Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":1oyw2qnw ha detto:
beato me che nn lavoro, ma beato te che a fine mese prendi lo stipendio, nn se ne parla nemmeno per me (essendo un geometra che fa tirocino) nn mi spetta niente come mensilità, quindi io prendo lo stipendio 3 volte l'anno (vacanze di natale,agosto e pasqua)!
Non lo sapevo, però dai, mica sarà così a vita... Ti auguro di poter iniziare a lavorare a tempo pieno il più presto possibile :OK) :OK) :OK)

le cose stanno per prendere una strada nuova probabilmente, quando torno il 10 la prima cosa che farò è discutere di questo, se c'è la possibilità di prendere qualcosa, nn dico tanto ma 150-200 € per me sarebbero giusti, per poter uscire la sera, niente di più!

ciao a tutti paesani!!!eccomi qua...cavolo vi dico la verità se nn era x toretto sta sezione nn sapevo neanke l esistenza...grazie TOR :OK)
è ke io navigo soprattutto reparto tuning :lingua) car audio :lingua) e ogni tanto sullu discussioni varie..cmq eccomi qua meglio tardi ke mai..
allora quanti siamo??nn ho letto tutti i post senno mi ci vuole 1/2 giornata :asd) :ciao) :ciao)

147Dark":22fte4iv ha detto:
ciao a tutti paesani!!!eccomi qua...cavolo vi dico la verità se nn era x toretto sta sezione nn sapevo neanke l esistenza...grazie TOR :OK)
è ke io navigo soprattutto reparto tuning :lingua) car audio :lingua) e ogni tanto sullu discussioni varie..cmq eccomi qua meglio tardi ke mai..
allora quanti siamo??nn ho letto tutti i post senno mi ci vuole 1/2 giornata :asd) :ciao) :ciao)
Benventuto nel MVC Dark :OK)
Beh siamo già in parecchi e pian piano aumentano i nuovi iscritti...
Come te sono appassionato di tuning ed elaborazioni varie, non riesco proprio a tenere un'auto senza modificarla, è più forte di me :asd) :asd) :asd) ...
Non mi piace assolutamente l'Hard-Tuning, il mio obiettivo è quello di far diventare un'auto qualunque, stupenda e non troppo appariscente :nono)
Fino a due mesi fa avevo una 146, kit cadamuro, doppio tondo 80mm Ragazzon e centrale dritto, qualche cavallo in più dalla centralina :elio) e varie personalizzazioni interne... In più un bell'impiantino HI-Fi di tutto rispetto... Poi ho trovato l'attuale 147 ad un prezzo davvero interessante ed ho deciso di vendere tutto...
Ora ho riniziato tutto da capo :wall) :wall) :wall)
Sono già a buon punto perché gli ho fatto un bel assettino ed ho acquistato lo spoiler GTA Evo dell'Helvetia... Entro l'estate però spero che ci sarà la vera trasformazione (GTA :love) :love) :love) )

dylo":1ns7dbis ha detto:
1checipensa":1ns7dbis ha detto:
tutto bene, oggi pomeriggio probabilmente monto le lampadine che fanno luce tipo xeno e domani mattina faccio il versamento per diventare socio!

Ti ho preceduto .... io l'ho fatto stamattina il versamento!!!! E già ho spedito la Busta :D
Ottimo ragazzi :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

se solo avessi i soldi, il mio vero obbiettivo sarebbe quello di trasformare la 147 in un macchina elegante (nn ci metto la radica all'interno) però esternemente, un paio di stop stile lexus che ha adesso in catalogo l'helvetia nn mi dispiacerebbero affatto, poi 4 o.z. superturismo gt, 4 P 0 nero, spoiler helvetia, naso cromato e fari GTA, l'intero kit nn lo metterei perchè secondo è adatto solo ai 250 cv della vera GTA, però se avessi i soldi :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod)

1checipensa":2seo60e9 ha detto:
l'intero kit nn lo metterei perchè secondo è adatto solo ai 250 cv della vera GTA, però se avessi i soldi :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod)
Anch'io prima la pensavo così :OK) , non mi piacevano assolutamente le cose rimediate, spacciare una cosa x quello che non è :nono) , però visto e considerato che una GTA (il sogno della mia vita :love) ) non me la potrò mai, ma proprio mai rifare (e chi la mantiene? :mecry2) ), allora ho pensato di regalarmi il massimo possibile secondo le mie tasche e quanto più avvicinale al mio sogno e cioè un 2.0 TS, che poi ho preso di seconda mano e pagato anche poco, altrimenti neanche quello riuscivo a farmi...

Capisco la tua sistuazione, sò che non è facile, io lavoro fisso da appena un anno e nei precedenti 5 è stata dura vagabondando a destra e sinistra sempre con il portafoglio al verde, le Alfa me le sognavo la notte :mecry2)...

bhe ragazzi penso ke la GTA è il sogno di tutti noi :love) :love) :love) cmq TOR xkè sono stato frettoloso..e poi tanto..io ho un 1.9 jtd 115si appena l ho provata :jaw) (prima portavo una fiesta a metano di mia madre)mi sembrava di portare 1 ferrari...xò adesso se devo tornare indietro nn ci penserei 2 volte a farmi un bel 2.0 T come il tuo..il amo il benzina :love) xò..adesso oramai..cmq x curiosità quanto ci fai con 1 litro?
PS:anke io ho preso lo spoiler evo dell helvetia..mi è arrivato la vigilia di Natale..ora sta ancora dal carrozza.. :member) :mad2) :evil: e penso ke nn me l ha nemmeno verniciato :mecry2) uffa nn ce la fo + lo voglio montato!!!

