Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: Mmmmmmhhhh....

Fox Mulder":bgwyuakv ha detto:
tam":bgwyuakv ha detto:
Effettivamente sì, in fase di avviamento per un paio di secondi si sente un rumore un pò strano provenire dal motore... Ma sparisce subito e non mi causa problemi, oltretutto lo sento solo di rado... Certo che intervenire sulla testata per questo rumore mi sembra davvero eccessivo però...! Poi ho ancora 66 mila km! A quanto pare ne ho ancora almeno 4 mila da percorrere in tutta tranquillità! :sarcastic)
Capita la stessa cosa anche a me all'accensione e come x te sparisce dopo pochi secondi :ka)

E come dici tu, non mi va di spendere un botto di soldi finché non ho la certezza che è del tutto andato :ka)




@Robè, la prox volta che ci incontriamo con le nostre car te lo faccio sentire e mi dici cosa ne pensi :OK)

Ok tranquillo.. :)
 
eccomi di ritorno...serata devastante...di puro metal :asd) :asd)


porca troia la car mia x suonare batsa nn la prendo + nemmeno se me pagano :evil: :evil:
prima ji ho detto ke n volevo caricare niente solo la solita roba mia..poi m hanno rotto le palle.. è le casse spia so piccole...daje ...le devi caricà..e vabbè..abbatto i sedili e le carico e fin qui ok..poi esco dall incrocio di quasta casa e scoccio il para front..nn è tanto..xò se vede :mad2) :mad2) :motz) :motz) :motz)
KE PALLLEEEE

poi finito il concerto..vado via ..e al parkeggio me trovo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiato dietro.impossibile uscire..altra :motz)
kiamo il parcheggiatore...e riesce a trova il padrone de un altra car..xkè ne erano 2 parcheggiate una nn bastava!!! e dopo una 50ina de millimetrike manovre riesco a uscire..BASTA LA MIA NN LA PRENDO +!!
poi sul parabrezza di quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c ho lasciato un pezzo di cartone..con dedica :asd) :culo)

x il raduno dove e quando volete..dopo s.valentino ok :OK)
xò pesaresi e dintorni ce dovete sta :nod)
 
iniziamo a buttare giu partecipanti e data per il meeting?

Domenica 19 Febbraio, può andare o quella dopo ancora? 26?
iniziamo a fare una lista, poi decidiamo il giorno e mettiamo il tutto in area raduni!

bisoogna trovare un ristorante a senigallia, se non passano gli anconetani nun se pò fà niente! il ristorante deve avere 3 pregi,anzi 4: parcheggio ampio, si mangia bene, si spende poco e cameriere bone! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

1checipensa
 
1checipensa":37yi171x ha detto:
iniziamo a buttare giu partecipanti e data per il meeting?

Domenica 19 Febbraio, può andare o quella dopo ancora? 26?
iniziamo a fare una lista, poi decidiamo il giorno e mettiamo il tutto in area raduni!

bisoogna trovare un ristorante a senigallia, se non passano gli anconetani nun se pò fà niente! il ristorante deve avere 3 pregi,anzi 4: parcheggio ampio, si mangia bene, si spende poco e cameriere bone! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

1checipensa
Prima di iniziare con la lista, meglio decidere il ristorante dove incontrarci :ka)
Io ho detto Senigallia perché c'è Drugo di li e magari poteva indicarcene uno... Altrimenti vediamo di trovarne uno ad Ancona Nord, Jesi o giù di li ed in questo caso possono aiutarci Michi e tam :D

Per la data va benissimo il 19 Febbraio :OK)
 
anche se manca una di queste caratteristiche va bene lo stesso, internato va bene lo stesso!

ah, io direi di fare a pranzo, d'accordo?

un'altra cosa, sti giorni abbiamo passato mezza storia dell'alfa, dalla 145-146-147 adesso siamo alla 155 in procinto di diventare 156!
 
se volete qualche posto ve lo posso nominare anche internato come "Il Casale" che sta a Sant'Angelo...ampio pargheggio (spiazzale) si mangia bene costi contenuti

oppure "Osteria da Adamo" zona Grazie (vicino cimitero) c'è uno spiazzale molto grosso xò non so i costi ne come si mangia ne dentro se sia molto grosso ma non mi pare

difficile trovare un posto con grande parcheggio e altri requisiti tutti insieme

ora devo uscire...per altre cose vi rsp appena potrò

decidete voi senza tenermi in considerazione per la data e dove...poi semmai mi adeguerò se potrò...ancora neanche ho la :inocchio) tra l'altro
 
drugo..se nn l hai capito io ed ale abbiamo problemi di parcheggio :asd)
le nostre :147) sono abb basse..quindi nn vorremo trovare roba tipo dossi enormi o cunette anomale ( ke sono peggio)io ne so qualcosa :motz) :motz) maledetta strada di p.s.g.!!!

ragazzi una cosa..adesso cambiando discorso..se io rompo la car su una cunetta ke ovviamente nn è segnalata..posso fare qualcosa?
cioè..Lorenzo ce sarà passato sicuramente..allora lorè sai il corso a psg?andando verso la stazione su uno degli imbocchi a dx..ce sta una cunetta enorme..ma è normale secondo te quella??so passato lì x forza xkè + giù nn se poteva andare xkè ce stavano le transene quindi so dovuto entrare x forza li :motz)
e con la mia nn ce sta verso de nn spacca qualcosa!!
 
