stato sempre zitto perchè se non è segnalata ho sempre pensato che fosse normale! la li anche a 10Km all'ora per uno come te ci si tocca lo stesso! non c'è niente da fare :ka) per quanto mi riguarda! oggi la giornata me la passo a letto sto leggermente influenzato e tantissima tosse!forse se stasera sto bene domani torno a lavoro e se passo da te Lorenzo ti chiamo di prima ok???? :spin)
 
la cunetta non è quella sulla strada che costeggia la ferrovia (casomai quello è un dosso-rallentatore di velocità), ma uno degli imbocchi a destra andando verso la stazione.

ok, prima chiama.
 
tam tu ristoranti con parcheggio in zona Ancona conosci?

Nella zona di Senigallia ce ne sono a migliaia di ristoranti...! Con un parcheggio ampio potrei dire il ristorante "La Masseria" a Passo Ripe... poi secondo me, qualsiasi altro locale/pizzeria sul lungomare può essere adatto...
Anche il "Casale" che diceva Drugo potrebbe essere adatto, ma il parcheggio della "masseria è sicuramente + ampio ed accessibile... Poi dipende anche dal dopocena! che avete intenzione di fare?
 
147Dark":2v29no3w ha detto:
1checipensa":2v29no3w ha detto:
ho presente quale è la cunetta, se hai una jeep bisogna mettere le ridotte per passarci! :crepap) :crepap) :crepap) però come detto da roberto non penso sia facile farsi passare il danno!

si xkè è la mia..ma se ce pass auna ferrari o altro nn penso che ce passa tanto bene...
si ma la tua nn è una ferrari..
quella ci esce di fabbrica così bassa..
 
tam":2ggwz0w3 ha detto:
Nella zona di Senigallia ce ne sono a migliaia di ristoranti...! Con un parcheggio ampio potrei dire il ristorante "La Masseria" a Passo Ripe... poi secondo me, qualsiasi altro locale/pizzeria sul lungomare può essere adatto...
Anche il "Casale" che diceva Drugo potrebbe essere adatto, ma il parcheggio della "masseria è sicuramente + ampio ed accessibile... Poi dipende anche dal dopocena! che avete intenzione di fare?
Allora vada x "La Masseria" a Passo Ripe :OK)
Ma sai anche quanto dista dall'uscita dell'autostrada x caso? :D
 
Fox Mulder ha scritto:

Allora vada x "La Masseria" a Passo Ripe
Ma sai anche quanto dista dall'uscita dell'autostrada x caso?


io alla messeria c'ho mangiato ad un matrimonio e m'ha fatto pena!
cmq dista sui 10 km circa
Certamente non è che ci cucinano Cedroni o Pierangelini, però di ristoranti col parcheggio che si può trovare? Mica Li possiamo portare sù alla "Baita" di Arcevia? :ka) Mumble Mumble............. :shrug03) :shrug03)
 
ciao ragazzi, peccato per il mancato meeting da voi
comunque grazie a toretto per le info su alessandrini (da cui sono anche stato)anche se alla fine ho fatto fare l'impianto da hi-fi mobil a porto sant'elpidio (che mi era stato consigliato)

sabato sera sulla "sopraelevata" di SBT nel parcheggio dietro il distributore API c'erano molte auto con neon accesi, bauli aperti, ecc insomma un vero e proprio meeting; ho intravisto qualche 147, qualcuno di voi?
 
violator":328e2rvn ha detto:
sabato sera sulla "sopraelevata" di SBT nel parcheggio dietro il distributore API c'erano molte auto con neon accesi, bauli aperti, ecc insomma un vero e proprio meeting; ho intravisto qualche 147, qualcuno di voi?
No, di noi non credo...
Probabilmente era il Kriminal Tuning Club che si riuniva :nod)


Dai la prox volta vediamo di fare qualcosa, magari anche in cooperazione Marche-Umbria :OK)
 
tam":3djwr123 ha detto:
Fox Mulder ha scritto:

Allora vada x "La Masseria" a Passo Ripe
Ma sai anche quanto dista dall'uscita dell'autostrada x caso?


io alla messeria c'ho mangiato ad un matrimonio e m'ha fatto pena!
cmq dista sui 10 km circa
Certamente non è che ci cucinano Cedroni o Pierangelini, però di ristoranti col parcheggio che si può trovare? Mica Li possiamo portare sù alla "Baita" di Arcevia? :ka) Mumble Mumble............. :shrug03) :shrug03)
Ma si dai va benissimo quello... Tanto non credo che si mangiarà poi così male :ka)


@Lorindo
Ti confermo che questa volta faremo il pranzo e non la cena... Quelli di giorno sono riusciti sempre molto meglio :OK)
 
Fox Mulder":1evnz17a ha detto:
violator":1evnz17a ha detto:
sabato sera sulla "sopraelevata" di SBT nel parcheggio dietro il distributore API c'erano molte auto con neon accesi, bauli aperti, ecc insomma un vero e proprio meeting; ho intravisto qualche 147, qualcuno di voi?
No, di noi non credo...
Probabilmente era il Kriminal Tuning Club che si riuniva :nod)


Dai la prox volta vediamo di fare qualcosa, magari anche in cooperazione Marche-Umbria :OK)
Il Kriminal??
mah.. da quanto ricordo, quel club si è sciolto alcuni mesi fà..
l'ultima apparizione è stata al total tuning day..

cmq sia.. il sabato sera è dedicato alla gnocca xciò.. nn credo.. :D
conoscendo sti marchiggiani insaziabili :D
 
Top