1checipensa":29glby35 ha detto:
se solo avessi i soldi, il mio vero obbiettivo sarebbe quello di trasformare la 147 in un macchina elegante (nn ci metto la radica all'interno) però esternemente, un paio di stop stile lexus che ha adesso in catalogo l'helvetia nn mi dispiacerebbero affatto, poi 4 o.z. superturismo gt, 4 P 0 nero, spoiler helvetia, naso cromato e fari GTA, l'intero kit nn lo metterei perchè secondo è adatto solo ai 250 cv della vera GTA, però se avessi i soldi :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod)
Dai ...ti consolo... io ho 27 anni e ancora studio...Ingegneria meccanica... spero di finire entro il 2005 (sono quasi sicuro) ma fino ad ora niente $!...
pero' lo scudo cromato non costa molto... se vi mettete daccordo... una striscia basta x 6 scudi... quindi 30/6= 5 euro a testa (6 se la ordinate da internet con le spese di spediz) ... dai cromatevi tutti... Toretto ha già apprezzato la mia opera :OK) comprata insieme ai cugini bolognesi

mamma mia mi assento un paio di giorni
e già noto che la discussione è andata avanti un paio di pagine :elio)
bene bene sempre più numerosi direi ...
a un :welcome) in particolare a 147Dark :ciao)
vedo che c'è voglia di tuning :)
sul tuning posso dire che non sono un amante dell'hard tuning ma mi piacciono piccoli accorgimenti..come spoler GTA, fari GTA e cerchi da 17"
ovviamente SS :D perchè secondo me sono nati per lei
in questi giorni ho pensato seriamente di montare lo spolierino
poi la stagione ormai prossima alla primavera mi sta rifacendo venire in mente la voglia di moto...
c'è qualche BIKER QUI ??? E quindi se devo spendere soldi meglio orientarli lì....

ciao takko..bhe io avevo quasi convinto i miei a farmi 1 2ruote..xò me la portavano sempre alla lunga xkè erano contrari e lo sono tutt ora..allora visti i diversi litigi ho detto xkè a posto della moto nn mi compro una bella :147) e loro anke se la cifra da spendere era ben +alta mi hanno accordato :A) e così la moto l ho lasciata indietro e sto spendendo (tra rate e tuning)praticamente quasi tutto lo stipendio x personalizzare la :inocchio) ..a mio padre allora :motz) :asd)

147Dark":gc6redkv ha detto:
bhe ragazzi penso ke la GTA è il sogno di tutti noi :love) :love) :love) cmq TOR xkè sono stato frettoloso!!!
Sai Dark anch'io lo scorso anno e proprio in questo periodo stavo x prendere, su stressante insistenza di mio padre, una 147 JTD da 115cv, stava in offerta e non la comprai solo perché non mi misi daccordo col concessionario sull'usato che dovevo dare indietro :nod) ... Meno male :D
e poi tanto..io ho un 1.9 jtd 115si appena l ho provata :jaw) (prima portavo una fiesta a metano di mia madre)mi sembrava di portare 1 ferrari...
Lo sò, anch'io quando sono passato dalla 146 1.4 a GPL al 2.0 della 147, all'inizio sembrava un missile :D
Comunque non è che non mi accontento, anzi è pure troppo, tanto a che servono tanti cavalli x un'auto che deve viaggiare in città, però x chi è appassionato di motori e del benzina come me qualcosina in più la vorrebbe sempre :p ...
cmq x curiosità quanto ci fai con 1 litro?
Da quando lo presa non ho mai azzerato il trip e dopo 3000km segna come consumo medio 9,6km/l... Non male devo dire :elio) :elio) :elio)
PS:anke io ho preso lo spoiler evo dell helvetia..mi è arrivato la vigilia di Natale..ora sta ancora dal carrozza.. :member) :mad2) :evil: e penso ke nn me l ha nemmeno verniciato :mecry2) uffa nn ce la fo + lo voglio montato!!!
Io monterò lo spoiler non prima della fine del mese, intanto stasera vado a far vedere al carrozziere delle bozze su come voglio modificare la mia nasona, poi vi dirò cosa mi ha risposto :OK) ...
Purtroppo chi è appassionato di motori

dylo":3ktmm3ho ha detto:
Toretto ha già apprezzato la mia opera :OK) comprata insieme ai cugini bolognesi
Già, come ti dicevo hai fatto davvero un bel lavoro Dylo :OK)
Io non la prenderò subito, anche perché tra qualche mese sostituirò il paraurti e non ha molto senso metterla adesso...
Comunque se si risparmia qualcosa prendendola insieme sono disponibile anche ad acquistarla subito :nod)

Takko":3ktmm3ho ha detto:
mamma mia mi assento un paio di giorni
e già noto che la discussione è andata avanti un paio di pagine :elio)
bene bene sempre più numerosi direi ...
We Takko è un pò che non ti si sentiva, tutto ok?
Vero, siamo veramente numerosi ormai, penso che sia il caso di iniziare a proporre un bel meeting, non ti pare?

a si me la ric la discussione..cmq ti dico la verità a me il kit evo piace xò il parauti posteriore proprio nn mi garba x niente :nono) poi nn costano nemmeno poco...cmq facci sapere :up)
a me piace da matti il kit carcept e mini CHD :love)