147Dark":dj60kcx7 ha detto:
drugo..se nn l hai capito io ed ale abbiamo problemi di parcheggio :asd)
le nostre :147) sono abb basse..quindi nn vorremo trovare roba tipo dossi enormi o cunette anomale ( ke sono peggio)io ne so qualcosa :motz) :motz) maledetta strada di p.s.g.!!!

ragazzi una cosa..adesso cambiando discorso..se io rompo la car su una cunetta ke ovviamente nn è segnalata..posso fare qualcosa?
cioè..Lorenzo ce sarà passato sicuramente..allora lorè sai il corso a psg?andando verso la stazione su uno degli imbocchi a dx..ce sta una cunetta enorme..ma è normale secondo te quella??so passato lì x forza xkè + giù nn se poteva andare xkè ce stavano le transene quindi so dovuto entrare x forza li :motz)
e con la mia nn ce sta verso de nn spacca qualcosa!!
Appena fatto il danno, te fermi, chiami vigili o carabinieri
e fai fare le rilevazioni, scatta anche qualche foto e poi chiedi un indennizzo al comune o all'ente gestore della strada in questione...

p.s. DUBITO tipagheranno i danni x un'auto tuningtroppo bassa..
 
eccomi di ritorno...serata devastante...di puro metal


porca troia la car mia x suonare batsa nn la prendo + nemmeno se me pagano
prima ji ho detto ke n volevo caricare niente solo la solita roba mia..poi m hanno rotto le palle.. è le casse spia so piccole...daje ...le devi caricà..e vabbè..abbatto i sedili e le carico e fin qui ok..poi esco dall incrocio di quasta casa e scoccio il para front..nn è tanto..xò se vede
KE PALLLEEEE

poi finito il concerto..vado via ..e al parkeggio me trovo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiato dietro.impossibile uscire..altra
kiamo il parcheggiatore...e riesce a trova il padrone de un altra car..xkè ne erano 2 parcheggiate una nn bastava!!! e dopo una 50ina de millimetrike manovre riesco a uscire..BASTA LA MIA NN LA PRENDO +!!
poi sul parabrezza di quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c ho lasciato un pezzo di cartone..con dedica

x il raduno dove e quando volete..dopo s.valentino ok
xò pesaresi e dintorni ce dovete sta
Ok, Entra nel dettaglio tecnico! Come è andata la serata? Scaletta? C'era gente? ecc...
Comunque caricare la strumentazione suuna 147... Sei un mago del Tetris!!
 
ho presente quale è la cunetta, se hai una jeep bisogna mettere le ridotte per passarci! :crepap) :crepap) :crepap) però come detto da roberto non penso sia facile farsi passare il danno!

si ricomincia un'altra settimana, e siamo già arrivati al 9 Gennaio, procede molto velocemente la pratica estate!

ah, oggi siamo a pag. 156 :asd) :asd) :asd)
 
tam":3phpn84e ha detto:
eccomi di ritorno...serata devastante...di puro metal


porca troia la car mia x suonare batsa nn la prendo + nemmeno se me pagano
prima ji ho detto ke n volevo caricare niente solo la solita roba mia..poi m hanno rotto le palle.. è le casse spia so piccole...daje ...le devi caricà..e vabbè..abbatto i sedili e le carico e fin qui ok..poi esco dall incrocio di quasta casa e scoccio il para front..nn è tanto..xò se vede
KE PALLLEEEE

poi finito il concerto..vado via ..e al parkeggio me trovo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiato dietro.impossibile uscire..altra
kiamo il parcheggiatore...e riesce a trova il padrone de un altra car..xkè ne erano 2 parcheggiate una nn bastava!!! e dopo una 50ina de millimetrike manovre riesco a uscire..BASTA LA MIA NN LA PRENDO +!!
poi sul parabrezza di quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c ho lasciato un pezzo di cartone..con dedica

x il raduno dove e quando volete..dopo s.valentino ok
xò pesaresi e dintorni ce dovete sta
Ok, Entra nel dettaglio tecnico! Come è andata la serata? Scaletta? C'era gente? ecc...
Comunque caricare la strumentazione suuna 147... Sei un mago del Tetris!!

è si 2 casse spia + 2 bassi :matto) e altre cazzatine

cmq scaletta:metal gods,A Touch Of Evil ,The Hellion/
Electric Eye,Beyond The Realms Of Death ,Breaking The Law , Painkiller
di + nn c ha fatto fare... :ka) tempi ristrettissimi..
gli infermal cmq hanno paccato...mitici :nod) EXTREMI
 
1checipensa":3gpeu1jk ha detto:
ho presente quale è la cunetta, se hai una jeep bisogna mettere le ridotte per passarci! :crepap) :crepap) :crepap) però come detto da roberto non penso sia facile farsi passare il danno!

si xkè è la mia..ma se ce pass auna ferrari o altro nn penso che ce passa tanto bene...
 
Top